Annunciato il nuovo concerto Kingdom Hearts Concert - Second Breath -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline

    oqexpsg



    Previsto per il 2023, il nuovo concerto a tema Kingdom Hearts farà tappa a Osaka e Tokyo rispettivamente il 19 Febbraio e il 18 e il 19 Marzo. Square-Enix ha indetto una lotteria sul proprio sito per l'ottenimento dei biglietti, aperta fino al 25 Dicembre e consultabile qui.

    L'opzione da 7,700 yen (circa 53€) prevede soltanto il biglietto standard, mentre quella da 10mila yen (circa 69€) darà la possibilità all'acquirente di ottenere anche questo carillon di Dearly Beloved. I vincitori saranno contattati entro il 5 Gennaio (o entro il 9 in caso di errori/tentativi non andati a buon fine).

    Yoko Shimomura, che sarà presente come ospite, ha rilasciato il seguente commento:
    CITAZIONE
    Il concerto di Kingdom Hearts sta tornando e io ne sono immensamente felice!

    Dopo l'ultima performance con World of Tres nel 2019, mi sono chiesta: "Allora, quando sarà il prossimo concerto??" E oggi sono contenta di annunciare che presenteremo questo spettacolo molto prima di quanto immaginassi. Mi auguro proprio che questo concerto sarà per voi una boccata d'aria fresca e un nuovo viaggio musicale nel mondo di Kingdom Hearts.

    Non vediamo l'ora di passare del tempo con voi. Possa il vostro cuore essere il vostro suono guida.

    Fonte: KH13
     
    .
0 replies since 19/12/2022, 16:49   128 views
  Share  
.