4 chiacchiere.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    26,776
    Punti Cuore
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Si chiama Looney Tunes World of Mayhem ( il mondo del caos) è un rpg a turni (uno dei pochi giochi a turni che riesco a sopportare) con i Looney Tunes. E' un free to play per Smartphone fatto molto bene, secondo me. Mi ha conquistato subito. Se vuoi provarlo te lo consiglio.
    Si, l'ho recuperato qualche anni fa. Bellissimo gioco anche quello! Mi piacerebbe provare anche il secondo in cui c'è anche Taz.

    Capito, lo proverò anche se solitamente i giochi per cellulare non mi piacciono. O meglio, mi stufano dopo 10 minuti. xD
    Invece il 2 con Taz qual è? Non credevo esistesse un seguito... forse ti riferisci ad un altro gioco dei Looney Tunes che non ha a che fare con Lost in time?

    CITAZIONE
    Credo di averlo provato anch'io Bugs Bunny lost in time, ma credo fosse una demo, e su pc.. però era carino! Anche quello di Taz credo di aver provato allo stesso modo.

    Peccato che abbia la grafica di 20 anni fa. Un remake sarebbe perfetto per riapprezzarlo come si deve. Quello con Taz non lo conosco D:
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ma speriamo di no e che invece vai bene. D: Non so come mai tu sia sempre piena di cose da fare ma come ho già detto altre volte hai bisogno di rallentare un pò. Poi non dicevi di voler andare piano soprattutto con lo studio?

    Non lo so forse è solo un'impressione mia ç-ç eh si volevo andare piano ma poi ho l'ansia xD

    CITAZIONE
    Saremo stati in quattro ed una di noi non se la sentiva più di uscire. Di solito non usciamo mai quando restiamo solo in 3.

    Ah :O ok, peccato!

    CITAZIONE
    Ma sai che anch'io ultimamente stò provando la stessa cosa? Però a me succede più che altro con i video normali. Se si tratta di film ci riesco a stare solo a guardare. Non so nemmeno io perché succede...
    Comunque su che film ti sei buttata?

    Sarà che mi sembra di buttare del tempo che potrei impiegare diversamente :X non so.. comunque dipende un po' dal film, e un po' in che condizioni sono xD di solito non è che faccio chissà che, disegno o qualcosa di simile..

    Ho guardato alcuni film che aveva consigliato Fortu, tipo Collateral Beauty (piaciuto) o Il potere della parola (molto interessante), un film che mi ha consigliato un altro amico e che è stato stranissimo perché non ricordavo ma lo avevo visto e mi sembrava di conoscere tutti i personaggi ma non la trama xD era I love radio rock, poi ho visto Capitan Marvel, nonostante lei mi sembrasse piuttosto antipatica nell'ultimo degli Avengers invece il film era bello (non capisco come ma questi film della marvel continuano a piacermi sempre) poi ho visto della roba horror/thriller che non ricordavo di avere xD ovvero Crimson Peak (mi è piaciuto moltissimo) e Insidious (mi ha fatto venire un po' di brividi ma la trama non mi è piaciuta alla fin fine..). Ho ancora sempre una lunga lista :) sono contenta di averla sfoltita un po'..

    Stasera alla fine sono riuscita a tornare a casa subito, almeno mi faccio i cavoli miei visto che sono anche superstressata, adesso ascolto un po' di musica poi forse guardo una o due puntate di un anime ^ ^
    Ma anche voi due siete a casa stasera? xD siamo tutti e 3 qua a scrivere xD

    CITAZIONE
    Peccato che abbia la grafica di 20 anni fa. Un remake sarebbe perfetto per riapprezzarlo come si deve. Quello con Taz non lo conosco D:

    Sì in effetti D: non so se è abbastanza famoso da meritare un remake sinceramente xD
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Invece il 2 con Taz qual è? Non credevo esistesse un seguito... forse ti riferisci ad un altro gioco dei Looney Tunes che non ha a che fare con Lost in time?

    Si chiama Bugs Bunny e Taz in viaggio nel tempo. E' un sequel indiretto. Mi sa che sono collegati solo dalla tematica.

    CITAZIONE
    Peccato che abbia la grafica di 20 anni fa. Un remake sarebbe perfetto per riapprezzarlo come si deve. Quello con Taz non lo conosco D

    Personalmente frega niente della grafica. Il bello di questi giochi è anche l'aspetto retrò. Non è quella a rendere meno bello un gioco. Non sempre almeno.

    CITAZIONE
    eh si volevo andare piano ma poi ho l'ansia xD

    Non ho parole... XD Come fai ad avere ansia di una cosa che puoi decidere da sola quando fare? XD

    CITAZIONE
    Ah :O ok, peccato!

    Già, ma vabbè.

    CITAZIONE
    Sarà che mi sembra di buttare del tempo che potrei impiegare diversamente :X non so.. comunque dipende un po' dal film, e un po' in che condizioni sono xD di solito non è che faccio chissà che, disegno o qualcosa di simile..

    Ma di solito i film si guardano proprio quando si ha tempo da perdere e da non impiegare in altre cose. XD Comunque ok. Spero che riesci comunque a seguirli i film. XD

    CITAZIONE
    Ho guardato alcuni film che aveva consigliato Fortu, tipo Collateral Beauty (piaciuto) o Il potere della parola (molto interessante), un film che mi ha consigliato un altro amico e che è stato stranissimo perché non ricordavo ma lo avevo visto e mi sembrava di conoscere tutti i personaggi ma non la trama xD era I love radio rock, poi ho visto Capitan Marvel, nonostante lei mi sembrasse piuttosto antipatica nell'ultimo degli Avengers invece il film era bello (non capisco come ma questi film della marvel continuano a piacermi sempre) poi ho visto della roba horror/thriller che non ricordavo di avere xD ovvero Crimson Peak (mi è piaciuto moltissimo) e Insidious (mi ha fatto venire un po' di brividi ma la trama non mi è piaciuta alla fin fine..). Ho ancora sempre una lunga lista :) sono contenta di averla sfoltita un po'..

    Per quanto riguarda i film Marvel non c'è niente di strano se continuano a piacerti. Significa che sono fatti bene e che sanno intrattenere alla grande. Volevi che non ti piacessero? XD
    Comunque, ok, capito. Insidious come mai non ti è piaciuto?
    Beh, immagino. Le liste sono sempre difficili da smaltire. XD

    CITAZIONE
    Stasera alla fine sono riuscita a tornare a casa subito, almeno mi faccio i cavoli miei visto che sono anche superstressata, adesso ascolto un po' di musica poi forse guardo una o due puntate di un anime ^ ^
    Ma anche voi due siete a casa stasera? xD siamo tutti e 3 qua a scrivere xD

    Bene, mi fa piacere. Io stò guardando video sul tubo come sempre. XD
    Eh si, di solito la domenica sera stò sempre a casa. XD E se siamo tutti disponibili direi che possiamo anche spostarci su Whats che qua io sento sempre un forte odore di papiri in arrivo.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non ho parole... XD Come fai ad avere ansia di una cosa che puoi decidere da sola quando fare? XD

    Ahaha io posso xD no vabbè è proprio perché se vado piano mi sembra di perdere tempo, anche se vorrei non fosse così ^ ^
    CITAZIONE
    Ma di solito i film si guardano proprio quando si ha tempo da perdere e da non impiegare in altre cose. XD Comunque ok. Spero che riesci comunque a seguirli i film. XD

    Lo so xD scusami, non sono normale xD si comunque di solito faccio piccole cose che mi permettano comunque di seguirli :)

    CITAZIONE
    Per quanto riguarda i film Marvel non c'è niente di strano se continuano a piacerti. Significa che sono fatti bene e che sanno intrattenere alla grande. Volevi che non ti piacessero? XD

    No assolutamente sono molto contenta xD è che spesso quando i film li tirano per le lunghe e fanno tanti sequel cominciano a perdere un po' .. e qualche mia amica mi ha detto che gli piacciono solo i primi per esempio. A me invece piacciono sempre u-u vabbè poi qualcuno un po' di più qualcuno un po' di meno ma comunque li vedo volentieri.

    CITAZIONE
    Comunque, ok, capito. Insidious come mai non ti è piaciuto?

    Ma lo conosci? Non lo so non mi è piaciuta molto la seconda parte, non me la aspettavo, pensavo fosse forse tipo più realistico non saprei xD

    CITAZIONE
    Bene, mi fa piacere. Io stò guardando video sul tubo come sempre. XD

    Io non ne guardo quasi mai invece :O non saprei che cercare in generale xD

    CITAZIONE
    Eh si, di solito la domenica sera stò sempre a casa. XD

    E io che pensavo che foste tutti in giro invece u-u

    Ieri ho finalmente fatto quell'altro maledetto esame, e sono riuscita a passarlo, per cui bene, avanti il prossimo xD ma mi sembra sempre che non finiscano mai D:
    Oggi mi riposerò u-u volevo fare un po' di giardinaggio e sistemare la mia stanza che quando sono sotto esame diventa supertrascurata xD

    Buona giornata e un saluto ad entrambi :3
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    26,776
    Punti Cuore
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sì in effetti D: non so se è abbastanza famoso da meritare un remake sinceramente xD

    Io penso che la qualità del gioco valga il prezzo del remake. Se sia famoso o meno non lo so, però era un gran bel gioco. ^^

    CITAZIONE
    Si chiama Bugs Bunny e Taz in viaggio nel tempo. E' un sequel indiretto. Mi sa che sono collegati solo dalla tematica.

    Wow, non lo conoscevo. Devo provarlo assolutamente!

    CITAZIONE
    E io che pensavo che foste tutti in giro invece u-u

    Io preferisco i giorni in cui non c'è troppa confusione in giro. xD
    Sabato e domenica è stra-pieno quindi preferisco fra il lunedì e il mercoledì.
    Ad ogni modo, dipende sempre dagli impegni del mattino seguente e dagli amici a disposizione per uscire.


    Buona giornata anche a voi! ^^
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ahaha io posso xD no vabbè è proprio perché se vado piano mi sembra di perdere tempo, anche se vorrei non fosse così ^ ^

    Mah, vabbè. XD

    CITAZIONE
    Lo so xD scusami, non sono normale xD si comunque di solito faccio piccole cose che mi permettano comunque di seguirli :)

    Ma no, non è questione di non essere normali, non era quello che intendevo. D: Finché riesci a seguirli va tutto bene. U.U Io, di solito, le cose extra-visione le faccio guardando film che ho già visto e che quindi non mi richiedono l'attenzione per capirli. XD Ma se per te non è un problema fare come fai è tutto a posto. U.U

    CITAZIONE
    No assolutamente sono molto contenta xD è che spesso quando i film li tirano per le lunghe e fanno tanti sequel cominciano a perdere un po' .. e qualche mia amica mi ha detto che gli piacciono solo i primi per esempio. A me invece piacciono sempre u-u vabbè poi qualcuno un po' di più qualcuno un po' di meno ma comunque li vedo volentieri.

    Ah, capito. Si, di solito è vero ma dipende dai gusti. Ad esempio, a me alcuni sequel piacciono anche più degli originali. Finché piacciono è sempre positivo. ^^

    CITAZIONE
    Ma lo conosci? Non lo so non mi è piaciuta molto la seconda parte, non me la aspettavo, pensavo fosse forse tipo più realistico non saprei xD

    Solo il titolo. E avevo sentito pareri abbastanza positivi, per quello ho chiesto. Comunque capito. ^^ Forse lo recupererò anch'io. Forse...

    CITAZIONE
    Io non ne guardo quasi mai invece :O non saprei che cercare in generale xD

    Io bene o male finisco sempre per trovare qualcosa, ma ci sono casi in cui anch'io sono in difficoltà. :/

    CITAZIONE
    Ieri ho finalmente fatto quell'altro maledetto esame, e sono riuscita a passarlo, per cui bene, avanti il prossimo xD ma mi sembra sempre che non finiscano mai D:

    Te l'avevo detto che saresti andata bene! U.U Sono contento!
    Porca miseria ci credo...Io al posto tuo sarei divorato dalla depressione. Però dai che passerai anche il prossimo!!!

    CITAZIONE
    Oggi mi riposerò u-u volevo fare un po' di giardinaggio e sistemare la mia stanza che quando sono sotto esame diventa supertrascurata xD

    Bene, almeno stacchi un pò la spina. Io ho ripreso il corso di teatro del martedì sera, difatti ieri ero là. Ed stò ricominciando anche ad andare dal signore non vedente che mi vuole fisso 3 o 2 giorni a settimana.

    CITAZIONE
    Wow, non lo conoscevo. Devo provarlo assolutamente!

    Se lo provi fammi sapere com'è.

    Buona giornata e non dimenticatevi la chat di Whats. e.e
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Io penso che la qualità del gioco valga il prezzo del remake. Se sia famoso o meno non lo so, però era un gran bel gioco. ^^

    Eh ma questo è molto soggettivo u-u il fatto che sia famoso significa che è piaciuto ad una gran quantità di gente, quindi persone che eventualmente acquisterebbero un remake, bisogna ragionare così in termini economici u-u

    CITAZIONE
    Io preferisco i giorni in cui non c'è troppa confusione in giro. xD
    Sabato e domenica è stra-pieno quindi preferisco fra il lunedì e il mercoledì.

    Ah ho capito :O io non esco mai quindi non sono informata sul flusso di gente che c'è in giro xD

    CITAZIONE
    Io, di solito, le cose extra-visione le faccio guardando film che ho già visto e che quindi non mi richiedono l'attenzione per capirli. XD Ma se per te non è un problema fare come fai è tutto a posto. U.U

    Hai ragione anche te eh xD ma infatti se poi il film è così interessante che mi prende smetto di fare il resto e guardo e basta. Dipende dai :3

    CITAZIONE
    Solo il titolo. E avevo sentito pareri abbastanza positivi, per quello ho chiesto. Comunque capito. ^^ Forse lo recupererò anch'io. Forse...

    Mi è piaciuto perché mi ha fatto venire qualche brivido, però non lo riguarderei ecco :) (se ti sei perso penso stessimo parlando di insidious xD)

    CITAZIONE
    Bene, almeno stacchi un pò la spina. Io ho ripreso il corso di teatro del martedì sera, difatti ieri ero là. Ed stò ricominciando anche ad andare dal signore non vedente che mi vuole fisso 3 o 2 giorni a settimana.

    Ho capito, io invece ricomincerò con le pulizie da una signora, e ad aiutarne un'altra in copisteria. Non vorrei fare niente di tutto questo, ma significherebbe solo non far niente, quindi lo farò :/ devo trovare qualcos'altro mannaggia. (o mannaggetta, come dice il camaleonte di Sing, guardatelo se non lo avete visto!!! u-u).

    La chat di whats xD personalmente manco di grandi temi da proporre alla vostra attenzione. Ma se volete posso benissimo parlare del più e del meno. Io tanto la sera ci sono sempre :3

    Saluti!!! ^ ^
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Hai ragione anche te eh xD ma infatti se poi il film è così interessante che mi prende smetto di fare il resto e guardo e basta. Dipende dai :3

    Capisco. :)

    CITAZIONE
    Mi è piaciuto perché mi ha fatto venire qualche brivido, però non lo riguarderei ecco :) (se ti sei perso penso stessimo parlando di insidious xD)

    Ah, ecco. Si si, ricordavo, tranquilla. XD

    CITAZIONE
    Ho capito, io invece ricomincerò con le pulizie da una signora, e ad aiutarne un'altra in copisteria. Non vorrei fare niente di tutto questo, ma significherebbe solo non far niente, quindi lo farò :/ devo trovare qualcos'altro mannaggia. (o mannaggetta, come dice il camaleonte di Sing, guardatelo se non lo avete visto!!! u-u).

    Bene, dai. Almeno fai qualcosa e prendi qualche spicciolo. Per il lavoro ti capisco bene. T.T ( Si Sing ne ho visto una recensione, ma non mi interessa granché. :/ )

    CITAZIONE
    La chat di whats xD personalmente manco di grandi temi da proporre alla vostra attenzione. Ma se volete posso benissimo parlare del più e del meno. Io tanto la sera ci sono sempre :3

    Saluti!!! ^ ^

    Per me non ci sono problemi. Quando vuoi scrivi. Poi se non dovessi esserci te lo direi. XD
    Saluti e buona domenica!
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sing ne ho visto una recensione, ma non mi interessa granché. :

    Perchèèèèèè ç-ç io oggi ci sono fino a metà pomeriggio poi sono con mia madre fino a sera ma non tardi quindi direi che ci sono anche dopo cena :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Perché non mi dice nulla, che posso farci? X'D

    Va bene. Io ci sono tutto il giorno oggi. ^^
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    26,776
    Punti Cuore
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Eh ma questo è molto soggettivo u-u il fatto che sia famoso significa che è piaciuto ad una gran quantità di gente, quindi persone che eventualmente acquisterebbero un remake, bisogna ragionare così in termini economici u-u

    Giusto, però non potremo mai sapere quante copie venderebbe perché ai tempi la gente comprava le copie pirata più delle copie originali, quindi dovrebbero fare un azzardo a produrlo senza numeri reali.
    Poi dipende... alle persone di oggi piacciono questi giochi? Non lo so, io sento tutti parlare di giochi sportivi e sparatutto quindi i dubbi mi vengono.

    Io forse ci sono nel pomeriggio, di sera credo di no.

    Buona domenica a voi! ^^
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Ragazziiii come va???

    Io in questi giorni sono stata (da giovedì a sabato) a fare un'esperienza di censimento del cervo nel parco del Casentino che c'è qua in Toscana :O è stata una cosa particolare e molto bella!
    Vi spiego come funziona u-u perché lo so che lo volete sapere.

    In pratica eravamo più di 600 persone :O volontari, enti del parco, carabinieri, e cacciatori (sigh) disposti a coppie o in 3, e ogni persona che non l'ha mai fatto viene accompagnata da un esperto. Siamo stati la sera del giovedì e del venerdì dalle 20 alle 23 fermi nel bosco al buio (e al freddo anche xD) ad ascoltare i cervi che bramiscono, e a segnare ogni volta che lo fanno. In pratica grazie al verso che fanno i maschi riescono a stimare la popolazione totale :) le schede compilate vengono analizzate e i cervi individuati col metodo della triangolazione.
    E poi dalle 22.45 alle 23.15 abbiamo censito anche il lupo *-*

    Per il lupo invece lanciano un richiamo di ululato con dei megafoni, e i branchi rispondono, è una cosa bellissima *-*
    Sono riuscita a vedere un cervo, una cerva con un cerbiattino, un tasso che scappava da dietro xD e una volpe in lontananza!

    In realtà speravo mi facessero camminare nel bosco invece siamo andati in macchina :( però almeno il venerdì mattina sono andata a fare una bella passeggiata col gruppetto che stava nel mio alloggio :)

    Adesso cerco di rientrare nella vita di tutti i giorni xD voi che mi raccontate di bello? ^ ^
    Buona serata!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma che figata. :O Ora capisco le tue storie nel bosco. Sicuramente un'esperienza particolare che ti lascia qualcosa. Da una parte piacerebbe anche a me farla. Il massimo di animali in natura che sono riuscito a vedere è stato proprio un cervo da dietro una rete che divideva il marciapiede in cui stavamo noi da... boh, forse una parte di bosco? Non lo so. Ero piccolo ed ero in vacanza con i miei ad Abbadia San Salvatore. Spero che i cacciatori si siano comportati bene, visto che c'erano le guide. e.e
    Boh, il fatto di andare con la macchina sarà stato per guadagnare tempo e penso anche perché è abbastanza rischioso camminare in un bosco pieno di animali. Non potevano rischiare che vi accadesse qualcosa essendo vostri responsabili. :O
    Beh, sono contento che tu abbia vissuto questa bella esperienza.

    Per quanto riguarda me sono in via di guarigione da un raffreddore di qualche giorno e sembro aver ripreso a lavorare giornalmente con il servizio civile. Le prove di teatro si sono intensificate in vista dello spettacolo che sarà il 18 ottobre. Sul reddito di cittadinanza non mi hanno fatto sapere ancora niente ed ora dovrò informarmi per avere delle spiegazioni. Nel frattempo stò anche pensando di lasciare a malincuore teatro per dedicarmi ad un eventuale lavoro che mi richiederà flessibilità oraria e basta così per ora... Credo di aver detto tutto.
    Però ricordiamoci che abbiamo sempre la chat di Whatsapp se vogliamo parlare tra di noi. Lo so, sono ridondante ma ogni volta ritorniamo sempre a scrivere qua e ignoriamo sempre la chat che è più comoda. :O

    Buona serata!
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    . Il massimo di animali in natura che sono riuscito a vedere è stato proprio un cervo da dietro una rete che divideva il marciapiede in cui stavamo noi da... boh, forse una parte di bosco? Non lo so. Ero piccolo ed ero in vacanza con i miei ad Abbadia San Salvatore.

    Nessun altro animale? D:
    A me era già capitato di vedere due volpi (una per strada, e una purtroppo morta invece..) e poi mi ricordo benissimo al campeggio dove andavo da piccola c'erano i daini liberi che venivano a mangiarci la roba di notte xD e si facevano anche accarezzare *-* ora non li fanno stare più.. cervi non ne avevo mai visti invece.
    Poi magari ho visto altri animali piccoli tipo salamandre, rospi, tritoni..

    CITAZIONE
    Spero che i cacciatori si siano comportati bene, visto che c'erano le guide. e.e

    Sisi ma mica potevano sparare agli animali, non avrebbe avuto senso xD non so come fossero gli altri cacciatori ma quello con cui sono stata io una sera era abbastanza rispettoso della fauna e dell'ambiente, parlava male di altri cacciatori che sparavano a tutti gli animali indiscriminatamente e senza rispetto per l'equilibrio. E in realtà c'è bisogno anche di cacciatori perché purtroppo gli animali essendo confinati in certe zone ad una certa diventano troppi e non potendo autoregolarsi (sempre per colpa dell'uomo) si deve intervenire per contenerne il numero. Ma ovviamente sparano solo ad individui precisi che vengono indicati dagli enti del parco e non mettono in pericolo la specie. Quindi a quanto pare insomma c'è cacciatore e cacciatore ^ ^

    CITAZIONE
    Boh, il fatto di andare con la macchina sarà stato per guadagnare tempo e penso anche perché è abbastanza rischioso camminare in un bosco pieno di animali. Non potevano rischiare che vi accadesse qualcosa essendo vostri responsabili. :O

    In realtà no xD perché siamo arrivati anche un'ora in anticipo. E poi quando mi sono iscritta c'era scritto che si doveva camminare. Alcune persone hanno fatto effettivamente dei pezzi a piedi, dipende dalla postazione ^ ^ quindi diciamo è andata così a me :) il rischio non penso proprio che ci fosse, gli animali come sentono l'uomo scappano tutti :/

    CITAZIONE
    Per quanto riguarda me sono in via di guarigione da un raffreddore di qualche giorno

    Mi spiaceeee! Io invece pensavo di ammalarmi lì al freddo e invece niente, strano :O ma meglio così!

    CITAZIONE
    Sul reddito di cittadinanza non mi hanno fatto sapere ancora niente ed ora dovrò informarmi per avere delle spiegazioni.

    Strano, quanto tempo è passato dalla tua domanda? Io non mi ricordo bene com'era andata .. mi avevano sicuramente mandato un messaggio sul telefono, ma prima forse mi era arrivata una mail o una comunicazione a casa non ricordo :/ io per il momento continuo ad usufruirne. Anzi non so se dovrò fare qualcosa magari per aggiornare la situazione ogni tanto.

    CITAZIONE
    Nel frattempo stò anche pensando di lasciare a malincuore teatro per dedicarmi ad un eventuale lavoro che mi richiederà flessibilità oraria e basta così per ora...

    Che peccato :( e niente siamo tutti a cercare lavoro come al solito.. ^ ^

    CITAZIONE
    Però ricordiamoci che abbiamo sempre la chat di Whatsapp se vogliamo parlare tra di noi. Lo so, sono ridondante ma ogni volta ritorniamo sempre a scrivere qua e ignoriamo sempre la chat che è più comoda. :O

    Lo sooooo però mi dispiace per il forum xD e poi è diverso, in chat si scrivono frasi brevi e si aspetta la risposta, qua possiamo scrivere giù tutto insieme u-u non mi sarei mai messa a raccontarvi tutto per bene come ho fatto qua.

    Per oggi è tutto, buona giornata! :)

    ps. sto cercando la voglia di fare qualcosa di utile, se l'avete vista fatemelo sapere :O grazie
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Nessun altro animale? D:

    No no, anzi, caso strano che abbiamo visto quel cervo. Noi stavamo sempre nella " zona umana" se così si può definire. In compenso abbiamo sentito molto parlare di cinghiali pericolosi.

    CITAZIONE
    ora non li fanno stare più..

    Perché non li fanno più stare?

    CITAZIONE
    Poi magari ho visto altri animali piccoli tipo salamandre, rospi, tritoni..

    Figo.

    CITAZIONE
    Sisi ma mica potevano sparare agli animali, non avrebbe avuto senso xD non so come fossero gli altri cacciatori ma quello con cui sono stata io una sera era abbastanza rispettoso della fauna e dell'ambiente, parlava male di altri cacciatori che sparavano a tutti gli animali indiscriminatamente e senza rispetto per l'equilibrio. E in realtà c'è bisogno anche di cacciatori perché purtroppo gli animali essendo confinati in certe zone ad una certa diventano troppi e non potendo autoregolarsi (sempre per colpa dell'uomo) si deve intervenire per contenerne il numero. Ma ovviamente sparano solo ad individui precisi che vengono indicati dagli enti del parco e non mettono in pericolo la specie. Quindi a quanto pare insomma c'è cacciatore e cacciatore ^ ^

    Vero. Oddio, mi hai fatto ricordare che ai tempi in cui ci sono stato mi ero messo a discutere sulla caccia con il marito cacciatore di una nostra parente che abita lì. E daje che lui insisteva sul fatto che molte volte fosse necessario uccidere i cinghiali perché pericolosi e io gli ribattevo che invece non era giusto perché erano comunque animali degni di vivere anche loro, ecc. E niente, io mi devo sempre far riconoscere. XD Ma vabbè, non mi pento di nulla. Io in generale li guardo sempre un pò male i cacciatori, ma per fortuna quello che hai conosciuto tu era un'altra brava persona. Fa piacere sapere queste cose.

    CITAZIONE
    In realtà no xD perché siamo arrivati anche un'ora in anticipo. E poi quando mi sono iscritta c'era scritto che si doveva camminare. Alcune persone hanno fatto effettivamente dei pezzi a piedi, dipende dalla postazione ^ ^ quindi diciamo è andata così a me :) il rischio non penso proprio che ci fosse, gli animali come sentono l'uomo scappano tutti :/

    Ah, capito. Oddio, poi dipende quale animali incontri. Non tutti scappano, credo. D:

    CITAZIONE
    Mi spiaceeee! Io invece pensavo di ammalarmi lì al freddo e invece niente, strano :O ma meglio così!

    Infatti. Meglio per te!
    Io spero di non fregarmi di nuovo, questo tempo e scemo e sui mezzi c'è ancora l'aria condizionata..

    CITAZIONE
    Strano, quanto tempo è passato dalla tua domanda? Io non mi ricordo bene com'era andata .. mi avevano sicuramente mandato un messaggio sul telefono, ma prima forse mi era arrivata una mail o una comunicazione a casa non ricordo :/ io per il momento continuo ad usufruirne. Anzi non so se dovrò fare qualcosa magari per aggiornare la situazione ogni tanto.

    L'avevo fatta a luglio e mi era stato detto che verso la fine di settembre mi sarebbe arrivato o un messaggio o una mail, ma non ho visto nessuno dei due... Toccherà chiedere al caf come si può fare per avere spiegazioni. La comunicazione a casa a noi non ce l'hanno nemmeno nominata... Non vorrei che magari è arrivata proprio quella... Porca miseria...
    Se a te è arrivato meglio. Ma non avevi detto che a te non potevano cercare lavoro per qualcosa che ora non ricordo?
    Boh, pure sull'eventuale aggiornamento non ne so nulla.

    CITAZIONE
    Che peccato :( e niente siamo tutti a cercare lavoro come al solito.. ^ ^

    Che bello...

    CITAZIONE
    Lo sooooo però mi dispiace per il forum xD e poi è diverso, in chat si scrivono frasi brevi e si aspetta la risposta, qua possiamo scrivere giù tutto insieme u-u non mi sarei mai messa a raccontarvi tutto per bene come ho fatto qua.

    Ho capito ma il forum va avanti lo stesso, specialmente in questi giorni che c'è molta attività, non so se te ne sei accorta. XD
    Ok, hai ragione, ma almeno, dopo che hai buttato giù tutto possiamo spostarci di là? Così se non mi va di scrivere posso rispondere con un audio? Perché, ripeto, non mi va di tornare a fare papiri ogni volta che devo rispondere come qualche mese fa. :tired:

    Buona serata.

    P.s. No, nemmeno io l'ho vista. D:
     
    .
299 replies since 15/5/2019, 16:41   2493 views
  Share  
.