4 chiacchiere.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Kexy, penso che qui vada bene. XD
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Ow caspita un topic apposito xD e adesso... come succede sempre, non so cosa dire D:

    Allora uhm, aspetta voglio vedere che versioni di PS abbiamo, sono curiosa, io in realtà non me ne intendo affatto ho preso quelle che mi capitava xD vediamo se riesco a trovare e mettere delle imma..

    Allora la mia ps3 è questa, proprio blu anche, l'ho scelta dello stesso colore u-u (ma sulla mia c'è un adesivo di Sora appiccicato sopra xD)
    playstation-3-blu

    mentre della 4 direi questa
    riparazione_ps4_led_bianco

    Le tue? u-u

    Dopodichè voglio sapere quali anime e serie tv ti piacciono :B):
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si. XD Visto che parlando è facile passare da un argomento all'altro mi sembrava giusto aprire un topic generale. E l'idea per il nome, se così si può definire, me l'hai data tu, quindi grazie. U.U

    Oddio, bellissima quella ps3 blu! E' stupenda! *O*

    La mia è questa. Con la scritta a tema Spider Man 3. XD Toglimi una curiosità, per caso la tua è retrocompatibile con i giochi PS2?
    ps3_system

    La 4,invece, è tale e quale alla tua. XD

    Mah, in fatto di anime e serie tv sono abbastanza di bocca buona. In genere è difficile che qualcosa che veda non mi piaccia. Poi, certo, dipende dalle storie.
    A te?
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Ma io pensavo non fossero compatibili D: vuoi dirmi che potrebbe esserlo e non lo so?? Perché ho dei giochi per la 2 che era del mio ragazzo ma ovviamente se l'è ripresa quando ci siamo lasciati xD (roba di anni fa) ma non ho mai provato perché pensavo non fossero compatibili, cioè non sapevo proprio esistessero delle ps3 su cui andassero giochi della 2 D: proverò xD wow la scritta da Spiderman è figa dai, invece per gli anime ti rispondo domani perché adesso dal cellulare non ce la posso fare è una cosa lunga u.u
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sinceramente non lo so nemmeno io, per questo te l'ho chiesto. Una volta chiesi ad un ragazzo se fosse normale che la ps3 non leggesse i giochi della 2 e lui mi disse che era così solo nei primi modelli e che poi l'avevano resa compatibile. Non potendo verificare di persona ho pensato di chiedere a te, ora che ne stavamo parlando, visto che hai quello che sembra essere un modello più recente del mio. Ma se anche tu mi dici che pensavi che giochi ps2 e ps3 sono incompatibili di base credo che sia stato quel ragazzo a sbagliarsi.
    Si, la scritta è fighissima. :D
    Comunque per gli anime, ok. Quando puoi, basta che non ti dimentichi. U.U
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Ho letto un po' ma mi pare di capire che sia solo su alcune ps3, solo per alcuni modelli, solo x alcuni giochi, e altri "solo" xD Ma come per gli anime adesso ho troppo sonno per dedicarmici, domani se trovo il tempo tra le 10mila cose da fare vedo anche questa magari.. Se me lo scordo basta che scrivi qua mi arriva l'email e mi ricordo 8)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ah, ora capisco. Bella fregatura, allora... Vabbè, ormai poco importa visto che c'è la 4. U.U
    Ahahahahah, ok, tranquilla. XD Oddio non voglio mica farti pressing. O.O Se ti ricordi bene, se ti scordi beh... scriverai quando ti ricorderai. XD
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Perché invece la 4 legge anche quelli della 2??? D: aiuto xD

    Comunque rispondo solo adesso perché è stata una giornataccia xD ma lasciamo stare, allora oddio di anime non so proprio da che parte cominciare ..
    comincio dalle serie tv perché ne ho viste pochissime u-u e non le ho finite..

    l'unica che ho visto QUASI tutta è stata Buffy l'ammazzavampiri xD io e mia sorella ci eravamo comprate tutti i dvd in edicola, però in realtà non ho mai visto la penultima serie che ora non ricordo che numero è a-a

    Ho visto una buona parte di Scrubs ma poi mi hanno detto che declina parecchio e comunque aveva già iniziato ad annoiarmi, sebbene mi sia piaciuto molto :)

    Poi mi hanno fatto guardare una o due stagioni di Once Upon a Time xD ma non mi è mai piaciuto particolarmente, anche se ci sono alcune trovate interessanti.

    Poi ho iniziato Game of Thrones ma dopo la prima serie l'ho lasciato, non mi piace proprio a-a non so, troppi personaggi, troppe violenze a caso boh

    Infine l'ultima cosa che ho guardato è stata The Walking Dead non so se ho visto 2 o 3 stagioni mi aveva preso inizialmente ma ad una certa l'ho abbandonato improvvisamente non so mi aveva un po' stufato xD non è escluso che lo riprenda un giorno..
    Me ne hanno consigliate tante ma la mia teoria è che non mi stiano simpatiche le persone x''D no non ha senso i film mi piacciono u-u


    Di anime ç-ç che posso dire, ti dico i miei preferiti sennò diventa una lista infinita, o cosa sto vedendo di recente xD ok vado a sentimento ho deciso xD

    Death Note (che considero un pilastro u-u adoro Light), Attack on Titan (Levi è un personaggio davvero troppo figo), Black Butler (ma solo le serie che seguono il manga, il resto è blasfemo D:), Haikyuu (visto e rivisto non so quante volte, finalmente me ne sono un po' stufata perché cominciava a diventare grave xD) Free! (idem tranne che lo sto rivedendo adesso ç-ç ), Noragami (troppo simpatico Yato), Tanaka-kun is always listless (mi rilassa e mi fa ridere allo stesso tempo. è troppo bello) oddio sono troppi ç-ç se vuoi ce ne sono altri xD

    Più recentemente mi hanno preso Banana Fish, Dororo (che sta uscendo adesso), invece mi ha scioccata Made in Abyss con le ultime puntate xD mentre The Promised Neverland insomma, giusto per dirti qualche ultima uscita a-a

    che altro posso aggiungere uhm The Seven Deadly Sins? :3 poi ho visto quasi tutti i film di Miyazaki e altri tipo Your Name o The Boy and the Beast che mi sono piaciuti moltissimo!

    Dai ora tocca a te xD dimmi tutto
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Perché invece la 4 legge anche quelli della 2??? D: aiuto xD

    No, no era solo per dire che per me ora c'è la 4 che presente uscite molto più interessanti della 3, a mio avviso. XD
    La 5 dicono dovrebbe essere retrocompatibile.

    CITAZIONE
    Dai ora tocca a te xD dimmi tutto

    Uhm, allora... Serie tv ho visto The vampire diaries ma mi manca l' ultima stagione; poi ho cominciato il suo spin off The Originals, ma non ho finito nemmeno la prima serie, poi ho visto gran parte di Smallville ( vorrei recuperarmelo tutto ma sono troppe puntate e per ora non ho voglia. XD), di Big Bang Theory e di Tutto in famiglia. Merlin, le ultime 2 serie e pure quello me lo voglio recuperare tutto e poi altra roba che ho visto sempre a spizzichi e bocconi e che ho messo in lista da recuperare quando mi andrà. XD
    Ah, The Walking Dead ti consiglio di giocare la saga della Telltale. Non so come sia la serie tv, ma il videogioco merita tantissimo. E' diventata la mia seconda saga videoludica preferita in termini di storia.

    Anime, al primo posto ci sono i Cavalieri dello Zodiaco, al secondo Death Note che nonostante lo reputi un Capolavoro è sceso al secondo posto perché il doppiaggio aulico dei Cavalieri è una delizia per le orecchie e dà all' anime un valore aggiunto che non esiste in nessun altro anime doppiato in italiano.E ultimo, ma non per bellezza, Ranma 1/2, un perfetto connubio di azione, romanticismo e umorismo, cosa chiedere di più da un anime? Ha un solo difetto... Il finale non è stato animato e ancora oggi spero ( invano, ahimé..) in un futuro compimento.
    Poi tra altre serie anime che mi sono piaciute c'è Bem il mostro umano, Sword Art Online, Tokyo Ghoul, Lupin, Dragon Ball ( ovviamente), il cartone coreano Aqualuna, My Hero Academia che avevo iniziato a vedere su Italia 2 e che a malincuore ho dovuto saltare per un impegno che mi occupa tutti i lunedì sera... Poi ho dato un occhiata anche a One Punch Man e pure quello è finito nella lista di cose da recuperare per intero. Avevo anche intrapreso la folle impresa di recuperare tutto One Piece dal primo episodio, ma mi sono stancato dopo poco tempo. Insomma, anch'io ho una lista abbastanza lunga comprendente gran parte di cartoni old school che ho avuto l'onore i conoscere grazie a Super 3, rete televisiva regionale che ha fatto parte della mia infanzia. E un'altra lista altrettanto lunga di robe visive da recuperare tra cartoni e telefilm (alcune delle quali menzionate anche da te come il trono di spade e l' attacco dei giganti) ma che per mancanza di voglia continuo a rimandare o a cominciare e lasciare in sospeso. :rolleyes:
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    No, no era solo per dire che per me ora c'è la 4 che presente uscite molto più interessanti della 3, a mio avviso. XD

    Mi confondi xD però stavamo parlando di giochi per la 2.. o no? Non mi ricordo più xD perché mi sono rimasti due o tre giochi per la 2 ma non posso giocarci insomma, principalmente ci stavo giocando Dirge of Cerberus purtroppo a-a vabbè

    The Vampire Diaries anni e anni or sono lessi i primi due o tre libri (? non ricordo xD) e non mi piacquero un granché in realtà, me li prestava un'amica (mi piacciono i vampiri xD) però mi hanno detto più persone che il telefilm è più carino, anche tu me lo consigli? Però la trama non mi piaceva mi ricordo ç-ç oltretutto io non sono proprio per le cose romantiche ..
    Smallville vidi un po' di puntate della prima serie era carino! Quando lo davano in tv insieme a Buffy, che nostalgia chissà che anno era D: però non l'ho mai continuato..

    I cavalieri dello Zodiaco non l'ho mai visto tutto ma sarò arrivata tipo ad una 50ina di puntate :3 però ho visto qualche video di riassunti per cui so la trama xD in realtà non mi dispiacerebbe continuarlo prima o poi :)

    Ranma invece ti sembrerà strano ma non l'ho mai visto, perchè mia mamma quando eravamo piccole a me e mia sorella non ci faceva guardare i 'cartoni giapponesi' perchè secondo lei 'brutti e violenti' a-a
    Ho visto solo Dragonball, un'estate che ero dai miei nonni (e yattaman xD) ma solo la prima serie, che mi è piaciuta abbastanza, però le successive non mi attirano per niente a-a e non mi sono mai piaciuti i disegni.

    Bem e Acqualuna non li conoscevo, SwordArtOnline invece per me è stato una grandissima delusione, ho visto le prime due serie, ma già dalla fine della prima, ovvero da dove praticamente comincia la storia tra loro due, ha smesso completamente di piacermi a-a mentre poteva essere molto di più ç-ç ci sono rimasta male insomma.. cioè lui mi diventa una mammoletta ç-ç

    Tokio Ghoul non mi è piaciuto (oltretutto non ci ho capito granchè, ma forse non lo seguivo attentamente lo ammetto), Lupin lo stesso di Ranma non l'ho mai visto ç-ç

    My Hero Academia invece devi vederlooooo mi è piaciuto moltissimo :) lo trovi tutto su vvvvid tanto :)

    One punch man carino, stavo meditando se riguardarlo prima di vedere la seconda stagione che sta uscendo adesso..

    One piece mi ha stancato pure a me dopo una 50ina di episodi.. mentre invece mi sono vista tutto InuYasha (oltre 200) xD forse l'anime più lungo che ho visto..

    In questo momento oltre rivedere Free per la 300esima volta, sto guardando Assassination Classroom con un'amica, che è molto simpatico, e seguo l'uscita (più o meno) di Dororo e di The Rising of the Shield Hero, che non è male ma io ho qualche problema con i personaggi femminili a-a
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Mi confondi xD però stavamo parlando di giochi per la 2.. o no?

    Scusa, non era mia intenzione confonderti. XD Comunque no, si parlava della retrocompatibilità della ps3. XD Ma tu hai ancora la tua ps2?

    CITAZIONE
    The Vampire Diaries anni e anni or sono lessi i primi due o tre libri (? non ricordo xD) e non mi piacquero un granché in realtà, me li prestava un'amica (mi piacciono i vampiri xD) però mi hanno detto più persone che il telefilm è più carino, anche tu me lo consigli?

    Guarda, non ho mai aperto i libri, quindi non so quanta fedeltà ci sia ma comunque è carina come serie. Poi, ovviamente dipende dai gusti. Ti consiglierei di vedere qualche episodio e di giudicare tu stessa.

    CITAZIONE
    Quando lo davano in tv insieme a Buffy, che nostalgia chissà che anno era D: però non l'ho mai continuato..

    Vero... ricordo che ancora frequentavo le scuole ma anch'io sento della nostalgia a ripensarci...

    CITAZIONE
    Ranma invece ti sembrerà strano ma non l'ho mai visto, perchè mia mamma quando eravamo piccole a me e mia sorella non ci faceva guardare i 'cartoni giapponesi' perchè secondo lei 'brutti e violenti' a-a

    Ahahahah, immagino. No, mia mamma non mi ha mai proibito niente, ma ad un certo punto è arrivata a vietarmi di vedere i Pokémon e i Digimon perché non le sono mai andati a genio e perché ci ero andato in fissa in un modo che non le piaceva. Mi aveva concesso di vederli soltanto una volta ogni tanto fino a che la mania non mi è passata. Comunque anche se il romanticismo non ti piace ti consiglio comunque di recuperarti Ranma perché fa morire dalle risate e ha dei combattimenti e delle musiche fantastiche. Ah, la creatrice è la stessa di InuYasha e Lamù.

    CITAZIONE
    Ho visto solo Dragonball, un'estate che ero dai miei nonni (e yattaman xD) ma solo la prima serie, che mi è piaciuta abbastanza, però le successive non mi attirano per niente a-a e non mi sono mai piaciuti i disegni.

    Ci stà che non ti piacciano i disegni. XD Da piccolo non mi piaceva Z perché molte scene le trovavo disturbanti. GT, invece l'ho sempre adorato. Grandissima a conoscere Yattaman! Pure quelli erano un appuntamento fisso da bambino. Anche se da una certa età in poi ho cominciato a tifare per i cattivi. :'D

    Di SAO mi sono piaciute le prime 2 serie, ma ammetto di aver storto il naso vedendo i trailer della terza. E in generale avrei preferito che ci si fosse concentrati più sul gioco di SAO piuttosto che far muovere i pg da un gioco all' altro. Il degrado di Kirito, sinceramente non l'ho percepito.

    Lupin considera che non ha una vera trama di fondo. Sono quasi tutti episodi autoconclusivi, e nella seconda serie che è quella più corposa ( 155 episodi) pesano abbastanza... Quindi se te lo vuoi recuperare sappi a cosa vai incontro. XD Se vuoi la trama in Lupin devi arrivare alla quarta serie e allo spin off su Fujiko.

    My Hero lo recupererò quando mi tornerà la voglia di vedere roba. XD

    CITAZIONE
    In questo momento oltre rivedere Free per la 300esima volta, sto guardando Assassination Classroom con un'amica, che è molto simpatico, e seguo l'uscita (più o meno) di Dororo e di The Rising of the Shield Hero, che non è male ma io ho qualche problema con i personaggi femminili a-a

    Come avrai capito io con i prodotti visivi sono fermo da un bel pezzo. :D Assassination Classroom ho visto un riassunto e pure qullo è in attesa di essere recuperato, così come Shield Hero e Goblin Slayer che anche sembra interessante.
    Che problemi hai con i pg femminili? XD
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Scusa, non era mia intenzione confonderti. XD Comunque no, si parlava della retrocompatibilità della ps3. XD Ma tu hai ancora la tua ps2

    Scusatissimo xD ultimamente mi confondo da sola (stile pokemon) comunque sì intendevo quello ç-ç credo.. ok non lo so più, comunque no non la ho perché era del mio ragazzo, e se l'è portata via quando ci siamo lasciati xD (ma giustamente, considera che mi ha lasciato ps3, e 3ds che avevamo pagato a metà quindi tanta roba xD)

    Vampire Diaries come hai detto tu dovrei provare, sta lì nella lista delle serie tv in attesa che mi venga voglia di guardarne qualche puntata :D

    CITAZIONE
    Digimon perché non le sono mai andati a genio e perché ci ero andato in fissa in un modo che non le piaceva. Mi aveva concesso di vederli soltanto una volta ogni tanto fino a che la mania non mi è passata. Comunque anche se il romanticismo non ti piace ti consiglio comunque di recuperarti Ranma perché fa morire dalle risate e ha dei combattimenti e delle musiche fantastiche. Ah, la creatrice è la stessa di InuYasha e Lamù.

    Ahaha noi povere vittime dei genitori xD comunque sì di Ranma ho visto un riassuntone :) è simpatico però non so se lo guarderei, così come Lamù, conosco la trama, e non mi dispiacciono, sì lo sapevo che sono della stessa autrice :)

    CITAZIONE
    Grandissima a conoscere Yattaman! Pure quelli erano un appuntamento fisso da bambino. Anche se da una certa età in poi ho cominciato a tifare per i cattivi. :'D

    Io lo adoravo, l'ho rivisto di recente non l'ho trovato gran chè xD però sono quelle cose che ti restano dentro. Io adoravo quando sorrideva e gli veniva il luccichio sui denti xD

    CITAZIONE
    Che problemi hai con i pg femminili? XD

    Sinceramente non ne ho idea xD però di solito non mi sono particolarmente simpatici, e il problema è che in moltissimi anime fanno harem di pg femminili, mentre io lo preferirei di personaggi maschili xD ecco, gli anime col 90% di personaggi femminili non li posso proprio guardare a-a già in the shield hero ce ne stanno troppi per me u-u non ci posso far nulla
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    , comunque no non la ho perché era del mio ragazzo, e se l'è portata via quando ci siamo lasciati xD (ma giustamente, considera che mi ha lasciato ps3, e 3ds che avevamo pagato a metà quindi tanta roba xD)

    Ah, ecco. Almeno ti ha lasciato qualcosa, dai. Per quanto riguarda Dirge of Cerberus, magari lo finirai un giorno.

    CITAZIONE
    Io lo adoravo, l'ho rivisto di recente non l'ho trovato gran chè xD

    No, infatti. Ma la serie fa parte di un gruppo di opere che mirano ad essere parodie degli anime robotici nelle quali i cattivi risultano essere più simpatici dei buoni. Non ha grosse pretese se non quello di essere un anime leggero e divertente. :D E tutto sommato ci riesce. Come anche Calendar-men e I predatori del tempo.

    CITAZIONE
    Sinceramente non ne ho idea xD però di solito non mi sono particolarmente simpatici, e il problema è che in moltissimi anime fanno harem di pg femminili, mentre io lo preferirei di personaggi maschili xD ecco, gli anime col 90% di personaggi femminili non li posso proprio guardare a-a già in the shield hero ce ne stanno troppi per me u-u non ci posso far nulla

    Aaaaahhhhh, capisco. :/ Beh, essendo maschio non posso condividere il tuo pensiero, ma posso comprenderlo. Purtroppo per te quasi tutti gli anime attuali hanno questo tipo di fanservice e ci stà che non ti garbi. :asd:
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Per quanto riguarda Dirge of Cerberus, magari lo finirai un giorno.

    Ma sì in qualche modo :) giusto oltre gli anime da vedere c'è pure la lista di giochi da giocare a-a ricordiamocela u-u xD

    CITAZIONE
    Non ha grosse pretese se non quello di essere un anime leggero e divertente.

    Ma sì assolutamente :)

    CITAZIONE
    Come anche Calendar-men e I predatori del tempo.

    Ma no che belli (ne sto vedendo immagini su internet xD), sono dello stesso autore immagino? *-* (alcuni personaggi sono identici xD) non li conoscevo! Di anime più vecchi ne so poco.. no aspetta anche di quelli moderni a-a ok va bene non so niente u-u

    CITAZIONE
    Purtroppo per te quasi tutti gli anime attuali hanno questo tipo di fanservice e ci stà che non ti garbi.

    Sì però non capisco cioè mica li vedono solo uomini xD forse sono io, cioè alle ragazze normali piacciono anche i personaggi femminili. A me capita di rado u-u

    Stasera sto fissando il pc cercando di decidere a cosa mi va di giocare.. ma è una difficile scelta :unsure:

    OMG ma è bellissimo mi sono messa a vedere questo riassunto xD
    (posso mettere link ai video vero o-o non l'ho mai fatto credo )
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    giusto oltre gli anime da vedere c'è pure la lista di giochi da giocare a-a ricordiamocela u-u xD

    Vero. Grazie alle remaster ho avuto modo di recuperare le saghe di Crash e Spyro e sono in attesa di Medievil. Sono anche alla ricerca della trilogia di Dark Souls per ps4. Quando uscirà in versione fisica prenderò anche Cuphead insieme alla Switch perché voglio assolutamente supportare i creatori del gioco. Vorrei recuperare anche i Final Fantasy, ma non so se lo farò mai. Avevo in mente anche di recuperare tutti gli Zelda ma ho sospeso l'operazione perché il 2 non mi stava piacendo molto e comunque si tratterebbe di un botto di materiale, quindi boh. Pure in quel campo c'è un bel pò di robetta. XD

    CITAZIONE
    Ma no che belli (ne sto vedendo immagini su internet xD), sono dello stesso autore immagino? *-* (alcuni personaggi sono identici xD) non li conoscevo! Di anime più vecchi ne so poco.. no aspetta anche di quelli moderni a-a ok va bene non so niente u-u

    Si, sono fatti tutti dalla Tatsunoko. :asd: Come ho detto, conosco molti anime vecchia scuola grazie a Super 3, mentre i nuovi li conosco principalmente per la nomina che hanno su internet, altrimenti pure io starei messo maluccio. XD

    CITAZIONE
    A me capita di rado u-u

    Beh, alla fine i gusti son gusti. :'D

    CITAZIONE
    Stasera sto fissando il pc cercando di decidere a cosa mi va di giocare.. ma è una difficile scelta :unsure:

    Tra cosa sei indecisa? XD

    CITAZIONE
    OMG ma è bellissimo mi sono messa a vedere questo riassunto xD

    Felice che ti piaccia. ^_^ Se ti interessa puoi metterlo nella tua lista. L'ho visto anch'io questo riassunto e seguo lo youtuber. XD

    CITAZIONE
    (posso mettere link ai video vero o-o non l'ho mai fatto credo )

    Credo di si, ma anche come hai appena fatto va bene. :)
     
    .
299 replies since 15/5/2019, 16:41   2492 views
  Share  
.