4 chiacchiere.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Buongiorno! Rispondo all'ultimo messaggio di Marco in cui aveva risposto ai precedenti argomenti trattati, mentre attendo che mi contatti così poi creiamo sto gruppo e facciamo un po' d'ordine xD
    Ho rimosso molte argomentazioni in cui avrei risposto "vero" o "perfetto", giusto per sfoltire cose di cui abbiamo già discusso e ri-discusso e abbiamo capito ampiamente le visioni altrui. :'D

    PS: Marcooooo puoi contattarmi così salvo il tuo numero e creo il gruppo.

    Volevo aspettare Kexy. XD Il gruppo meglio crearlo quando ci saremo tutti. XD
    E grazie per aver dato una sfoltita. XD

    CITAZIONE
    Sì, ne ho sentito parlare e credo anche in quella. Se stiamo parlando della stessa cosa, essa ritiene che tutto è energia e che la mente, ogni istante, sfrutta questa energia per attirare a sé eventi positivi o negativi. Sei d'accordo o la vedi in modo diverso?

    No, è esattamente come dici. Il bello è che vorrei provarla, ma alla fine non lo faccio mai. Un mio ex compagno l'ha fatto e sembra averne tratto benefici.

    CITAZIONE
    Ci tenevo a non farti sentire solo perché purtroppo lo sono anch'io xD

    Ah, allora ok. XD

    CITAZIONE
    Per il discorso della felicità, intendevo dire che se hai almeno una persona con cui poter fare quelle cose che ho scritto (che sia un amico fidato, un fratello o la partner), secondo me avrai sempre modo di essere felice, perché ti basterà quella chiacchierata per minuti o ore, in base al tempo a disposizione, per sentirti libero e a tuo agio, qualsiasi siano i problemi che hai in quel periodo. Credo sia veramente importante avere qualcuno su cui poter contare e con cui poter parlare liberamente di tutto. :')

    Sono d'accordo anch'io.

    CITAZIONE
    Sono d'accordo sul progresso mentale. Il fatto è che il progresso tecnologico è una conseguenza del progresso mentale.
    La Terra un giorno morirà e così anche il Sole, motivo per cui, se vorremo continuare ad esistere, dovremo migrare su un nuovo sistema stellare. Solo la tecnologia ci permetterà di farlo, macchine avanzate che oggi non possiamo nemmeno lontanamente immaginare.
    Mi dispiace che desideri l'estinzione del genere umano. Io capisco che l'uomo possa essere eccessivamente cattivo, ma volere l'estinzione significa condannare anche chi è buono, chi è "salvabile", chi non dovrebbe subire una pena. :'(
    Posso chiederti perché la pensi così? Hai subito cose terribili? Se vuoi parlarne naturalmente.

    Nessun trauma terribile. Semplicemente un giorno ho avuto modo di capire che siamo una specie idiota destinata all'autodistruzione e che viviamo nel degrado più totale. All'inizio non ero così severo sull'umanità, mi sono incattivito con il tempo vedendo la direzione che si stava prendendo.
    E se devo dirla tutta io capisco benissimo l'istinto di sopravvivenza, però direi che è evidente che siamo dei cancri per il posto in cui viviamo e sono del parere debba finire qua sulla terra, senza stare a rovinare altri pianeti. In verità ho dei dubbi anche sul fatto che questo sia il posto adatto a noi, visto che non siamo come gli animali e non abbiamo letteralmente nulla, a parte il cervello, che ci possa difendere dalle ostilità della natura. Ma tuttavia è qui che siamo nati, quindi in qualche modo questo è davvero il posto ideale per noi nonostante tutto. Vabbè, tornando a noi, penso che la nostra esistenza debba finire qua e basta.
    So perfettamente che l'estinzione comporterebbe anche la gente buona, però non lo so... fondamentalmente siamo una specie dannosa, quindi non penso sarebbe un male se ce ne andassimo..
    Certo, se cambiassimo stile di vita sarebbe meglio, ma non penso avverrà mai. Ormai la natura e la mentalità dell'uomo è questa.
    Spero non penserete che io sia una cattiva persona. D:

    CITAZIONE
    Tu invece come vedi questo Dio?

    Più che non possa fare nulla, sono dell' idea che non voglia fare nulla di volontà sua.
    Lui ci ha dato il libero arbitrio, di conseguenza ci permette di fare ciò che vogliamo qui nel nostro mondo. Ragion per cui penso che voglia semplicemente osservarci e soltanto alla fine giudicare. Come se la vita fosse una specie di prova per vedere se dopo la morte saremo degni di stare con lui o no.

    CITAZIONE
    Ah, e per credente non praticante, intendi dire che non vai in Chiesa e non frequenti posti religiosi?

    Esatto. Ci vado solo nelle occasioni particolari, se mi invitano ad un matrimonio o ad un funerale.
    Da piccolo ho fatto la comunione e poi basta.

    CITAZIONE
    Andare in Chiesa mi sa di "ascoltare il prete che a modo suo ha tutte le risposte". Ma non è così: ha le SUE risposte, non le mie. :')

    Infatti ho sentito dire che i testi sacri vanno interpretati e non presi alla lettera.

    CITAZIONE
    Molti linguaggi sono inequivocabili, altri semplicemente sono gesti che compiamo per abitudine.

    Esatto.

    CITAZIONE
    Comunque lo sai che questa guerra macchine contro uomo è il tema principale della saga Terminator? E' argomentata e svolta così bene che ti fa riflettere tantissimo.

    Si, lo so. Anche per quello potrebbe interessarmi. Avevo il gioco per ps2 di Terminator, quindi qualcosa ho assimilato ma non penso fosse collegato alla saga cinematografica.
    Un altro film che tratta il tema è Io Robot con Will Smith.

    CITAZIONE
    Nonostante questo, sono uno di quelli che non ha voglia di allenarsi. Avevo preso un buon ritmo l'anno scorso, poi ho smesso di andare in palestra per due settimane e da lì è finita. Non ci sono più tornato.

    Capisco benissimo.

    CITAZIONE
    A volte mi fanno sentire come se venissi da Saturno, con pensieri troppo diversi rispetto ai terrestri. Boh :'D

    Eh... non so perché ma stranamente le persone più simili a te è più facile trovarle sui social, piuttosto che vicino a te.

    CITAZIONE
    Personalmente, a mio figlio piccolo darò libri, giocattoli, compagnie, gli farò imparare un'arte o accrescerò una sua passione in modo che da adulto possa crescere per come vuole lui. Se da piccolo gli do il cellulare, lo rovino. Crescerà dipendente da quel display, e non potrei perdonarmelo.

    Per ora non ho alcuna intenzione di avere figli, ma semmai dovessi averne cercherò di crescerli come sono cresciuto io, sperando che sarà possibile e che la mia compagna sia d'accordo.

    CITAZIONE
    Però parlo di un'età più avanzata tipo 14-15 anni.

    Il contrario mio. XD

    CITAZIONE
    Ma dov'era questo messaggio? Me lo sono perso o.O

    Era nascosta. Per sbaglio Kexy l'aveva scritta all' interno di una quote che comprendeva altre quote. XD Almeno così mi è parso di capire.

    CITAZIONE
    Diciamo che mi affido di più alla musica italiana perché capisco i testi, mentre quelli inglesi devo tradurli da internet e quindi mi affido maggiormente al ritmo musicale, più che al testo in sé, per scegliere cosa ascoltare. Maroon 5, The Chainsmokers, Coldplay etc.

    Capisco. Io la prima cosa che sento è il ritmo ( credo sia quello). Se mi piace quello mi piacerà senza dubbio anche la canzone. La comprensione del testo per me avviene mooooooolto dopo. SE avviene. XD Comunque qualche canzone italiana piace anche a me.

    CITAZIONE
    Oddio, è esattamente come mi sto sentendo in questo momento. Ho iniziato alle 10 e sono le 11:10. Riuscirò a finire entro 15 minuti? x

    Ti è andata pure troppo bene rispetto a me, ieri. XD

    CITAZIONE
    Qualche saggio diceva qualcosa come: "Quando non puoi fidarti degli amici, non ti resta che fidarti degli estranei". Io la vedo così anche con i medici e con tutte le persone "qualificate" che però si fanno stra-pagare come se le loro parole fossero legge.
    Preferisco affidarmi a gente spirituale che ti vende 10 € di libro e i concetti ti rimangono in testa per sempre, piuttosto che fidarmi di un medico che ti dà la cura temporanea e dopo un mese al massimo ci devi tornare.
    Quoto questa prospettiva sull'umanità, però allo stesso tempo penso: riusciremmo ad apprezzare le persone buone, se non avessimo le persone cattive come metro di paragone? Riusciremmo ad apprezzare il bello della vita, se non ci fosse il brutto?

    Per quanto mi riguarda io mi fido solo di chi mi sembra stia dicendo qualcosa di giusto. :'D
    Certo, indubbiamente è giusto che come ci sia il bene ci sia anche il male, così da dare valore sia all'uno che all'altro. Il problema è che di male ce n'è veramente troppo e questo non va più bene.
    Ci vuole equilibrio, le sfumature, come dicevamo. E guarda caso non se le fila mai nessuno.

    CITAZIONE
    Contento? Ero sarcasticoooooo ahahahahah
    Era un modo carino per dire "NON CE LA FACCIO PIUUUUUU'"

    Ah, ok. Allora pardon, chiedo venia. XD

    CITAZIONE
    E' più facile capirsi, diciamo così :')

    Eja.

    CITAZIONE
    Nel dubbio preferisco crederci piuttosto che non crederci. :'

    Esattamente, è proprio così che la penso. :')

    CITAZIONE
    Però ce l'avevo in VHS, quindi per distribuirla in Italia suppongo che non sia stato l'unico ad acquistarla xD
    Avrà avuto le sue vendite o il suo botteghino al cinema. u.u
    Non sapevo fosse un film turco, ma in ogni caso era carino. Cos'hai contro i turchi? è.é

    Assolutamente nulla, è solo che di solito passano in sordina ed è quindi difficile che siano conosciuti fuori dal loro paese. XD
    Il fatto che tu ne avessi la VHS non vuol dire. :'D All' epoca, nelle videoteche, si trovavano un sacco di film sconosciuti che qualche ignaro finiva per compare. XD Probabilmente il tuo averla è stato casuale e oltre a te poche altre persone lo avevano. XD

    Finitoooo. Buona gironata!
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Il mio numero Fortu ce l'ha già quindi se gli dai il tuo può fare lui il gruppo a questo punto :)
    Oggi non so se riesco ad avere un po' di tempo per voi. Devo uscire alle 15.30 e poi non so bene a che ore rientro ma sicuramente dopo cena, probabilmente non tardi, quindi se non andate a letto presto (e ne avete voglia) magari si può fare stasera :) altrimenti domani.
    Se vi tornano meglio altri orari fatemi sapere u-u
    Io ormai non rispondo più xD ho un overflow
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ok, fatto. Scusa, ma non potevo saperlo. XD
    Comunque ok, per me non ci sono problemi qualunque cosa si decida di fare.
    Ahahahah, capisco l'overflow. XD
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Buooooongiorno!
    Non abbiamo scritto più niente u-u
    Perciò vi scrivo, salve come va? xD Io sono un po' impegnata con lo studio (e anche depressa xD).
    Stamattina sono andata ad un appuntamento al posto di mia madre, per controllare un contratto di affitto, e avevo sbagliato strada D: per fortuna era solo quella accanto quindi non ho fatto tardi anche perché ero in anticipo u-u poi ho sempre l'ansia quando vado da sola a parlare con gente xD comunque pare sia andata bene. Adesso aspetto un'amica per studiare..

    Poiii sto giocando a The World Ends With You, che avevo giocato su emulatore al pc, in inglese, adesso che è in italiano capisco tutto *-* è molto più bello xD e anche la meccanica di gioco che su switch è diversa non è male, l'hanno riarrangiata bene dai sono soddisfatta! Dovreste giocarlo è proprio bello, la trama in particolare è davvero figa :O

    Ora si aspetta il DLC di KH 3, senza troppe aspettative da parte mia xD ho paura di quello che mi risponderà Xorcam, qualcosa tipo io non lo voglio giocare! xD

    Voi che mi raccontate? :) un sauto ad entrambi!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Buonasera. XD
    Ma... potevi scrivere sul gruppo Kexy. XD Mica ti mangiavamo. XD
    Comunque va tutto bene, a parte che ho disinstallato per errore il gioco dei Looney Tunes ed ora ho perso tutti i progressi che avevo fatto... Voglio morire... Ho provato a mettermi in contatto con gli sviluppatori ma senza successo per ora... Temo che mi toccherà ricominciare tutto da capo... Mesi e mesi di scleri, impegno e dedizione buttati al vento...
    A parte questo ieri sono stato ad un colloquio di lavoro per un call center inbound ( vale a dire che avrei risposto alle chiamate dei clienti, anziché essere io a chiamare loro) e come te mi ero mezzo perso anch'io, facendo tardi di 20 minuti... Dico mezzo perso perché avevo trovato la via ma per non il numero che cercavo. Ma alla fine non ho accettato il lavoro perché a causa del teatro non potevo dare disponibilità a tutti i turni che mi richiedevano, quindi nada. E poi era pure lontanissimo da casa e alcune volte avrei dovuto lavorare anche la sera quindi a dirla tutta non valeva neanche la candela di farlo.
    Per il resto niente, domani pomeriggio andrò a guardare un signore che stà poco bene, per conto di sua figlia che deve assentarsi per qualche ora, ovviamente sotto pagamento e poi la sera cena con gli amici.

    Per quanto riguarda The World ends with you lo proverò quando sarà per il momento i miei pensieri sono altri. ^^

    Il DLC di KH lo aspetto senza un briciolo di hype, ma a giocarlo lo voglio giocare comunque per una questione di completezza. Ovviamente ce l'ho in gola tutta questa situazione, ma ormai sono in ballo e continuo a ballare nonostante sia in hype quanto lo è una gazzella di farsi sbranare sa un leone.

    Un saluto anche da parte mia. ^^
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    26,776
    Punti Cuore
    +30

    Status
    Offline
    Buongiornoooo!
    Sembra che qualcuno avesse la nostalgia del forum :')

    Io sto bene grazie, e voi?

    In questi giorni non ho fatto granché di produttivo.
    Ho inviato qualche CV, ho presentato alcune domande per dei concorsi locali e nazionali, ho scritto qualcosa nel sito e tutte le sere sono uscito con amici, essendo tornato dalla stagione estiva il mio amico più caro.
    Domenica partirà di nuovo e forse è meglio così, visto che ho bisogno di dedicarmi ai miei obiettivi piuttosto che ad uscire. xD

    The World Ends With You lo aggiungo all'elenco "da giocare prossimamente". Non so quando sarà però :'D

    Marco, posso chiederti in quale istituto studi teatro/recitazione (e che orari/giorni fai, quanto paghi ecc)? Perché in questi giorni mia sorella è a Roma per informarsi ed eventualmente iscriversi, quindi forse puoi aiutarla a scegliere. Finora ha fatto un colloquio all'accademia degli artisti e in un'altra scuola di cui non so il nome, e l'hanno presa in entrambe. Però ancora non sa se accettare le condizioni.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Fortu, non faccio nessun istituto per ora, ma solo corsi amatoriali volti a diventare qualcosa di più.
    Accademia degli artisti è stata consigliata anche a me e mi sembra un'ottimo posto. Sono tentato anch'io di andarci, ma penso anche che magari è il caso di fermarmi temporaneamente una volta finito lo spettacolo che stiamo preparando e dare la precedenza ad un lavoro, che senza soldi non vado da nessuna parte. :/ Spero che tua sorella si trovi bene con Accademia!
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    26,776
    Punti Cuore
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xorcam @ 7/9/2019, 12:22) 
    Fortu, non faccio nessun istituto per ora, ma solo corsi amatoriali volti a diventare qualcosa di più.
    Accademia degli artisti è stata consigliata anche a me e mi sembra un'ottimo posto. Sono tentato anch'io di andarci, ma penso anche che magari è il caso di fermarmi temporaneamente una volta finito lo spettacolo che stiamo preparando e dare la precedenza ad un lavoro, che senza soldi non vado da nessuna parte. :/ Spero che tua sorella si trovi bene con Accademia!

    Capisco, grazie lo stesso ^^
    Comunque è tutto da vedere, hanno delle tariffe abbastanza alte. L'accademia le ha chiesto 8000 euro, che è possibile rateizzare a partire da 70 euro al mese. Considerando che la lezione è una sola volta a settimana, non so quanto sia conveniente. D:

    Lì lavoro ce n'è? Spero non siate messi come qui a Messina :/
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Probabilmente c'è, ma io personalmente non riesco a trovarlo se non le cavolatine. D: Penso che tu sorella abbia molte più possibilità. Vedo spesso annunci che chiedono di ragazza ( praticamente vedo quasi sempre solo quel tipo di annunci..) quindi per lei dovrebbero esserci buone possibilità. Sui costi di Accademia non so cosa dire.. Sul loro sito non si trovano prezzi veri e propri... Dovrei vedere cosa direbbero a me.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    26,776
    Punti Cuore
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xorcam @ 7/9/2019, 13:10) 
    Probabilmente c'è, ma io personalmente non riesco a trovarlo se non le cavolatine. D: Penso che tu sorella abbia molte più possibilità. Vedo spesso annunci che chiedono di ragazza ( praticamente vedo quasi sempre solo quel tipo di annunci..) quindi per lei dovrebbero esserci buone possibilità. Sui costi di Accademia non so cosa dire.. Sul loro sito non si trovano prezzi veri e propri... Dovrei vedere cosa direbbero a me.

    Capisco. Immagino sia perché la presenza femminile (soprattutto se elegante) attira maggiormente la clientela. O perlomeno nei negozi in teoria è così.

    No infatti sul sito non dicono i prezzi. Dicono di fissare il colloquio e ti diranno tutto solo allora.
    La cosa che mi ha lasciato perplesso è il fatto che la lezione sia una sola volta a settimana, 4 ore. Una volta a settimana per imparare tutte le materie incluse nel corso (l'elenco è abbastanza lungo) mi sembra poco. Però va beh, magari è un giudizio errato che ho solo perché non conosco il programma, il sistema ecc.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ma... potevi scrivere sul gruppo Kexy. XD Mica ti mangiavamo. XD

    Sì ma è diverso :) mi andava di scrivere qua!

    CITAZIONE
    Comunque va tutto bene, a parte che ho disinstallato per errore il gioco dei Looney Tunes ed ora ho perso tutti i progressi che avevo fatto... Voglio morire... Ho provato a mettermi in contatto con gli sviluppatori ma senza successo per ora... Temo che mi toccherà ricominciare tutto da capo... Mesi e mesi di scleri, impegno e dedizione buttati al vento..

    Oh nooooo ma che cosa terribile D: ma come scusa è un gioco online dovrebbe tenerti tutto :(

    CITAZIONE
    Il DLC di KH lo aspetto senza un briciolo di hype, ma a giocarlo lo voglio giocare comunque per una questione di completezza. Ovviamente ce l'ho in gola tutta questa situazione, ma ormai sono in ballo e continuo a ballare nonostante sia in hype quanto lo è una gazzella di farsi sbranare sa un leone.

    Devo dire che non ho molto hype neanche io, però tu sicuramente meno di me x'D

    Almeno voi vi state muovendo per cercare lavoro. Io ci proverò appena fatto questo esame che ho martedì pomeriggio :/ e non so come andrò, è un esame abbastanza facile ma ho studiato troppo poco comunque.. ad ogni modo non riesco più ad andare avanti così ho bisogno di lavorare! Devo farcela in qualche modo a-a

    Cavolo 8000 euro D: sono dei folli ç-ç anch'io avrei voluto fare dei corsi più professionali ma chiedevano troppi soldi .. ma poi scusa una lezione sola alla settimana e per 8000 euro? o-O per me dovrebbero dargli anche vitto alloggio e il cameriere personale o-O

    Che altro dire :) un saluto ad entrambi!! Buona serata!
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    26,776
    Punti Cuore
    +30

    Status
    Offline
    Qual è questo gioco dei Looney Tunes? *-* Io li adoro, sono divertentissimi. Avete mai giocato a Bugs Bunny Lost in time per PSX? Era straordinario!

    Non molto, Kexy. Personalmente non mi sto muovendo granché, sono un po' demoralizzato perché qui quasi nessuno ti mette in regola e ti sottopagano. Roba di 2-3 euro l'ora, che se vado ai semafori a vendere fazzoletti ne guadagno di più.

    Sì, infatti anche secondo me sono tanti. Va bene che i nomi degli insegnanti sono importanti, perché ci sono fra i migliori attori e doppiatori d'Italia, ma una lezione a settimana per due anni mi sembra poco per la cifra richiesta.
    Ad ogni modo, domani dovrebbe rientrare in città e spiegarci meglio tutto.

    Buona serata anche a voi! ^^
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sì ma è diverso :) mi andava di scrivere qua!

    Ok, ma vi prego... non ricominciamo con i papiri qua, per favore. ç_ç

    CITAZIONE
    ma come scusa è un gioco online dovrebbe tenerti tutto :(

    Probabilmente la colpa è mia che non avviavo il gioco con google play... Ma nemmeno pensavo che avrei disinstallato il gioco per uno stupido errore. D: E poi nemmeno sapevo che per salvare servisse google play...

    CITAZIONE
    però tu sicuramente meno di me x'D

    Probabile. XD

    CITAZIONE
    e non so come andrò, è un esame abbastanza facile ma ho studiato troppo poco comunque.. ad ogni modo non riesco più ad andare avanti così ho bisogno di lavorare! Devo farcela in qualche modo a-a

    Perché hai studiato troppo poco? D:
    Comunque capisco la frustrazione... Dai, che ce la farai senz'altro!!!

    CITAZIONE
    Qual è questo gioco dei Looney Tunes? *-* Io li adoro, sono divertentissimi. Avete mai giocato a Bugs Bunny Lost in time per PSX? Era straordinario!

    Si chiama Looney Tunes World of Mayhem ( il mondo del caos) è un rpg a turni (uno dei pochi giochi a turni che riesco a sopportare) con i Looney Tunes. E' un free to play per Smartphone fatto molto bene, secondo me. Mi ha conquistato subito. Se vuoi provarlo te lo consiglio.
    Si, l'ho recuperato qualche anni fa. Bellissimo gioco anche quello! Mi piacerebbe provare anche il secondo in cui c'è anche Taz.

    Buona serata a tutti. ^^
    Ah, se ve lo state chiedendo la serata con gli amici è saltata, per questo ho risposto. XD
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Tranquillo neanch' io ho voglia di ricominciare i papiri ç-ç troppa fatica..

    Credo di averlo provato anch'io Bugs Bunny lost in time, ma credo fosse una demo, e su pc.. però era carino! Anche quello di Taz credo di aver provato allo stesso modo.

    Fortu ti capisco, anche a me demoralizza tanto la questione lavoro :(

    Ho studiato ma non abbastanza, non lo so mi sento sempre soffocata da tante cose da fare e non riesco a star dietro a tutto.. ad ogni modo martedì vado comunque, pazienza al massimo mi rimanda a casa..

    Mi spiace per la tua serata come mai è saltata?
    Io ultimamente mi sto dedicando un po' a guardare qualche film, ma devo comunque fare qualcosa nel frattempo non riesco a stare solo a guardare. Non so perché.

    Stasera sono dai miei ma preferirei già tornare a casa ç-ç mi annoio..
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Tranquillo neanch' io ho voglia di ricominciare i papiri ç-ç troppa fatica.

    Ottimo. XD

    CITAZIONE
    Ho studiato ma non abbastanza, non lo so mi sento sempre soffocata da tante cose da fare e non riesco a star dietro a tutto.. ad ogni modo martedì vado comunque, pazienza al massimo mi rimanda a casa..

    Ma speriamo di no e che invece vai bene. D: Non so come mai tu sia sempre piena di cose da fare ma come ho già detto altre volte hai bisogno di rallentare un pò. Poi non dicevi di voler andare piano soprattutto con lo studio?

    CITAZIONE
    Mi spiace per la tua serata come mai è saltata?

    Saremo stati in quattro ed una di noi non se la sentiva più di uscire. Di solito non usciamo mai quando restiamo solo in 3.

    CITAZIONE
    Io ultimamente mi sto dedicando un po' a guardare qualche film, ma devo comunque fare qualcosa nel frattempo non riesco a stare solo a guardare. Non so perché.

    Ma sai che anch'io ultimamente stò provando la stessa cosa? Però a me succede più che altro con i video normali. Se si tratta di film ci riesco a stare solo a guardare. Non so nemmeno io perché succede...
    Comunque su che film ti sei buttata?

    CITAZIONE
    Stasera sono dai miei ma preferirei già tornare a casa ç-ç mi annoio..

    Povera. ç_ç
     
    .
299 replies since 15/5/2019, 16:41   2493 views
  Share  
.