Degradazioni Cariche dei Membri dello Staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    In questo Topic verranno esposti i nomi e facoltativamente anche i motivi di coloro che hanno perso la loro carica di Staffers in quanto poco (se non mai) presenti sul Forum.

    Qualora aveste avuto problemi urgenti che vi hanno allontanati dal Forum, in caso tornaste saremmo lieti di riaccogliervi nello Staff, a patto, ovviamente, che rimaniate attivi per un po' :)

    Kingdom Hearts 95
    Carica: Moderatore
    Motivo: E' sparito per tanto tempo nonostante mi avesse promesso in chat che sarebbe stato più presente.

    tabbet
    Carica: Moderatore
    Motivo: E' circa da Luglio che non accede a FC.

    Dark_pas
    Carica: Grafico
    Motivo: Non lo sento da molto tempo, e di lavori grafici ne ha eseguito solamente uno (una targhetta da Admin per me).

    Kira; - Non è ancora certo che le sarà tolta la carica per il semplice motivo che aveva lavorato ad una bella skin (quella azzurra e bianca) che avevamo tenuto per parecchio tempo.

    Carica: Grafico
    Motivo: Da un po' non si fa viva sul Forum.

    Edited by Larxene - 28/8/2014, 12:21
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Aggiornamento - 25/01/2013

    Kira;
    Carica: Grafico
    Motivo: ormai è troppo tempo che non la si vede. In ogni caso, la ringrazio vivamente per la skin che aveva creato per il nostro Forum.

    Gine96
    Carica: Admin
    Motivo: di tanto in tanto compare sul Forum per una frazione di secondo, ma non posta nulla e non ha mai nemmeno salutato in Tag. Questa non partecipazione porta alla degradazione ad Utente.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Aggiornamento - 28/05/2013

    Nëxøš
    Carica: Moderatore Globale
    Motivo: non si fa vivo da tantissimo tempo, ma se si presenterà di nuovo, contando la sua enorme attività nell'Estate dell'anno scorso, saremo felici di riaccoglierlo nello Staff.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Aggiornamento - 3/08/2013

    _Raiden_
    Carica: Moderatore
    Motivo: beh, è scomparso, non c'è molto da dire. E' stato attivo verso la fine di Giugno, ma poi si è volatilizzato xD
     
    .
  5. -yoona97-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio raiden :gratgrat: chissà D: xD
     
    .
  6. ~Tidus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quanti staffer =O
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Aggiornamento 25/01/2014

    Lilith : ) (originariamente nobodyN.XV)
    Carica: Moderatrice
    Motivo: è scomparsa per molto tempo dal Forum e nella sua sezione di competenza (Guide al disegno) ha aperto un solo Topic. Mi spiace molto degradarla perchè in passato era molto attiva sulla KHC ed era pure mia amica, però è troppo tempo che non si hanno notizie di lei.

    xaldin_12
    Carica: Moderatore Globale.
    Motivo: compare saltuariamente sul Forum senza ormai salutare nemmeno più in Tag... lo vedo molto più attivo nella chat, per esempio. Come per nobody mi dispiace degradarlo, ma purtroppo ne sono costretta.
     
    .
  8. Roxas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mai sentito nominare di Xaldin O.o
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Aggiornamento 24/07/2014

    Pad
    Carica: Admin
    Motivo: è un mio caro amico, e mi dispiace dovergli togliere la carica di Admin, però è da Aprile che non accede a FC e per correttezza nei confronti degli altri Staffers sono costretta ad agire così.

    LiveMk555
    Carica: Moderatore
    Motivo: mi dispiace anche per lui, ma è da Maggio che non si fa vivo. Pertanto, vale ciò che ho già scritto per Pad.

    Edited by Larxene - 27/9/2014, 11:21
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Aggiornamento 23/09/2014

    luxord97
    Carica: Moderatore Globale
    Motivo: è quasi un mese che non si fa vivo su FC e inoltre non ha mai realmente contribuito alla crescita del Forum, nonostante nella sua candidatura avesse promesso tutt'altro:
    CITAZIONE
    Posso garantire una presenza costante sul forum e sarei molto felice di poter dare una mano ad espandervi e a salire nella classifica Top Forum, come ho già fatto in altri casi.

    Corvo Attano
    Carica: Moderatore
    Motivo: questa degradazione è ancora da valutare, ma al momento sono convinta che Corvo (ex Axel&Demyx) sia quasi più attivo come Utente "saltuario", che come Staffer: ciò vuol dire che sì, regala qualche visita al Forum, ma in quanto Moderatore non ha mai fatto granché. Non si tratta di una critica, ma solo di un fatto oggettivo: rispondere ai Topic giornalieri o alle presentazioni, purtroppo, non significa essere un Moderatore.
    Come ho detto, valuterò ancora un po' la situazione prima di procedere. Questo, per ora, è solo un avviso.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Aggiornamento 27/09/2014

    Dark Ryu
    Carica: Moderatore Globale
    Motivo: che dire, si è semplicemente volatilizzato poco dopo essere stato aggiunto come Staffer. Non accede più a FC da una settimana, e sul Forum ha aperto una sola discussione ricopiando pari pari una notizia da KH13 (tra l'altro senza nemmeno tradurla)... insomma, non posso affatto dire che si sia impegnato per dimostrarmi che può essere un buon Moderatore Globale come lo è stato per un breve periodo da Utente.

    Corvo Attano
    Carica: Moderatore
    Motivo: come già scritto in precedenza, è stato molto più attivo come Utente che come Moderatore (al momento addirittura non è quasi più comparso sul Forum) e non ha mai nemmeno aperto un Topic nella sua sezione di competenza. Come sempre mi dispiace degradare, e se potessi non lo farei, ma mi pare inutile dare poteri a chi poi non ne fa più uso, soprattutto per rispetto nei confronti di altre persone che intendono "lavorare" seriamente.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Aggiornamento 20/11/2014

    Aqua
    Carica: Moderatore
    Motivo: purtroppo non accede più a FC dal 25 Settembre, e per quanto mi dispiaccia degradarla, sono costretta a farlo. Ciò non toglie però che sia stata molto attiva durante la sua permanenza qui e che abbia contribuito alla crescita del Forum con numerosi Topic nella sua sezione di competenza; se un giorno tornerà attiva sul Forum, sarò lieta di inserirla nuovamente nello Staff.

    Edited by » Xion - 15/1/2015, 15:32
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Aggiornamento 15/01/2015

    -yoona97-
    Carica: Admin
    Motivo: qui non si tratta di una vera e propria degradazione, semplicemente Yoona (conosciuta anche come la mia Onee :meow:) si è cancellata da FC iscrivendosi nuovamente con un altro account.

    Dr@go
    Carica: Admin
    Motivo: qui vale lo stesso discorso già fatto per Corvo: purtroppo comparire saltuariamente sul Forum per aprire un Topic giornaliero non significa svolgere il lavoro da Admin, pertanto mi pare inutile mantenerlo in carica. Se in futuro tornerà attivo, comunque, sarò felice di accoglierlo ancora nel Forum!
     
    .
12 replies since 20/11/2012, 15:08   258 views
  Share  
.