Hearts Still Beat 💜💙💚💛🧡❤️🤎🖤🤍

The Kingdom Hearts Community

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Candidato All'Esame Di Maestria

    Group
    Member
    Posts
    526
    Punti Cuore
    +3
    Location
    Calabria

    Status
    Offline

    Hearts Still Beat
    💜💙💚💛🧡❤️🤎🖤🤍

    The Kingdom Hearts Community



    Certe volte ci vuole proprio una boccata d'aria fresca e questo, il Team di Kingdom Hearts Community lo sa bene!
    Abbiamo lavorato insieme per pensare e realizzare una Nuova Skin che potesse dare una nuova identità al forum e abbiamo pensato di farlo mettendoci proprio nei panni degli Utenti del forum.

    La nuova Skin è stata ispirata dalle notizie relative al Release del nuovo KH, dalla necessità di portare sul Forum dei colori iconici in cui rivedersi durante la navigazione, dalla voglia di semplificare la navigazione e l'esperienza dell'Utente, ma soprattutto dall'amore che lo Staff ha verso questo Forum.

    La UX/UI realizzata da GraficaRuleZ e sviluppata da Kohei e •PiloZ è stata infatti pensata proprio per andare incontro alle esigenze degli utenti del forum ed il tutto è stato sempre supervisionato dallo stesso Staff del KH che ha attivamente partecipato dalla realizzazione alla fase di Sviluppo e Test e che ci terrei a ringraziare personalmente per aver creduto in questo progetto sin da subito e perchè senza la loro passione, oggi non saremmo qui ad innaugurare questo progetto!

    La scelta dei Colori non è stata casuale. Abbiamo lavorato molto su questa Palette e abbiamo scelto dei colori che rimandino al Tema del Forum garantendo un'esperienza di navigazione semplice e gradevole mantenendo i richiami al Fantasy a cui è legata la Community.



    Per eventuali segnalazioni riguardanti problemi della Skin vi preghiamo di lasciare un commento in questa discussione e provvederemo a lavorare per voi al più presto!

     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Candidato All'Esame Di Maestria

    Group
    Member
    Posts
    527
    Punti Cuore
    +4
    Location
    Millennium bug

    Status
    Offline
    La skin, anche se non è il mio genere, è bella, mi piacciono molto i colori scelti. Per il momento, la cosa che non mi convince molto è lo sfondo della tagboard, che secondo me dovrebbe essere reso un po' trasparente.
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    40,096
    Punti Cuore
    +16

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti, questa skin non mi fa altro che ripetere 'Wow!', complimenti. *^*
    Fa un po' strano vedere la barra utente sotto e il messaggio sopra nelle discussioni, così come nelle ultime discussioni (dove secondo me il colore fa troppo contrasto con lo sfondo celeste rendendo la leggibilità non ottimale. Stessa cosa in tag con i nick degli utenti quando lo sfondo è celeste) prima il nome e sotto il titolo. (Però mi ci abituerò. Mi piace come idea)
    Per il resto non so se è un bug ma non mi appare 'Nuova disc.' nelle sezioni come Benvenuto, Piazza della stazione, quelle di KH, Spam ecc. Praticamente vedo il pulsante solo in Social Media e in qualsiasi discussione.
    Qui vorrei segnalarvi che le scritte in tabella non si vedono. Bisognerebbe cambiare il colore predefinito di tutte le scritte cliccabili. Ad esempio se avete il tracker attivo nel profilo i nick degli utenti risultano neri e dunque illeggibili.
    I blocchi sezioni More, Other, Servizi e Zona Staff non hanno targhette.
    Infine va sistemata l'anteprima, provate anche voi, le scritte risultano invisibili.

    Edited by Anty01 - 19/5/2022, 08:46
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Grazie a entrambi per i consigli e le segnalazioni! Prenderemo tutto quanto in considerazione per migliorare la grafica al più presto <3
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    7,394
    Punti Cuore
    +3

    Status
    Offline
    Buonasera.

    La skin non è affatto male, molti punti a favore vanno alle sezioni, molto belle graficamente.

    Concordo sul sistemare un po' la Tagboard e le ultime discussioni.

    Magari si potrebbe lasciare la Tagboard da sola e mettere le Ultime Discussioni sotto (o sopra...)...

    Ovviamente non solo le ultime discussioni, ma due o tre blocchi che danno le Ultime DIscussioni di altrettante sezioni, magari quelle alle quali si vuole dare piu' visibilità.

    Mi piace molto anche il menuwrap e le statistiche in fondo al Forum.

    ;)

    Edited by Akom74 - 18/6/2022, 07:14
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Candidato All'Esame Di Maestria

    Group
    Member
    Posts
    527
    Punti Cuore
    +4
    Location
    Millennium bug

    Status
    Offline
    Screenshot_2022-05-18-23-17-03-51_4d38fce200f96aeac5e860e739312e76

    Un'altra cosa che non mi piace, credo sia più un bug a dire il vero, è nella FFMobile.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    40,096
    Punti Cuore
    +16

    Status
    Anonymous
    Buongiorno, da mobile sotto il nome utente nelle discussioni non c’è il nome del gruppo di appartenenza?
    Anche qui le scritte cliccabili appaiono nere (Vicino all’icona del mi piace)
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Mr. Canotta

    Group
    Mr Canotta
    Posts
    3,228
    Punti Cuore
    +5
    Location
    Hiroshima

    Status
    Anonymous
    Dovrei aver sistemato i problemi segnalati :)
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Candidato All'Esame Di Maestria

    Group
    Member
    Posts
    527
    Punti Cuore
    +4
    Location
    Millennium bug

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kohei @ 19/5/2022, 20:09) 
    Dovrei aver sistemato i problemi segnalati :)

    Confermo per quanto riguarda il mio
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    40,096
    Punti Cuore
    +16

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kohei @ 19/5/2022, 20:09) 
    Dovrei aver sistemato i problemi segnalati :)

    Ho ancora il seguente problema: 'Ad esempio se avete il tracker attivo nel profilo i nick degli utenti risultano neri e dunque illeggibili.'
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Snake: Sono solo un uomo che sa fare bene il suo lavoro.

    Group
    Admin
    Posts
    30
    Punti Cuore
    +3

    Status
    Offline
    Grazie della segnalazione, quando sarà possibile risolveremo.
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Mr. Canotta

    Group
    Mr Canotta
    Posts
    3,228
    Punti Cuore
    +5
    Location
    Hiroshima

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anty01 @ 20/5/2022, 15:40) 
    CITAZIONE (Kohei @ 19/5/2022, 20:09) 
    Dovrei aver sistemato i problemi segnalati :)

    Ho ancora il seguente problema: 'Ad esempio se avete il tracker attivo nel profilo i nick degli utenti risultano neri e dunque illeggibili.'

    Dovrei aver risolto il problema, mi confermi che è tutto okay?
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    40,096
    Punti Cuore
    +16

    Status
    Anonymous
    Sì, perfetto :)
     
    .
12 replies since 18/5/2022, 17:36   338 views
  Share  
.