Alcune informazioni aggiuntive su Kingdom Hearts Missing Link

Dalla sessione di Q&A all'evento per il 20esimo anniversario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline

    Alcune informazioni aggiuntive su Kingdom Hearts Missing Link


    melody-of-memory-logo2-400x287



    Di seguito un elenco di alcune informazioni aggiuntive su KINGDOM HEARTS MISSING LINK emerse durante l'evento dedicato al 20esimo anniversario della saga.

    • Sarà un gioco per smartphone (precisamente per Android e iOS)
    • Cercherà di essere il più fedele alla saga possibile, con tanti elementi action
    • Possibilità di multiplayer fino a 6 giocatori
    • L'orientamento dello schermo può essere verticale o orizzontale
    • Cronologicamente parlando, la storia si situa tra la fine di Union Cross e l'inizio di Dark Road
    • Tutti i misteri presentati fino ad ora troveranno finalmente una risposta
    • Parole chiave: Scala ad Caleum, Padre Fondatore Ephemer, Custodi del Keyblade di una Società Segreta
    • La closed beta è programmata per il rilascio in autunno 2022 (i dettagli per potervi accedere sono però ancora sconosciuti)
    • Due sistemi: modalità storia, in cui si procede tramite quests, e una modalità in cui si deve camminare (simile a Pokémon Go, ma sarà possibile giocare anche senza doversi fisicamente muovere)
    • Con la seconda modalità sarà possibile raccogliere oggetti e potenziare i propri Keyblade

    Fonte: KH13

    Edited by » Katryx - 18/5/2022, 19:13
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Aspirante Custode

    Group
    Member
    Posts
    19
    Punti Cuore
    +6
    Location
    Giardino Radioso (GR)

    Status
    Offline
    No vabbè oggi vogliono proprio farmi prendere un colpo! E' tutto quello che ho sempre voluto, un Union cross con la possibilità di creare il mio personaggio e il combattimento action. Spero solo che non ci siano problemi e che soddisfi le mie aspettative! E sono contento che la "modalità Pokèmon Go" non sia obbligatoria, così posso rimanere a casa come un emarginato ma posso giocare comunque :shifty:
     
    .
1 replies since 10/4/2022, 20:25   63 views
  Share  
.