Portale Kingdom Hearts Memory Locker: traduzione dei messaggi in italiano

15 messaggi dallo staff dedicati al 20esimo anniversario della saga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline

    locker


    PORTALE KINGDOM HEARTS MEMORY LOCKER
    TRADUZIONE DEI MESSAGGI IN ITALIANO



    In questo topic verranno raccolte le nostre traduzioni dei 15 messaggi dello staff dedicati al 20esimo anniversario della saga e reperibili sul nuovo portale Kingdom Hearts Memory Locker.

    MESSAGGIO 1 - SHINJI HASHIMOTO

    CITAZIONE
    Sono già passati 20 anni! Prima che me ne accorgessi, sono andato in pensione e ho lasciato il posto allo staff di nuova generazione.

    Tuttavia, da produttore, sono contento di aver lavorato una serie che ha resistito così a lungo nel tempo. Voglio dunque ringraziare tutti coloro che sono stati coinvolti, e soprattutto Nomura, il director!

    Anche se me ne sono andato, spero che continuerete a supportare la saga di Kingdom Hearts.

    MESSAGGIO 5 - YOKO SHIMOMURA

    CITAZIONE
    Buon 20esimo anniversario, Kingdom Hearts!

    Caspita, già 20 anni? A volte mi sorprende pensare che sia passato così tanto tempo. Dopotutto, questa saga è sempre stata una parte importante della mia vita.

    Ogni canzone contiene così tanti ricordi che possono persino ripensare alle circostanze precise e ai sentimenti che ho provato quando le ho composte.

    La musica è sempre stata con me, nella buona e nella cattiva sorte, e spero che lo stesso valga per voi: spero che le canzoni di Kingdom Hearts siano sempre vicine ai vostri cuori, proprio come lo sono al mio.

    MESSAGGIO 14 - SHIRO AMANO

    CITAZIONE
    La storia dell'Organizzazione XIII durante tutta la saga è stata incredibile.

    All'inizio sono stati introdotti come i cattivi di Kingdom Hearts 2, per poi diventare una presenza "familiare" in 358/2 Days. Alla fine, non erano più i nemici principali.

    Quando ho iniziato a disegnare ho pensato: "Rappresentare 13 persone sarà difficile", perché normalmente è ciò che succede nell'industria manga. Ma così non è stato: mi è piaciuto tantissimo disegnare ogni singolo membro dell'Organizzazione!

    Quando Roxas, Xion e Axel si sono incontrati di nuovo lo ammetto: ho pianto come una fontana!

    MESSAGGIO 15 - TOMOKO KANEMAKI

    CITAZIONE
    Durante una riunione tra sviluppatori, ho detto a Tetsuya Nomura: "Voglio vedere una ragazza dai capelli corvini disegnata da te!" e, poco dopo, ho suggerito che si chiamasse Xion.

    Il nome "Xion" deriva da un mix tra il numero immaginario (No.i) e la X. E' anche il suono della sponda contro quello delle onde. Il nome Xion nel linguaggio dei fuori può anche significare "Non ti dimenticherò mai".

    In aggiornamento...

    Fonte: KH13

    Edited by » Katryx - 13/10/2022, 11:28
     
    .
0 replies since 10/4/2022, 10:34   33 views
  Share  
.