In arrivo l'anime ufficiale di The World Ends With You

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline

    Vmambwe



    Dopo aver già annunciato la presenza di The World Ends With You all'Anime Expo Lite 2020, evento dedicato all'animazione giapponese in programma per i giorni 3, 4 e 5 Luglio, Square-Enix ha pubblicato il link ad un sito che sembra fungere da teaser per una serie dedicata al videogioco. Il sito "The Animation", disponibile a questo indirizzo, riporta il countdown per quello che ogni probabilità sarà un annuncio più dettagliato, fissato a 7 giorni da oggi. Qui è inoltre disponibile la pagina Twitter del portale.

    TWEWY%20Animation


    EDIT: il primo teaser trailer ufficiale dell'anime è stato finalmente rilasciato! La data d'uscita sembra essere fissata per il 2021.



    Nel sito aggiornato è poi possibile prendere visione della sinossi e dei profili di alcuni personaggi.

    CITAZIONE
    Esplora le strade di Shibuya e sopravvivi per sette giorni al gioco dei Reaper!

    Neku si risveglia nel bel mezzo del vivace incrocio di Shibuya, senza avere alcun ricordo di come ci sia arrivato: ancora non sa di essere stato trasporato in una dimensione parallela chiamata Underground (UG). Il ragazzo si ritrova così a partecipare al misterioso Gioco dei Reaper, dovendo collaborare con una giovane di nome Shiki per sopravvivere. Insieme, i due completano svariate missioni e sconfiggono dei nemici chiamati Noise, svelando poco per volta la natura di questo gioco così contorto.

    "C'è solo un modo per sopravvivere a Shibuya: fidarti del tuo partner"

    Riusciranno a sopravvivere al Gioco dei Reaper?

    NEKU (NEKU SAKURABA), 15: un ragazzino asociale e amante dei graffiti che indossa sempre le cuffie per estraniarsi dal mondo. Si sveglia nel bel mezzo dell'incrocio di Shibuya e capisce subito che qualcosa non quadra...



    SHIKI (SHIKI MISAKI), 15: una ragazzina stilosa sempre attenta ad anticipare le mode. Porta sempre con sé il suo artiginale peluche a forma di gatto.



    BEAT (DAISUKENOJO BITO), 15: un impulsivo e cocciuto teenager che si presenta all'improvviso insieme alla sua partner Rhyme.



    RHYME (vero nome ignoto), età ignota: una ragazzina gentile e premurosa sempre col sorriso sulle labbra. Segue Beat ovunque.



    JOSHUA (YOSHIYA KIRYU), età ignota: un ragazzo sveglio, sebbene un po' viscido, il cui intelletto è tanto impressionante quanto disturbante.



    SANAE HANEKOMA, età ignota: un gentile barista che si occupa sia della sua attività, che dei Mietitori. Spesso offre utili consigli a Neku e ai suoi compagni.



    UZUKI YASHIRO, 17: vagamente impacciato, questo membro femminile del gruppo dei Mietitori parla decisamente troppo rispetto a quanto il suo rango le permetterebbe di fare.



    KOKI KARIYA, 19: un Mietitore dalla forma slanciata e dall'atteggiamento rilassato che lavora al fianco di Uzuki. La sua attitudine disinteressata cela un forte senso di orgoglio per il proprio lavoro.



    YODAI HIGASHIZAWA, 20: un Mietitore muscoloso e facilmente preda delle emozioni che possiede la forza di dividere il pavimento a metà con un singolo pugno.



    SHO MINAMIMOTO, 18: un Mietitore crudele e distruttivo con un debole per la matematica. Si è costruito un nome grazie alle sue imprese degne di nota.



    MITSUKI KONISHI, età ignota: un Mietitore donna di alto rango che affida missioni a Neku e ai suoi compagni senza farsi quasi mai vedere.



    MEGUMI KITANIJI, età ignota: un Mietitore di rango massimo con un forte senso di presunzione e boria che elabora strategie accurate per raggiungere i suoi obiettivi.



    Per quanto riguarda lo staff, invece:

    Direttore: Kazuya Ichikawa (DOMERICA)
    Autore: Midori Goto (SANZIGEN)
    Character design: Tetsuya Nomura e Gen Kobayashi (SQUARE-ENIX)
    Musiche: Takeharu Ishimoto (THRILL)
    Produzione: DOMERICA x SHIN-EI ANIMATION

    EDIT: un nuovo trailer dell'anime è appena stato rilasciato! Gli episodi cominceranno ad essere trasmessi in Giappone a partire da Aprile 2021.



    EDIT: ecco il terzo trailer dell'anime rilasciato qualche ora fa!



    Fonte: Twitter, KHInsider, sito ufficiale

    Edited by » Katryx - 8/3/2021, 22:28
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    TOPIC AGGIORNATO!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Quindi è così che è un anime su un franchise di Square Enix, eh? Allora mi piace lo stile di disegno nomuriano però a vederlo animato in questo modo atipico per un anime mi sa troppo di fanmade.

    C'è da dire che mi sarebbe piaciuto vedere animata con questo stile anche la serie di KH, peccato...
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Sì, sicuramente l'animazione non è quella tipica degli anime, ma penso sia una scelta voluta per rispettare il più possibile lo stile originale delle cutscenes (se così si possono chiamare) del gioco. Ovviamente, a quel punto, va molto a gusti. Penso anch'io di doverci un po' fare l'abitudine, ma visto così devo dire che comunque mi intriga.

    Per quanto riguarda la serie di KH, se le indiscrezioni sono vere, sarà animata in CG. E anche questo è un po' un terno al lotto, ma per prima cosa aspettiamo di vedere se quanto detto è vero oppure no.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si, ma infatti intriga anche me che il gioco non l'ho giocato. Solo era un pò strano il modo in cui hanno deciso di animare i personaggi.

    Si, appunto. Ora, essendo abituato alla CG del gioco non è che mi cambia granché, però un'eventuale serie su KH l'avrei voluta in tecnica tradizionale e un pò mi dispiace che se la faranno davvero non sarà così. Specialmente ora che ho visto i disegni della serie di TWEWY che sono davvero belli e abbastanza fedeli allo stile di Nomura.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    TOPIC AGGIORNATO CON LE IMMAGINI E LE DESCRIZIONI DI TUTTI I PERSONAGGI PRESENTI ATTUALMENTE NEL PORTALE UFFICIALE DELL'ANIME!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    TOPIC AGGIORNATO CON UN NUOVO TRAILER E LA DATA D'USCITA!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    TOPIC AGGIORNATO!
     
    .
7 replies since 25/6/2020, 16:51   120 views
  Share  
.