Buonasera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Aspirante Custode

    Group
    Member
    Posts
    33
    Punti Cuore
    +10

    Status
    Offline
    Un saluto a tutti,

    sono un fan di vecchissima data della saga, non pensavo che avrei voluto iscrivermi ancora ad un forum di questi tempi, ma quando ho trovato l'unica comunità italiana ancora attiva su questo circuito...non ho resistito!

    Ho sviscerato tutti i giochi finora usciti, sia sulle piattaforme originali che nelle ultime versioni.
    Mi piacciono le sfide e cerco sempre di completare i vari capitoli alla massima difficoltà e con tutti gli obiettivi/trofei (a seconda della piattaforma).

    Mi auguro di trovare una schiera di incalliti come me con cui chiacchierare a lungo di tutto ciò che frulla in testa a Nomura!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto! Io sono Chiara *_* Spero ti troverai bene, qui! Purtroppo ti confermo che i forum sono caduti abbastanza in disuso, ma io cerco comunque di mantenere attiva questa community al meglio delle mie possibilità. D'altronde, quando c'è di mezzo la passione tutto diventa più facile!

    CITAZIONE
    Mi auguro di trovare una schiera di incalliti come me con cui chiacchierare a lungo di tutto ciò che frulla in testa a Nomura!

    Direi che su questo ci siamo :asd: Ho visto che hai già risposto in alcune discussioni, non appena avrò terminato un esame universitario corro subito a controllare!

    Edited by » Katryx - 17/6/2020, 18:43
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Aspirante Custode

    Group
    Member
    Posts
    33
    Punti Cuore
    +10

    Status
    Offline
    Grazie Chiara! I forum ormai appartengono alla generazione di nostalgici che vi sono cresciuti, mi piace pensare che siamo rimasti pochi ma buoni :powah:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Benvenuto. Anch'io sono un cercatore di trofei! Speriamo che ti troverai bene. E si, qui siamo tutti chiacchieratori incalliti di KH. :D
     
    .
3 replies since 16/6/2020, 21:54   72 views
  Share  
.