Consiglio recupero saga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Aspirante Custode

    Group
    Member
    Posts
    18
    Punti Cuore
    +2

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti, sto approfittando di questa quarantena per recuperare tutta la saga, ho appena finito BBS, ora vorrei sapere un paio di cose in quanto ho tutta la collection per PS4, siccome l'hype per il 3 è alle stelle voglio finirli tutti il prima possibile: a che difficoltà mi conviene giocare Kingdom Heart Dream Drop Distance per sbloccare il prima possibile il finale segreto? Come posso recuperare i vari Kingdom hearts che non sono presenti nelle collection (ovvero X -> Unchained X->Union X)? Senza giocarli, mi interessa giusto la trama o magari le cut scene, preferibilmente in italiano.
    Grazie mille a tutti.
    Please no spoiler ;_;
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Aspirante Custode

    Group
    Member
    Posts
    24
    Punti Cuore
    +7
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    DDD lho evitato come la piaga xk IL concetto dei dream eater mi ha disgustato cmq finale segreto Nella saga si sblocca facilmenta Nella modalita critica xk Basta finite il gioco. Union mi pare gioco mobile quindi play store o apple store e filmati su yt li trovi.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    a che difficoltà mi conviene giocare Kingdom Heart Dream Drop Distance per sbloccare il prima possibile il finale segreto

    Se non sbaglio, scegliendo la modalità critica, per ottenere il finale segreto ti basta finire il gioco (come ha detto giustamente Running Afk). Con le altre modalità la questione si complica un po', perchè devi preoccuparti di ottenere un certo numero di trofei in-game (non quelli della PS4).

    CITAZIONE
    Come posso recuperare i vari Kingdom hearts che non sono presenti nelle collection (ovvero X -> Unchained X->Union X)? Senza giocarli, mi interessa giusto la trama o magari le cut scene, preferibilmente in italiano.

    Ti consiglio questo canale: Everglow. Il suo progetto (Kingdom Hearts Timeline) si pone l'obiettivo di mettere in ordine cronologico gli eventi della saga, a partire da KHX. Purtroppo credo che il tutto sia disponibile solo in inglese (nonostante Everglow sia italiano)... se la cosa ti è molto scomoda puoi leggere una parte consistente di trama di KHX qui: https://thekh.forumcommunity.net/?t=57192991
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Aspirante Custode

    Group
    Member
    Posts
    18
    Punti Cuore
    +2

    Status
    Anonymous
    Grazie mille ad entrambi per le risposte! Seguirò il vostro consiglio per DDD giocandolo a modalità critica, mentre per la serie X ieri sera cercando su youtube ho trovato questi due video in italiano, ho visto il primo e mi è sembrato abbastanza completo e chiaro, stavo iniziando la parte due e il ragazzo nomina Kingdom Hearts 3 Re Mind, non avendo giocato il 3 normale ho chiuso subito per non imbattermi in spoiler, ora vi metto il link della parte 2 magari qualcuno di voi mi può dire se vederlo o meno 😂
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    I video sembrano decisamente ben fatti! Varrebbe quasi la pena di segnalarli in un topic a parte per chiunque voglia un riassunto semplice e completo della storia di KHX... quindi grazie per la segnalazione!

    Sai dirmi più o meno in che punto nomina ReMind? Tra una cosa e l'altra al momento fatico a vedere 37 minuti di video, ma se so dove andare a controllare lo faccio subito.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Aspirante Custode

    Group
    Member
    Posts
    18
    Punti Cuore
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (» Katryx @ 5/5/2020, 20:36) 
    I video sembrano decisamente ben fatti! Varrebbe quasi la pena di segnalarli in un topic a parte per chiunque voglia un riassunto semplice e completo della storia di KHX... quindi grazie per la segnalazione!

    Sai dirmi più o meno in che punto nomina ReMind? Tra una cosa e l'altra al momento fatico a vedere 37 minuti di video, ma se so dove andare a controllare lo faccio subito.

    Proprio ad inizio video, dice qualcosa tipo "recuperiamo questi ultimi aggiornamenti per essere pronti per Kingdom hearts 3 re mind" quindi suppongo possa dire qualcosa relativo a Kingdom hearts 3
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Top, grazie! Comunque mi sembra proprio che non parli di KH3, da quel che vedo fa solo un recap del suo video precedente. Poi, arrivato a 3 minuti e 10, va avanti con la storia di KHX. Secondo me sei salvo :b:
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Aspirante Custode

    Group
    Member
    Posts
    24
    Punti Cuore
    +7
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Una domanda. Secondo voi Sora/riku/kairi o terra/ven/aqua o Roxas/Xion/Axel best trio??
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Aspirante Custode

    Group
    Member
    Posts
    18
    Punti Cuore
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (» Katryx @ 7/5/2020, 13:35) 
    Top, grazie! Comunque mi sembra proprio che non parli di KH3, da quel che vedo fa solo un recap del suo video precedente. Poi, arrivato a 3 minuti e 10, va avanti con la storia di KHX. Secondo me sei salvo :b:

    Perfetto grazie mille 😎

    CITAZIONE (Running Afk @ 7/5/2020, 14:06) 
    Una domanda. Secondo voi Sora/riku/kairi o terra/ven/aqua o Roxas/Xion/Axel best trio??

    Oddio, domanda di riserva?😂
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Anche per me è impossibile scegliere, praticamente ho un personaggio preferito in ognuno dei trii e le loro storie mi emozionano tutte allo stesso modo ;_;
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Allievo

    Group
    Member
    Posts
    92
    Punti Cuore
    +1
    Location
    Il regno di cristallo

    Status
    Offline
    Per me Aqua/Ven/Terra :)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Una domanda. Secondo voi Sora/riku/kairi o terra/ven/aqua o Roxas/Xion/Axel best trio??

    Per me Destiny Trio nel cuore... Seguito a ruota dal trio di BBS e so che dirò un' eresia per molti ma il trio di Days non mi ha colpito particolarmente, quindi ultimo posto. XD
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Aspirante Custode

    Group
    Member
    Posts
    24
    Punti Cuore
    +7
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Io resto col trio di days. Destiny trio beh Sono stanco Di kairi che si fa rapire ogni due e tre bbs Aqua VA e senza emozioni e terra e stupido a non capire che MX e cattivo solo ven si salva
     
    .
12 replies since 3/5/2020, 18:42   119 views
  Share  
.