"Cattivo tra i cattivi" - La storia di Pietro

Traduzione italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline



    Traduzione italiana della storia di Pietro, "Cattivo tra i cattivi", raccontata da Sora. Tratta dal volume Kingdom Hearts Series Character Files. Si ricorda che la traduzione dal giapponese all'inglese, al momento, NON è ufficiale.

    Vietata la copia totale o parziale senza i dovuti crediti


    "Ehi, tu! Hai visto qualche cattivo, qui intorno?"

    Perchè Pietro ci sta chiedendo questo? E' ovvio che indicheremo tutti lui. Sappiamo benissimo che non stia progettando nulla di buono!

    Eppure, in quel Mondo, quello strano Mondo in bianco e nero in cui siamo entrati attraverso la Sala della Prima Pietra, il Fiume Senza Tempo, Pietro era un po' diverso.

    "Chi siete voi? Siete nuovi di queste parti?"

    "Piantala di fingere!"

    Avevo evocato il mio Keyblade, pronto ad attaccare, ma prima che potessi fare qualsiasi cosa Paperino aveva lanciato una magia contro Pietro, facendolo nuovamente cadere a terra.

    "Woah! Ahia..."

    "Sai, c'è qualcosa che non mi torna. Sicuro di essere Pietro?" Mi sono voltato verso Pippo. E' stato proprio in quel momento che ci siamo tutti resi conto che quello non fosse il nostro Pietro.

    "Ma certo che sono Pietro! Sono il capitano del battello a vapore. Quindi smettetela di darmi fastidio! Levatevi dai piedi! Io devo trovare la piccola peste che mi ha rubato la barca!"

    Mentre Pietro si massaggia il fondoschiena, noi ci avviciniamo per parlare.

    "Gwarsh, forse ci siamo sbagliati..."

    "Comincio a pensare la stessa cosa. Non ha nemmeno evocato gli Heartless..." Sussurro a Paperino. Dopodiché, Pippo si avvicina a Pietro per aiutarlo.

    "Ci spiace di averti attaccato, capitano Pietro."

    "Ah, sì? Beh, se vi dispiace davvero, allora trovate il mio battello a vapore! ... ahia, la mia schiena..."

    Esclama, mentre si alza in piedi. Il dolore doveva essere proprio lancinante, perchè cade subito a terra. Noi, intanto, ci siamo allontanati, alla ricerca del battello.

    Nel frattempo abbiamo anche salvato un Topolino quasi identico al nostro Re. Poi abbiamo trovato la barca.

    "La mia barca!"

    Pietro si è messo a correre davanti a noi, inseguendo il Pietro a cui noi siamo abituati, il quale stava guidando il battello. Ugh, che confusione!

    "Taci! Il tuo futuro è già scritto, compare. Lascia che prenda la tua barca!" Grida il Pietro sulla barca all'altro. Mentre il battello si allontana, si lascia alle spalle una lunga scia di vapore. Noi saltiamo sulla barca, ma quando l'altro Pietro ci segue, il suo peso fa ondeggiare tutto il battello. Il Pietro che conosciamo noi scivola e cade nel fiume... tutto finito, o almeno così pensavo. Pietro raggiunge la riva e si allontana di corsa.

    "Non ti perdonerò mai!" Esclama l'altro Pietro, saltando giù dalla barca.

    Noi ci scambiamo qualche occhiata prima di cominciare ad inseguire il Pietro che inseguiva l'altro Pietro. Poco dopo, li vediamo litigare tra loro.

    "Tu...!"

    "Fatti sotto!"

    "Ahia, ahia, ahia!"

    "Ha! Sei una schiappa!"

    "Non capisco chi sia chi..." Paperino cammina intorno ai due Pietro che si urlano in faccia a vicenda. L'unica cosa che li distingue sono i loro vestiti. Beh, forse differiscono anche sotto altri aspetti, ma quando si picchiano è DAVVERO difficile distinguerli!

    Uno dei Pietro viene scagliato a terra. Dopo che si separano possiamo osservarli meglio: il Pietro che è stato sconfitto è quello che appartiene a questo Mondo!

    Blocchiamo la strada all'altro Pietro prima che possa fuggire.

    "Fatti sotto!"

    Lo inseguiamo a destra e a manca.

    Mentre stavo provando un gioco mi sono ricordato di tutto questo.

    "Ecco, hai appena scaricato il gioco promozionale del film!" Mi ha detto Olette: è stato grazie a lei che ho scoperto di poter scaricare giochi sul Gummifono. Si possono ottenere in tanti Mondi diversi, e sono tutti molto vari, ma per qualche motivo questo Mondo mi ricorda il Fiume Senza Tempo... forse è per via del bianco e nero.

    "Poi è il mio turno!"

    Paperino afferra il Gummifono.

    "Eddai, Paperino, non vedi? Per te è impossibile battere il mio record."

    "Questo lo vedremo!"

    "Non siete più o meno pari?" Dice Pippo, osservando lo schermo alle mie spalle e a quelle di Paperino.

    Sullo schermo ci siamo io e il Re che scivoliamo giù da una montagna innevata, cercando di raggiungere Pietro.

    Ora che ci penso, chissà cosa sarà successo al Pietro di quel Mondo del passato. Il Pietro del presente è ancora un alleato di Malefica... credo proprio che, in un modo o nell'altro, lei veda qualcosa di carino in lui. Eheh.

    Sembra che anche lui, come noi, sia un po' speciale: ci segue in tanti Mondi, ed è in grado di cambiare aspetto. Inoltre, conosce Paperino, Pippo e il Re da tanto tempo.


    Pare proprio che non ci libereremo di lui ancora per un bel po'...



    Fonte: KH13
     
    .
0 replies since 16/4/2020, 13:53   113 views
  Share  
.