Intervista di Nomura con Dengeki sul futuro di Kingdom Hearts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline

    oqexpsg



    All'interno di un'intervista sulla rivista Dengeki PlayStation a proposito del remake di Final Fantasy VII, Nomura si sbilancia rispondendo anche a qualche domanda inerente il futuro della saga di Kingdom Hearts.

    CITAZIONE
    Parliamo della saga di Kingdom Hearts. Due mesi fa abbiamo assistito al rilascio di Kingdom Hearts 3 ReMind, grazie al quale abbiamo conosciuto alcuni retroscena della parte finale del gioco... corretto?

    ReMind permette ai giocatori di comprendere meglio la storia di Kingdom Hearts 3. Abbiamo pensato al DLC basandoci anche sui numerosi feedback che abbiamo ricevuto:il modo in cui abbiamo costruito le nuove cutscenes permetteva di avvalersi di un migliore storytelling nella parte finale del gioco, esaminando gli eventi anche dal punto di vista di altri personaggi senza che ci fosse bisogno dell'intervento (fisico) di Sora. Questo, come potete immaginare, non è stato semplice.

    In ReMind possiamo affrontare anche i data boss, vero? Se non sbaglio sono da considerare come "nemici così potenti da farvi digrignare i denti"...

    Esattamente. I data boss ci hanno occupato un sacco di tempo in termini di sviluppo, perchè non volevamo renderle facili, battaglie "meh" che avrebbero sicuramente deluso i giocatori. Per questo ci auguriamo che vi stiate divertendo ad affrontare questi boss: ognuno di loro ha degli aspetti unici - questo li rende molto più difficili dei normali nemici.

    E chi avrebbe mai detto che Yozora, un personaggio che è solo stato mostrato sulla copertina di un videogioco nella Scatola dei Giocattoli, sarebbe fisicamente apparso?! Quella è stata un'enorme sorpresa. Mi dica: lo vedremo diventare un personaggio importante che influenzerà in qualche modo la trama della saga?

    Ho visto molte persone speculare su quanto Yozora assomigli a Noctis nel trailer di Final Fantasy Versus XIII... tuttavia, da persona che ha diretto il titolo e sa bene quale storia fosse in programma, posso assicurarvi che gli universi di Versus e Verum Rex sono estremamente differenti. Ci sono ancora un sacco di domande senza risposta, come ad esempio quelle sul legame tra Verum Rex e Kingdom Hearts 3 - beh, tutto quello che posso dirvi è che, con il progredire della trama, assisterete a uno sviluppo davvero inaspettato.

    Giusto, giusto. Quindi, oltre a ReMind, questa primavera potremo giocare anche a Kingdom Hearts Dark Road. Può dirci di più in proposito?

    Il team che si occupa di Dark Road è lo stesso deputato allo sviluppo di Union Cross. Tuttavia, si tratta comunque due "unità" differenti che lavorano in parallelo. Dark Road esplora il passato di Xehanort al fine di rispondere alla domanda sul perchè mai lui abbia deciso di diventare uno studioso dell'Oscurità. Faremo il possibile per terminare lo sviluppo di Dark Road il prima possibile, pertanto vi chiediamo di pazientare ancora un po'.

    large.2.thumb.png.682badbb81ad52505c93d1289fb9c20a.png.f5e33a30447d57e0bd8b891de0dbb44a



    Fonte: KH13

    Edited by » Katryx - 13/10/2022, 11:30
     
    .
0 replies since 28/3/2020, 23:05   47 views
  Share  
.