"Ingegneri chipmunk" - La storia di Cip e Ciop

Traduzione italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline



    Traduzione italiana della storia di Cip e Ciop, "Ingegneri chipmunk", raccontata da Sora. Tratta dal volume Kingdom Hearts Series Character Files. Si ricorda che la traduzione dal giapponese all'inglese, al momento, NON è ufficiale.

    Vietata la copia totale o parziale senza i dovuti crediti


    Il naso di Cip è nero, mentre quello di Ciop è rosso.

    Di sicuro ci saranno molti altri modi di distinguerli, ma dato che sono così simili, Paperino mi ha insegnato questo metodo rapido ed efficace. All'inizio pensavo che i due fossero fratelli, e invece sono solo dei semplici amici! Paperino, Pippo e il Re li conoscono da molto tempo. E anche se mi sembra difficile crederlo, pare proprio che litighino spesso con Paperino. Forse un tempo Cip e Ciop erano solo due scoiattoli birbanti, un po' come il Re... e anche Paperino e Pippo, tutto sommato.

    I due amici si occupano della manutenzione della Gummiship, e non solo! Sono anche esperti di informatica: mi sento del tutto sicuro ogni volta che devo affidare un veicolo alle loro mani esperte.

    Quando Ienzo mi contatta per informarmi sui progressi di Cip e Ciop sento proprio di non capire nulla di tutto quello che mi viene detto... nulla di nulla, davvero! Penso che potrebbero andare d'accordo anche con Ansem il Saggio. Ci pensate? Se si fossero trovati al Giardino Radioso sarebbero potuti diventare dei membri dell'Organizzazione!


    Chissà a cosa staranno lavorando, ora.



    Fonte: KH13
     
    .
0 replies since 19/3/2020, 13:36   126 views
  Share  
.