"La barba di Merlino" - La storia di Merlino

Traduzione italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline



    Traduzione italiana della storia di Merlino, "La barba di Merlino", raccontata da Sora. Tratta dal volume Kingdom Hearts Series Character Files. Si ricorda che la traduzione dal giapponese all'inglese, al momento, NON è ufficiale.

    Vietata la copia totale o parziale senza i dovuti crediti


    Merlino può viaggire nel tempo, sembra uno stregone, mi ha insegnato le arti magiche, ha allenato Kairi e Axel, custodisce il libro di Pooh, ci ha inviati indietro nel tempo in un Mondo che era la vecchia casa del Re e degli altri, e sembra essere anche amico di Yen Sid. A parte il fatto che sia un mago anziano e straordinario, non sappiamo nient'altro di lui. E' un vero e proprio mistero.

    "Rimettere in ordine dopo che hai usato la tua magia è una vera rottura, vecchio!"

    "Che- COSA?! Vecchio?! Non puoi andartene in giro così, liberamente, a darmi del vecchio!"

    Quando ci stavamo dirigendo verso il Mondo di Tron, potevamo sentirlo litigare con Cid. Si è arrabbiato tanto, anche se a dirla tutta Cid lo ha sempre chiamato così.

    L'altro giorno, mentre stavamo mangiando una torta preparata dal Piccolo Chef, gli ho posto qualche domanda.

    "Signor Merlino... ma lei, quanti anni ha?"

    "Ohohoh..."

    "Signor Merlino, chi è lei davvero?"

    "Ohohoh..."

    "Signor Merlino, da dov'è che viene?"

    "Ohohoh..."

    Anche se Merlino rideva e sorrideva mentre beveva il suo tè nero, non ha risposto nemmeno ad una delle mie domande! Dove trova una tale forza di volontà?


    Chissà se me lo insegnerà, un giorno.



    Fonte: KH13
     
    .
0 replies since 18/3/2020, 11:54   69 views
  Share  
.