"Prova a dimenticare" - La storia di Agrabah

Traduzione italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline



    Traduzione italiana della storia di Agrabah, "Prova a dimenticare", raccontata da Sora. Tratta dal volume Kingdom Hearts Series Character Files. Si ricorda che la traduzione dal giapponese all'inglese, al momento, NON è ufficiale.

    Vietata la copia totale o parziale senza i dovuti crediti


    "Sfrega la lampada e i tuoi desideri più grandi si avvereranno!"

    Il tesoro più prezioso di Agrabah è una creatura tutta blu e chiacchierona, che vive in una lampada e viene chiamata Genio. Nonostante sia stato rinchiuso in quello spazio minuscolo così a lungo, è comunque sempre vivace e deciso a risollevare l'umore di Aladdin. Penso che il suo lato più esuberante sia un po' simile a quello di Paperino, o forse è solo una mia impressione? Anche se Aladdin è un ladro trovo che riesca ad essere una persona molto ligia e seria, pertanto lui e il Genio formano una bella coppia. Un po' come se si compensassero - da un lato il calmo Aladdin, dall'altro l'esuberante Genio.

    Anche Jafar era stato imprigionato nella lampada, ma è riuscito a uscirne. Sembra che ad Agrabah non si riesca mai a stare veramente tranquilli. Beh, dopotutto, è un mondo in cui esistono creature coi poteri magici...

    Forse, nel caso in cui Jasmine venisse rapita, si potrebbe semplicemente chiedere al Genio di riportarla indietro. Però penso che esistano anche molti desideri brutti e inutili...

    Ad ogni modo, la prossima volta prenderò possesso della lampada ed esprimerò io qualche desiderio!


    Ma devo pensare attentamente a cosa voglio davvero che accada!



    Fonte: KH13
     
    .
0 replies since 17/3/2020, 11:35   63 views
  Share  
.