"Qualcosa in lui" - La storia del Castello della Bestia

Traduzione italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline



    Traduzione italiana della storia del Castello della Bestia, "Qualcosa in lui", raccontata da Sora. Tratta dal volume Kingdom Hearts Series Character Files. Si ricorda che la traduzione dal giapponese all'inglese, al momento, NON è ufficiale.

    Vietata la copia totale o parziale senza i dovuti crediti


    Ricordo bene come guardare Belle e la Bestia danzare abbia reso felici anche noi. L'atmosfera scura e triste di quel Mondo era stata rischiarata da una dolce Luce.

    Tockins ci aveva detto: "Se il maestro impara ad amare ed essere amato, noi tutti torneremo al nostro aspetto originale."
    Ma che cos'è esattamente il vero amore?

    Cos'è l'amore?

    Non comprendo nemmeno perchè mi stia ponendo queste domande... oh!

    Qualcuno deve avermelo spiegato... capisco che Belle e la Bestia si amino, sì, ma quello che non capisco è quale tipo di amore provino l'uno per l'altra.

    Credo che qualcuno mi abbia spiegato che si tratti di un potere speciale che solo gli umani hanno... ma chi è stato a dirmelo?

    Quando ci siamo incontrati per la prima volta la Bestia mi ha detto: "Ho semplicemente creduto. Nulla di più."

    Anch'io ho creduto in ciò che la Bestia mi ha detto, e sono stato in grado di combattere. Se quel tipo di potere è uguale all'amore, allora... alora forse il potere dell'amore potrebbe essere simile al potere di collegare il nostro cuore a quello degli altri.


    Però no, non lo comprendo ancora del tutto!



    Fonte: KH13
     
    .
0 replies since 17/3/2020, 11:25   43 views
  Share  
.