"Resto qui" - La storia di Arendelle

Traduzione italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline



    Traduzione italiana della storia di Arendelle, "Resto qui", raccontata da Sora. Tratta dal volume Kingdom Hearts Series Character Files. Si ricorda che la traduzione dal giapponese all'inglese, al momento, NON è ufficiale.

    Vietata la copia totale o parziale senza i dovuti crediti


    Freddo! Faceva tanto freddo!

    Io sono cresciuto in un luogo tropicale, sapete. Per questo ho subito pensato che là facesse troppo freddo, per me! Però... dopo essere sceso a tutta velocità dalle montagne ed aver incontrato divertenti personaggi come Olaf, mi sono reso conto che Arendelle fosse proprio un bel posto. A dire la verità non esistono dei mondi brutti, là fuori. Comunque mi piacerebbe poter tornare ad Arendelle, soprattutto dopo che tutto il ghiaccio è scomparso! Penso che ci si possa divertire un mondo, là.

    La magia di Elsa era la responsabile di quel freddo insopportabile. A volte mi chiedo quanto potenti siano davvero i suoi incantesimi... ad ogni modo, lei deve sicuramente avere una gran forza di volontà se è riuscita a nascondere quella grande magia così a lungo! Ora capisco perchè l'Organizzazione avesse messo i suoi occhi su di lei. Allo stesso tempo, però, anche Anna, che ha dato tutta sé stessa per salvare Elsa, doveva essere molto forte.

    Chissà se il legame tra loro è lo stesso che c'è tra me e Riku. Abbiamo lottato, siamo stati separati, e da qualche parte, nei nostri cuori, siamo collegati, crediamo l'uno nell'altro. E' questo che sono due sorelle?

    Anna ed Elsa si sono riconciliate e nel loro regno è tornata la primavera. D'ora in poi spero proprio che tutto prosegua liscio come l'olio, ad Arendelle.


    Però mi chiedo... se la neve si scioglie, cosa ne sarà di Olaf e Marshmallow?



    Fonte: KH13
     
    .
0 replies since 16/3/2020, 20:02   39 views
  Share  
.