"Incantesimo della guarigione" - La storia del Regno di Corona

Traduzione italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline



    Traduzione italiana della storia del Regno di Corona, "Incantesimo della guarigione", raccontata da Sora. Tratta dal volume Kingdom Hearts Series Character Files. Si ricorda che la traduzione dal giapponese all'inglese, al momento, NON è ufficiale.

    Vietata la copia totale o parziale senza i dovuti crediti


    Considerando che ha passato tutta la sua vita rinchiusa in una torre, stentavo a credere che Rapunzel potesse essere una ragazza tanto vivace e allegra. Quando l'ho vista così felice di poter uscire dalla sua prigione per la prima volta, anch'io mi sono sentito felice. Proprio come lei. Ricordo bene quella sensazione mista di ansia e gioia quando mi sono avventurato per la prima volta nel mondo fuori dalle Isole.

    Mi sono divertito molto anche a saltare da una roccia all'altra grazie ai suoi lunghi capelli. E' incredibile quanto quella sua chioma folta fosse anche colma di straordinaria magia! Non so però dire se lei sia così d'accordo con il mio pensiero... dopotutto, è proprio per via dei suoi capelli che è stata segregata nella torre. Forse, nel tempo, quella magia è diventata una maledizione.

    Lo spettacolo delle lanterne sospese in riva al lago è stato molto bello. Non oso immaginare quanto fosse bella la visuale dalla barca, ma io e gli altri abbiamo deciso di restare a terra per non disturbare Rapunzel e Flynn.

    Dopotutto, è stato proprio grazie a Flynn che la magia - anzi, la maledizione - dei capelli è scomparsa. Ne sono davvero felice.

    Spero proprio che Rapunzel possa vivere una vita serena da principessa. Ma vi immaginate Flynn re? ... beh, lui è Flynn: sicuramente riuscirà ad adattarsi, in qualunque situazione!


    Auguro a loro tutta la felicità del mondo!



    Fonte: KH13
     
    .
0 replies since 16/3/2020, 19:45   222 views
  Share  
.