"Pomeriggio d'oro" - La storia del Paese delle Meraviglie

Traduzione italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline



    Traduzione italiana della storia del Paese delle Meraviglie, "Pomeriggio d'oro", raccontata da Sora. Tratta dal volume Kingdom Hearts Series Character Files. Si ricorda che la traduzione dal giapponese all'inglese, al momento, NON è ufficiale.

    Vietata la copia totale o parziale senza i dovuti crediti


    Generalmente, accade sempre qualcosa di strano quando Alice è nei paraggi. O forse questo Mondo è solo strano a prescindere? Non ne ho idea, ma ricordo d'aver incontrato tanti personaggi fuori dal comune in questo strano Mondo. Forse non si trattava solo di Alice.

    Ci siamo rimpiccioliti e persi completamente nelle stanze sottosopra. Siamo stati inseguiti da carte-soldato, processati... insomma, ricordo che non siano stati momenti semplici. Voglio dire, la Regina voleva tagliarci la testa! Senza pensarci due volte!

    "Non so se tu sia davvero la Regina, ma non ho mai visto una persona tanto arrogante come te!"

    Ha detto chiaramente Alice al seggio dell'imputato. Me lo ricordo bene: lei è una ragazza molto diretta. Se vuole dire qualcosa, lo dice e basta. Questo non mi dispiace.

    In quello strano mondo abbiamo raccolto tutte le prove e salvato Alice dalla Regina, ma alla fine lei è stata rapita comunque.

    "Alice non si trova più in questo Mondo. Lei ora è con le ombre nell'Oscurità..."

    Questo è quanto ci ha detto lo Stregatto.


    Ci siamo incontrati di nuovo alla Fortezza Oscura, ma ancora mi chiedo chi l'abbia portata via.



    Fonte: KH13
     
    .
0 replies since 15/3/2020, 12:54   60 views
  Share  
.