"In fondo al mar" - La storia di Atlantica

Traduzione italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline



    Traduzione italiana della storia di Atlantica, "In fondo al mar", raccontata da Sora. Tratta dal volume Kingdom Hearts Series Character Files. Si ricorda che la traduzione dal giapponese all'inglese, al momento, NON è ufficiale.

    Vietata la copia totale o parziale senza i dovuti crediti


    Ho sempre pensato di essere bravo a nuotare, ma quando mi sono trasformato in un pesce mi sono accorto di quanto mi sbagliassi! Era molto difficile, e finché non sono stato in grado di nuotare bene, sentivo di essere un po' nei guai. Ma ero un pesce, pertanto non era poi così male. Forse Paperino era in una situazione anche peggiore della mia: lui era diventato un polipo. O magari Pippo, che si era trasformato in una tartaruga. O chissà, forse loro se la passavano meglio di me! Ad ogni modo, essere in grado di nuotare liberamente nell'oceano era bellissimo!

    Mi sono divertito un mondo anche a cantare le canzoni con Ariel e i suoi amici. Riuscire a danzare e cantare tutti allo stesso tempo non era semplice, ma quando ci riuscivamo mi sentivo al settimo cielo. Mi piacerebbe tanto poterlo rifare insieme a tutti.

    Il desiderio di Ariel di vivere in superficie mi ha ricordato me e i miei amici prima del nostro viaggio. Quella sensazione di voler andare in un posto ignoto e vedere cose che non avevamo mai visto prima... io mi sentivo proprio come lei, e per questo volevo che il suo sogno si avverasse. Soprattutto perchè la persona che lei ama si trovava là. Spero che tra Ariel ed Eric le cose vadano sempre lisce. Penso anche che, quando Re Tritone le impediva di andare in superficie, lo facesse solo per proteggerla. E nonostante tutti gli ostacoli che potrà incontrare, come Ursula, sono convinto che, finché resterà al fianco di Eric, andrà tutto bene!

    A proposito di Ursula, ricordo che sia apparsa nei miei sogni alle Isole del Destino.


    Chissà come mai...



    Fonte: KH13
     
    .
0 replies since 15/3/2020, 12:37   37 views
  Share  
.