"Bibbidi-Bobbidi-Bu!" - La storia del Castello dei Sogni

Traduzione italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline



    Traduzione italiana della storia del Castello dei Sogni, "Bibbidi-Bobbidi-Bu!", raccontata da Ventus. Tratta dal volume Kingdom Hearts Series Character Files. Si ricorda che la traduzione dal giapponese all'inglese, al momento, NON è ufficiale.

    Vietata la copia totale o parziale senza i dovuti crediti


    "Se credi, il tuo sogno diventerà realtà." Mi ha detto Cenerentola, sorridendo.

    E aveva ragione: se credi nei tuoi sogni, si avvereranno. E' ovvio però che la fiducia da sola non basta: devi credere ed anche sforzarti di farli avverare.

    La prima volta che sono giunto in questo Mondo e il mio corpo si è rimpicciolito, mi sono chiesto cosa ne sarebbe stato di me. Mentre cercavo di fuggire da Lucifero, il gatto, ho lavorato con un topo di nome Jaq per aiutarlo a preparare il vestito per Cenerentola in modo che potesse andare al ballo reale. Insieme abbiamo guardato Cenerentola allontanarsi in una carrozza a forma di zucca.

    "Quali sono i tuoi sogni, Ven?" Mi ha chiesto Jaq, con gli occhi fissi sul castello lucente.

    Chissà... beh, sicuramente sogno di diventare un Maestro del Keyblade assieme ad Aqua e Terra. Quindi questo sogno non è solo mio, ma di tutti e tre.

    "Spero che anche i tuoi sogni si avverino."

    "Devo solo continuare a credere, no?"

    Mentre rispondevo a Jaq, ho ripensato ad Aqua e Terra. Finché avremo fede, tutto andrà bene. E io avevo fede in loro.

    Fino ad ora credo di non aver mai smesso di credere.

    Ho continuato a credere sin da prima del mio risveglio, tanto, taaaaaanto tempo fa.


    Ho creduto nel mio sogno.



    Fonte: KH13
     
    .
0 replies since 13/3/2020, 11:14   71 views
  Share  
.