"Sto desiderando" - La storia del Bosco dei Nani

Traduzione italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline



    Traduzione italiana della storia del Bosco dei Nani, "Sto desiderando", raccontata da Aqua. Tratta dal volume Kingdom Hearts Series Character Files. Si ricorda che la traduzione dal giapponese all'inglese, al momento, NON è ufficiale.

    Vietata la copia totale o parziale senza i dovuti crediti


    Lo specchio che mi ha portata sulla strada sbagliata... specchio, specchio....

    La prima volta che l'ho affrontato è stato all'inizio del mio lungo viaggio. Sono diventata una Maestra del Keyblade, sono partita con Terra, ho inseguito Ventus, tutti mentre cercavo il Maestro Xehanort. Il primo Mondo che ho visitato è stato proprio questo. All'epoca non sapevo ancora nulla.

    "Perchè non ti svegli?"

    Guardando Biancaneve, mi sono ricordata della domanda che ho posto a Ven. Ed ora, tanto tempo dopo, lui sta ancora dormendo e io sono ancora in viaggio.

    La persona riflessa nello specchio... sono davvero io? E' questo che significa "affrontare i tuoi demoni"?

    "Solo il tuo cuore è vuoto abbastanza da essere quello di un demone"

    Queste sono state le parole del me all'interno dello specchio, subito prima che sogghignasse. Forse si trattava di una versione di me persa nell'Oscurità. Ero ancora convinta che non avrei mai ceduto, ma poco a poco ho cominciato a chiedermi se forse, dopotutto, fossi già stata inghiottita dalle tenebre.

    Il mio riflesso ha allungato una mano verso di me e mi ha trascinata nello specchio. Una distesa infinita di riflessi mi circondava.

    Forse volevo solo dimenticare tutto e abbandonarmi all'Oscurità... sì, per un momento ho davvero pensato questo.

    Ma, nonostante tutto, ho deciso di proseguire.


    I miei amici avevano bisogno di me.



    Fonte: KH13
     
    .
0 replies since 13/3/2020, 11:03   45 views
  Share  
.