"Luce dormiente" - La storia del Dominio Incantato

Traduzione italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline



    Traduzione italiana della storia del Dominio Incantato, "Luce dormiente", raccontata da Terra. Tratta dal volume Kingdom Hearts Series Character Files. Si ricorda che la traduzione dal giapponese all'inglese, al momento, NON è ufficiale.

    Vietata la copia totale o parziale senza i dovuti crediti


    Dalla ragazza dormiente nel Dominio Incantato proveniva una Luce simile a quella di Ven.

    "Il suo cuore è pieno di Luce. Non vi è nemmeno un briciolo d'Oscurità. Questo è proprio il tipo di cuore di cui ho bisogno..." Mi ha detto una donna proveniente da un portale oscuro e vestita di nero.

    Quindi anche il cuore di Ven è pieno di Luce...
    Ma sicuramente non posso dire lo stesso del mio.

    Mi sono voltato e le ho chiesto: "Per cosa?"

    "Sette dei cuori più puri, tutti ricolmi di Luce... quando vengono portati insieme, ti conferiscono il potere di regnare su tutti i Mondi". Ha detto lei.

    Il suo obiettivo erano i Mondi stessi. E lei era circondata dall'Oscurità... proprio il contrario della ragazza dormiente.

    "Nel tuo cuore c'è della gran Oscurità che aspetta solo di essere risvegliata." Mi ha detto, lasciandosi sfuggire un'inquietante risata.

    "Non so di cosa tu stia parlando..."

    "Non sprecare le tue forze per tentare di resistere. Io ho potere sul sonno."

    La donna, Malefica, ha sollevato il suo bastone, e prima che potessi provare a combattere, sono caduto in un sonno profondo.


    Non ho memoria di cosa sia successo subito dopo.



    Fonte: KH13
     
    .
0 replies since 13/3/2020, 10:48   46 views
  Share  
.