"Notte del destino" - La storia della Città di Mezzo

Traduzione italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline



    Traduzione italiana della storia della Città di Mezzo, "Notte del destino", raccontata da Sora. Tratta dal volume Kingdom Hearts Series Character Files. Si ricorda che la traduzione dal giapponese all'inglese, al momento, NON è ufficiale.

    Vietata la copia totale o parziale senza i dovuti crediti


    La città per le persone che non hanno una casa a cui fare ritorno...

    Era sempre notte nella Città di Mezzo. Ovunque c'erano brillanti luci al neon, perciò la città era comunque illuminata. Le stelle in cielo si potevano vedere, ed erano molto belle. Ma chiunque vivesse in questa città sembrava così triste... suppongo abbia senso, dato che tutti coloro che giungono in questo posto hanno perso il loro Mondo natio in una catastrofe. Questo significa che questa città esiste nel Regno di Mezzo. Quando abbiamo sconfitto Ansem questo luogo è scomparso e tutte le persone che ci vivevano hanno fatto ritorno ai loro Mondi. Ma dov'è finita la Città di Mezzo, esattamente? A volte sogno di poterla visitare... sarebbe un viaggio molto nostalgico, se lo facessi. Forse perchè questa città è piena dei pensieri e dei sentimenti di così tante persone...

    Qui ho anche incontrato Paperino, Pippo, Leon e gli altri. Una città che non potrò visitare mai più... questo mi fa sentire molto solo. E' stato il primo Mondo che abbia visto al di fuori delle Isole del Destino, sapete.

    La mia unica visita qui è stata nel Mondo dei Sogni. Joshua ha detto di aver costruito questo Mondo grazie ai suoi sogni. Questo mi fa pensare che la città fosse diversa da quella che conoscevo io. Eppure, in qualche modo, sembrava comunque familiare.


    Vorrei tanto poterci tornare insieme a tutti gli altri...



    Fonte: KH13

    Edited by » Katryx - 15/3/2020, 12:42
     
    .
0 replies since 12/3/2020, 10:59   67 views
  Share  
.