"Dall'alba al tramonto" - La storia di Crepuscopoli

Traduzione italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline



    Traduzione italiana della storia di Crepuscopoli, "Dall'alba al tramonto", raccontata da Roxas. Tratta dal volume Kingdom Hearts Series Character Files. Si ricorda che la traduzione dal giapponese all'inglese, al momento, NON è ufficiale.

    Vietata la copia totale o parziale senza i dovuti crediti


    Nel nostro "solito posto", ad un certo punto, Pence ci ha posto questa domanda: "Ehi, avete presente quella voce sul fantasma che a volte compare?"

    "Un treno infestato, una villa infestata! Questa intera città è infestata!" Mi ha detto Hayner, spazientito.

    "Già, anch'io ne ho sentito parlare... quel fantasma che appare..." Ha detto Olette sottovoce, quasi preoccupata.

    "No, non quello! Quel fantasma vestito di nero in realtà era un amico di Sora! Abbiamo mangiato il gelato insieme!"

    "Questa volta gira voce che ci sia un VERO fantasma! Una ragazza che indossa un vestito bianco e si aggira per la città. E se provi a seguirla, lei scompare!"

    "Eh?" Inclino la testa, confuso. Una ragazza che indossa un vestito di bianco... mi dice qualcosa... "Per caso questa ragazza ha i capelli biondi?"

    "Sì, esatto! L'hai vista?"

    "Non credo proprio sia un fantasma, sapete."

    Pence e Olette mi guardano. Io incrocio le braccia e comincio a riflettere. Per qualche ragione, ho come la sensazione di conoscere questa ragazza. Ma è solo una sensazione. Sarebbe bello potersi sedersi sulla Torre dell'Orologio e mangiare un po' di gelato al sale marino insieme a lei, un giorno.


    Presto o tardi ce la faremo, ne sono certo.



    Fonte: KH13

    Edited by » Katryx - 15/3/2020, 12:42
     
    .
0 replies since 12/3/2020, 10:46   67 views
  Share  
.