"Occhi dorati" - La storia di Terranort

Traduzione italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline



    Traduzione italiana della storia di Terranort, "Occhi dorati". Tratta dal volume Kingdom Hearts Series Character Files. Si ricorda che la traduzione dal giapponese all'inglese, al momento, NON è ufficiale.

    Vietata la copia totale o parziale senza i dovuti crediti


    Kingdom Hearts era sospeso nel cielo.

    Queste erano le lande desolate, non lontane dal Cimitero dei Keyblade. Terra aveva puntato il suo Keyblade contro il Maestro Xehanort. Il suo respiro era affannoso, e la sua espressione tradiva una certa impazienza.

    "Ottimo lavoro. Sapevo che saresti stato in grado di compiere questo viaggio... e superare il muro invisibile che divide Luce e Oscurità. Non sbagliavo, Terra!"

    Sin dall'inizio, il Maestro aveva un solo obiettivo: liberarsi del suo vecchio corpo per impossessarsi di quello giovane di Terra.

    All'esame di Maestria gli ha detto: "Sì... tu sei indubbiamente forte. L'Oscurità non è nulla di cui aver paura." All'epoca il Maestro stava solo piantando un seme. E nonostante tutto, quel seme è riuscito a piantare le sue radici.

    Terra si è scagliato contro Xehanort, stringendo il suo Keyblade tra le mani. Vanitas è balzato in avanti per bloccarlo, e i loro Keyblade si sono scontrati.

    "Vedi quanto poco puoi fare per salvarli? Assapora quella rabbia e quella disperazione. Fai in modo che ti rendano più forte!" Ha esclamato il Maestro Xehanort, sorridendo.

    Già, mancava davvero poco...

    "Lascia che tutto il tuo cuore sia oscurato dalla furia!"

    Il Maestro ha spinto il suo Keyblade contro il suo stesso petto, da cui ha cominciato ad emergere della luce.

    "Alla fine, il nostro momento è giunto. Lascio da parte il contenitore vecchio e fragile per entrare in uno giovane e forte! Ho giurato che sarei sopravvissuto... per essere lì e vedere che cosa ci sia oltre la Guerra dei Keyblade! Ed ora sarà proprio la tua Oscurità a sostenermi!"

    Terra è caduto in ginocchio, evocando la sua armatura, forse in un disperato tentativo di proteggersi. Ma era troppo tardi. L'armatura è caduta al suolo, in pezzi, e la persona al suo interno ha guardato in avanti.

    I suoi capelli era argentati e i suoi occhi di un oro brillante. Quello è stato il momento in cui Xehanort ha preso il controllo del corpo di Terra.

    "Questo cuore appartiene di nuovo all'Oscurità. Tutti i Mondi nascono dall'Oscurità e in essa periscono. Il cuore non fa eccezione. Le tenebre crescono dentro di lui fino a consumarlo. Questa è la sua natura. Alla fine, ogni cuore ritorna all'Oscurità da cui è nato."

    Terra-Xehanort ha cominciato a camminare, trovandosi però subito bloccato da una barriera. Si è voltato e ha visto la sua armatura senza padrone che si ergeva, stringendo un Keyblade tra le mani.

    "Che cosa?!" He esclamato. "Il tuo corpo si è sottomesso, il tuo cuore soccombe... perchè la tua mente resiste?!"

    L'armatura, Volontà Residua, ha assunto una posizione d'attacco e si è scagliata contro il nemico, dando inizio ad un'altra intensa battaglia. Alla fine, Volontà Residua ha avuto la meglio. In quell'istante, un'enorme quantità di Luce e Oscurità è comparsa ed ha inghiottito entrambi. Quando è svanita, l'armatura vuota era l'unica cosa rimasta nelle lande desolate.

    Terra-Xehanort se ne stava in piedi, da solo, al Guardino Radioso.

    Chi sono io... ?

    "Terra?"

    La voce apparteneva ad Aqua. Ironicamente, è stata proprio lei a risvegliare Xehanort.

    "Il cuore di Terra si è spento... soffocato dall'Oscurità dentro di lui."


    Gli occhi dorati di Terra-Xehanort risplendevano.



    Fonte: KH13
     
    .
0 replies since 11/3/2020, 10:39   81 views
  Share  
.