"Controllo perpetuo" - La storia del Maestro Eraqus

Traduzione italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline



    Traduzione italiana della storia del Maestro Eraqus, "Controllo perpetuo". Tratta dal volume Kingdom Hearts Series Character Files. Si ricorda che la traduzione dal giapponese all'inglese, al momento, NON è ufficiale.

    Vietata la copia totale o parziale senza i dovuti crediti


    "Hai sentito parlare dell'antica Guerra dei Keyblade?"

    Quando giocavamo a scacchi eravamo soliti intrattenere le conversazioni più disparate. La scacchiera aveva tanti diversi tipi di pedine, ed aveva a che fare col nostro allenamento.

    Eravamo ancora giovani, e insieme avevamo deciso di dedicarci allo studio. Ma ben presto abbiamo intrapreso strade diverse.

    Nonostante ciò, in tutti quei mesi ed anni in cui ci siamo spesso incrociati, il nostro debole legame non è mai scomparso del tutto. Vedi... lui era il mio amico. O almeno così pensavo.

    Quanti anni saranno passati, ormai? Da quando mi hai scagliato addosso quel miasma oscuro col tuo Keyblade e mi hai sfregiato?

    "Quel potere... ti sei fatto sopraffare dall'Oscurità, Xehanort?!"

    "Non sono cose che ti riguardano." Hai detto, prima di voltarti e andartene. La tua sete di conoscenza ti ha guidato dritto nelle grinfie delle tenebre... ti ha portato a cercare il X-Blade, e Kingdom Hearts.

    Dicesti che l'Oscurità fosse l'inizio di tutto, che il mondo stesso nascesse da essa. Ma anche se questo fosse vero, non possiamo permettere che il mondo torni al suo stato originale.

    Chissà se i miei metodi per fermarti hanno dato i loro frutti, Xehanort.


    Dopotutto, io sono sempre stato al tuo fianco.



    Fonte: KH13

    Edited by » Katryx - 10/3/2020, 11:25
     
    .
0 replies since 10/3/2020, 11:10   79 views
  Share  
.