"Trascendendo il tempo" - La storia del giovane Xehanort

Traduzione italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline



    Traduzione italiana della storia del giovane Xehanort, "Trascendendo il tempo". Tratta dal volume Kingdom Hearts Series Character Files. Si ricorda che la traduzione dal giapponese all'inglese, al momento, NON è ufficiale.

    Vietata la copia totale o parziale senza i dovuti crediti


    Sono abbastanza sicuro d'averlo visto per la prima volta alla Città di Mezzo, nei miei sogni.

    "Lui si trova in questa proiezione, in un'altra illusione di questo Mondo" Ha detto Joshua, mostrandomi Riku in un'altra Città di Mezzo. Anche quel ragazzo si trovava nell'ologramma. "Penso proprio che dovrai chiedere a lui come mai questo Mondo sia stato diviso in due..."

    Riku si trovava di fronte a un ragazzo vestito con un soprabito nero, lo stesso dei membri dell'Organizzazione XIII. Sotto al cappuccio vi era un giovane con i capelli argentei. All'epoca non l'avevo mai visto prima, figuriamoci averlo incontrato, ma era come se lo conoscessi già.

    La prossima volta che ci siamo incontrati è stato al Mondo Che Non Esiste.

    "Vieni con me."

    Era comparso dopo che Xigbar aveva sparato alcuni proiettili attorno a me, e mi tendeva la mano. Mi trovavo già in un sogno, ma mi sono addormentato comunque... e mi sono risvegliato alle Isole del Destino.

    "Sì... qui è dove tutto è iniziato."

    Era proprio lì con me, seduto sulla spiaggia. Eppure, anche il ragazzo che vedevamo era lui. Al suo fianco, in piedi davanti all'acqua, c'era un uomo vestito con una tunica marrone.

    "All'epoca non sapevo di star parlando con me stesso. Si era liberato della sua forma corporea per mostrarmi il cammino che avrei dovuto percorrere."

    "Che vuoi dire?" Non ne avevo la più pallida idea.

    "Quello è Xehanort, ridotto a un mero cuore... quella cosa che tu e i tuoi amici chiamate Ansem."

    E poi mi sono di nuovo riaddormentato. Sono caduto in un altro sogno.

    Questo tipo viene sempre da me a dirmi cose che non hanno il benché minimo senso. Mentre mi parla ha sempre quell'espressione da "so-tutto-io" stampata in viso.


    Che cos'è che sa, esattamente?




    Fonte: KH13
     
    .
0 replies since 8/3/2020, 20:07   73 views
  Share  
.