Le impressioni di Nomura relative al 2019 poco prima dell'uscita di ReMind

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline

    Le impressioni di Nomura relative al 2019 poco prima dell'uscita di ReMind





    Poco prima dell'uscita di ReMind, il team di Square-Enix aveva condotto un'esperienza assieme a Tetsuya Nomura, pubblicata su PlayStation.Blog. Nonostante non siano presenti novità particolari, si tratta comunque di un interessante insight relativo alle impressioni di Nomura stesso riguardo vari aspetti di Kingdom Hearts 3.

    CITAZIONE
    Il 2019 è stato un anno particolarmente importante per lei! Ripensando a Kingdom Hearts 3, di quale sezione di gioco va più fiero?

    Tutto: non c'è un solo elemento a cui abbia pensato senza la massima fiducia. Ho fatto tutto quello che ho potuto nonostante le varie situazioni impreviste che sono emerse durante lo sviluppo.

    Tra tutte le linee narrative che si sono concluse in Kingdom Hearts 3, qual è quella che più di tutte ha un significato speciale per lei?

    Mi vengono in mente tante cose, ma credo che opterò per Xigbar, perchè c'è voluto tanto per portare il suo personaggio dov'è ora.

    I fan sembrano aver apprezzato molto i nuovi character design di Kingdom Hearts 3. Qual è il suo preferito?

    Diciamo che per ognuno di essi sono soddisfatto non appena termino il concept, ma quando passa un po' di tempo, mi ritrovo a pensare a quali modifiche potrei apportare.

    Ad Aprile 2019, è stato rilasciato l'update per la modalità Critica, che rende il gioco significativamente più difficile. L'ha provato in prima persona? Ha qualche consiglio?

    Con il mio livello di abilità, proprio no. A giudicare dai video presenti online ritengo che i consigli migliori provengano proprio dai gameplay degli altri giocatori, piuttosto che da me.

    Ci sono dettagli importanti che i fan non hanno ancora colto di Kingdom Hearts 3?

    Se parlassi di "vere identità" e cose simili, rischierei di rivelare accidentalmente qualche spoiler e rovinare ogni sorpresa. Pertanto non posso dire nulla di specifico, ma talvolta vedo interpretazioni e teorie che mi fanno pensare che alcuni fan stiano esagerando un po' nei loro ragionamenti.

    ReMind esce domani: che cosa la emoziona di più, in relazione all'esperienza dei fan con questo DLC?

    Rimango sempre più stupito dalle interpretazioni dei fan del gioco, pertanto sono curioso di vedere come analizzeranno le cose questa volta.

    Ed ora, le chiediamo: quale Keyblade desidererebbe poter brandire?

    Quello del Maestro Xehanort.

    Fonte: KH13
     
    .
0 replies since 2/2/2020, 15:44   54 views
  Share  
.