Una difficoltà adeguata alla mia capacità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    6,280
    Punti Cuore
    +52
    Location
    Vice City

    Status
    Offline
    Sì, lo so che Kingdom Hearts Dream Drop Distance non è la cosa del momento e c’è un certo ReMind che è un furto, ma un furto che ci riporta indietro alla memoria anche Versus XIII e quindi non gli si può dire di no. Vabbè, ovviamente è fico cazzeggiaredirequalcosa di poco sensato prima di passare al dunque, o al qundue.

    Ho cominciato KH3D, in versione originale per 3DS e non sembra prendermi esattamente come dovrebbe. Ho scelto di giocare a modalità critica immediatamente, perché... non scocciate, OKAY?
    Anyhow, mi sto rendendo conto che non è proprio il caso, data la console abbastanza scomoda, dato il fatto che non sono proprio il più grande essere umano when it comes (Quando si parla di) agli Action JRPG, ma comunque...

    Che difficoltà sarebbe quella lì che offre un livello di sfida interessante, pur non diventando frustrante?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    6,280
    Punti Cuore
    +52
    Location
    Vice City

    Status
    Offline
    Up!?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Aspirante Custode

    Group
    Member
    Posts
    19
    Punti Cuore
    +6
    Location
    Giardino Radioso (GR)

    Status
    Offline
    Aaah Dream Drop...quanto mi ha fatto arrabbiare ahahhaha.A mio parere non esiste il talento o altre cose simili,secondo me basta giocare e allenarsi per riuscirci quindi tranquillo,basta solo la pazienza.Più che altro è bruttissimo abituarsi a giocare sul 3ds...questo è il vero problema.Ti consiglierei di giocarlo su ps4 così,quando ti sarai abituato e lo finirai,potrai giocare anche agli altri senza tanti problemi

    P.S:Buona fortuna,a te e ai tuoi nintendogs
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Oggesù, come ho fatto a non vedere questo topic? Comunque ti dirò, purtroppo non posso basarmi sulla mia esperienza personale perchè di base gioco sempre in standard, e così è stato anche per DDD (sia su 3DS che su PS4).

    Hai già provato la modalità esperto? Uno scalino sotto la critica e uno sopra la standard mi sembra un giusto equilibrio, se vuoi rendere il gioco anche un po' impegnativo. Altrimenti io opterei per la standard, se devi abituarti alla console vagamente "scomoda".
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    6,280
    Punti Cuore
    +52
    Location
    Vice City

    Status
    Offline
    CITAZIONE (» Katryx @ 5/3/2020, 17:50) 
    Oggesù, come ho fatto a non vedere questo topic? Comunque ti dirò, purtroppo non posso basarmi sulla mia esperienza personale perchè di base gioco sempre in standard, e così è stato anche per DDD (sia su 3DS che su PS4).

    Hai già provato la modalità esperto? Uno scalino sotto la critica e uno sopra la standard mi sembra un giusto equilibrio, se vuoi rendere il gioco anche un po' impegnativo. Altrimenti io opterei per la standard, se devi abituarti alla console vagamente "scomoda".

    Braig_ ho letto anche il tuo post, più o meno un migliaio di volte. Il problema è che è proprio una questione di difficoltà legata, come dici tu, alla scomodità del 3DS che non è proprio comodissimo per le mie manone, in congiunzione con il fatto che il gioco di per sè, è abbastanza meh per quello che riguarda il Gameplay. La cosa assurda è proprio che Birth by Sleep, che ho giocato su PSP, era decisamente più comodo da giocare. Vabbé, non pensiamoci. Il problema della tua risposta, che in somma sintesi è "gioca su PS4", è proprio dettata dal fatto che avendo i giochi originali uscite sulle console per cui sono stati fatti, è che non ho la voglia di spendere soldi per comprare di nuovo un gioco che ho già. L'unico gioco di cui ho il port è Final Fantasy X su PSVita e che avevo in originale su PlayStation2.

    Credo che farò come dice la nostra admin, abbassando la difficoltà. Un livello di sfida è necessario, altrimenti non credo ci proverò mai gusto.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Aspirante Custode

    Group
    Member
    Posts
    19
    Punti Cuore
    +6
    Location
    Giardino Radioso (GR)

    Status
    Offline
    Si,ti capisco.Alla fine se hai già il gioco sarebbe inutile comprare l'intera 2.8 (che a mio parere costa anche troppo per avere 1 gioco completo,un film e un Birth by Sleep 0.2 che dura sulle 5 ore).Buon gioco allora!Almeno in questi giorni avrai più tempo per giocarci data la situazione...
     
    .
5 replies since 23/1/2020, 18:05   81 views
  Share  
.