Aggiornamento 1.09

Facciamo un po' di chiarezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Per chi ancora non lo sapesse, da qualche ora è disponibile un aggiornamento gratuito per Kingdom Hearts 3. Tale aggiornamento (la versione 1.09 del gioco) NON è collegata al DLC ReMind, ma introduce nuove abilità, due nuovi Keyblade (Portafortuna e Lontano Ricordo), l'ottimizzazione di alcune feature e minimi cambiamenti a livello estetico in alcune scene, come il colore del cielo o la CGI migliorata (questo, molto probabilmente, è ciò che si intende per "Aggiornamento per la storia principale" nell'immagine sottostante). Dimensione: 9.332 GB.

    Sshot159

    Immagine tratta dal portale ufficiale di Kingdom Hearts 3



    Rimangono invece esclusivi del DLC i contenuti più "pesanti", prime fra tutti le nuove cutscenes, la funzione Data greeting e via dicendo. Se vi servono ulteriori informazioni in merito potete consultare questo topic. Il DLC diventerà disponibile a partire da mezzanotte, pertanto assicuratevi di avere abbastanza spazio disponibile per scaricarlo! L'opzione ReMind verrà aggiunta a parte, nel menù principale aggiornato. Pertanto non serve iniziare il gioco da 0 per vedere il nuovo materiale. Gli slot di salvataggio rimarranno, numericamente parlando, gli stessi.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    questo, molto probabilmente, è ciò che si intende per "Aggiornamento per la storia principale" nell'immagine sottostante

    Cioè, fammi capire, con " aggiornamento per la storia principale" si intende davvero il solo miglioramento grafico dei filmati???
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Allora, credo proprio di sì. Ho controllato di persona e ovviamente l'opzione ReMind non è presente, si sono solo aggiornati alcuni filmati nella sezione teatro (oltre ad avere le nuove abilità e poter ottenere i nuovi Keyblade). Il che, permettimi (anche se so già come la pensi), ha senso, perchè i contenuti aggiuntivi più importanti sono ovviamente a pagamento. Il problema è che avendolo scritto così mi sono confusa pure io e pensavo ci fosse un qualche filmato nuovo anche per il gioco base 3mBmXTx
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    E infatti per come è stato scritto era abbastanza fuorviante. Però, a questo punto direi che potevano scrivere"aggiornamento grafico" o qualcosa del genere invece di qualcosa di così ambiguo...
    Inutile dire che questo non migliora assolutamente la mia idea sul gioco. ( anche perché non va ad aggiustare assolutamente nulla) Ora non resta che vedere quanto i così detti " componenti aggiuntivi" influiranno sulla storia principale.
     
    .
3 replies since 22/1/2020, 17:53   96 views
  Share  
.