Novità su ReMind dal concerto di Osaka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline

    Novità su ReMind dal concerto di Osaka



    kingdom-hearts-3-logo



    Stando a numerose fonti, Tetsuya Nomura era presente al concerto di Kingdom Hearts ad Osaka, occasione in cui ha svelato alcune novità riguardanti il DLC ReMind, anche attraverso un video!

    → Cominciamo intanto col dire che, a quanto pare, un nuovo trailer e la data di rilascio del DLC verranno rilasciati il prossimo mese.

    → Nuove modalità di gameplay incluse: Fast Pass e Black Code. La prima rende il gioco significativamente più semplice (ad esempio, i nemici muoiono dopo essere stati colpiti solo una volta), mentre la seconda permette di aumentare la difficoltà fino a livelli estremi in base a impostazioni scelte dai giocatori stessi.

    → Nuove modalità per le fotografie: Photo mode e Slideshow mode. La prima permette di scegliere una location in cui posizionare i personaggi (nemici inclusi), abbellendo le foto con background simpatici ed altri effetti. Al concerto sono state mostrate alcune scene iconiche dei precedenti capitoli della saga, rese però con la grafica di Kingdom Hearts 3, proprio attraverso questa tecnica. La seconda modalità permette semplicemente di visualizzare una slideshow delle fotografie scattate.

    Se verranno rilasciate ulteriori informazioni le troverete sempre in questo topic!

    Fonte: KH13
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ok, ma io solo una cosa voglio sapé (cit.): c'era davvero bisogno di facilitare ulteriormente il gioco?
    A parte questo, tutte robe di poca importanza, ma forse è meglio così. Alla fine il più lo hanno già detto e meglio non correre il rischio di incappare in nuovi ulteriori spoiler.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Custode

    Group
    Member
    Posts
    249
    Punti Cuore
    +51

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Xorcam @ 1/12/2019, 10:38) 
    Ok, ma io solo una cosa voglio sapé (cit.): c'era davvero bisogno di facilitare ulteriormente il gioco?
    A parte questo, tutte robe di poca importanza, ma forse è meglio così. Alla fine il più lo hanno già detto e meglio non correre il rischio di incappare in nuovi ulteriori spoiler.

    Penso che abbiano facilitato ancora di più il gioco per dar spazio alla storia che alle battaglie.
    Però comunque mi ha messo curiosità leggere che hanno rifatto delle scene con la grafica di KH3, sarebbe bello vederle! :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Penso che abbiano facilitato ancora di più il gioco per dar spazio alla storia che alle battaglie.

    Oddio, spero che non sia davvero questa la motivazione, perché se fosse andrebbe a quel paese la sua natura videoludica. A meno che non sia un'avventura grafica con avanzamento a scelte ( e KH non lo è mai stato) non ha senso azzerarmi la componente ludica per volere enfatizzare una storia che già di per sé fa il 50% dell'intera saga. A questo punto mi facessero un film e bella lì.
    Guarda spero vivamente che non sia così e una parte di me non lo crede davvero, perché la Square stà seriamente rischiando la sua incolumità facendomi incavolare così.

    Per quanto riguarda le scene rifatte con la nuova grafica... Sinceramente non mi interessano, anche perché preferisco la vecchia grafica alla nuova, quindi ciccia.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Custode

    Group
    Member
    Posts
    249
    Punti Cuore
    +51

    Status
    Anonymous
    Sì, beh, non penso che sarà così, perchè contiamo che c'è anche la modalità Black Code, quindi che senso avrebbe?
    Probabilmente l'hanno messa per un altro motivo, non saprei proprio!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Probabilmente per i faciloni che non hanno mai toccato un KH prima del terzo...Che amarezza calarsi le braghe così per soldi...
    Però si, c'è da dire che almeno hanno bilanciato aggiungendo pure una modalità ancora più difficile, ma cavolo... Facilitare così tanto un gioco ( addirttura oneshottare i nemici...) per venire incontro a gente non vuole impegnarsi neanche un pò è davvero un calarsi le braghe solo per vendere...
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Custode

    Group
    Member
    Posts
    249
    Punti Cuore
    +51

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Xorcam @ 1/12/2019, 14:25) 
    Probabilmente per i faciloni che non hanno mai toccato un KH prima del terzo...Che amarezza calarsi le braghe così per soldi...
    Però si, c'è da dire che almeno hanno bilanciato aggiungendo pure una modalità ancora più difficile, ma cavolo... Facilitare così tanto un gioco ( addirttura oneshottare i nemici...) per venire incontro a gente non vuole impegnarsi neanche un pò è davvero un calarsi le braghe solo per vendere...

    Sì, ho pensato anche io che fosse per chi non ci ha mai giocato; però mi spiace un po' che te li fanno oneshottare. :(
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma è logico che dispiaccia... Oltre ai nemici, si oneshotta pure la sfida che un gioco dovrebbe offrire..
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Custode

    Group
    Member
    Posts
    249
    Punti Cuore
    +51

    Status
    Anonymous
    Infatti, speravo di provare un po' tutte le modalità, però vabbè, penso che giocherò al Black Code, quindi
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Mi introduco solo per ricordarvi di prendere queste informazioni con le pinze, perchè non derivano da fonti ufficiali, ma da persone che hanno assistito al concerto e potrebbero aver capito male alcune cose (o averle tradotte male). Quindi non disperate ancora :asd:
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Custode

    Group
    Member
    Posts
    249
    Punti Cuore
    +51

    Status
    Anonymous
    Ah, ok!
    Mi sembrava di aver capito che erano fonti già dette! :)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Infatti, speravo di provare un po' tutte le modalità, però vabbè, penso che giocherò al Black Code, quindi

    Idem. Non ha senso fare una modalità più facile di quelle facile.

    CITAZIONE
    Mi introduco solo per ricordarvi di prendere queste informazioni con le pinze, perchè non derivano da fonti ufficiali, ma da persone che hanno assistito al concerto e potrebbero aver capito male alcune cose (o averle tradotte male). Quindi non disperate ancora :asd:

    Vero anche questo, però da fan deluso non mi sento di escludere niente. :asd:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ah, ok!
    Mi sembrava di aver capito che erano fonti già dette! :)

    Diciamo che è un discorso un po' complicato, perchè la fonte "primaria" è Nomura stesso, ma quella "secondaria" (quella a cui si sono rifatti i siti di KH13 e di conseguenza anche io) sono le persone che hanno assistito al concerto, riportando quello che hanno capito dei video mostrati e delle parole di chi è intervenuto.

    Informazioni più "sicure" arriveranno con il prossimo trailer, che a quanto pare verrà rilasciato durante questo mese.
     
    .
12 replies since 30/11/2019, 19:19   144 views
  Share  
.