Planet Zoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline

    Planet_Zoo



    Lo conoscete? E' praticamente il seguito spirituale di Zoo Tycoon, sviluppato in collaborazione con Frontier Developments (autrice di Planet Coaster nel 2016). Che dire, per me è come fare un enorme tuffo nell'infanzia e non vedo l'ora che il gioco esca ufficialmente il 5 Novembre di quest'anno. Per il momento mi sto godendo al 200% la beta demo.

    Se vi interessa mi sto anche occupando della wiki del gioco: Planet Zoo Italia Wiki

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    OMG io non devo vederlo xD sembra fatto benissimooooo :O
    Katryx era con te che parlavo di Zoo Tycoon vero? E me ne avevi detto un altro, poi non ho mai avuto modo di ricercarlo, che gioco era??
    In verità penso che ormai mi sono sfogata così tanto su Zoo Tycoon 2 che non so se giocherò mai ad altri giochi simili xD gli animali sembrano fatti sempre più realistici, ma anche nel 2 avevo scaricato una patch che li rendeva più reali e anche gli ambienti e avevo scaricato millemila animali diversi *-* credo che un gioco così di base al lancio ne abbia pochi (com'è normale che sia!) e non mi basterebbero più ç-ç
    cioè ho tipo il mostro di lochness, i cavallucci marini i serpenti le rane un sacco di dinosauri, tutti i tipi di leopardi di cavalli e di non so più neanche io cosa, tipo anche i pesci rossi xD cose assurde! Oltre a tutte le espansioni base. Quanto ci ho giocato.. bei ricordi :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Katryx era con te che parlavo di Zoo Tycoon vero? E me ne avevi detto un altro, poi non ho mai avuto modo di ricercarlo, che gioco era??

    Wildlife Park 2, può essere? Io ho giocato anche a quello!

    Guarda ti dirò che capisco cosa intendi, però secondo me questo gioco è da provare anche solo per i millemila modi in cui puoi modificare lo zoo! Puoi letteralmente costruire ogni cosa da 0, per me è un sogno! Però vedi tu, insomma, se non ti va non sono mica qui per costringerti :asd:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Custode

    Group
    Member
    Posts
    249
    Punti Cuore
    +51

    Status
    Anonymous
    Non ho giocato questo Zoo Tycoon però sembra un gioco molto carino, se non ho capito male crei il tuo zoo e ci metti gli animali?
    Comunque visivamente è bellissimo! Ha una grafica stupenda! :fiori:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Wildlife Park 2, può essere? Io ho giocato anche a quello!

    Era sicuramente quello! :O grazie!

    CITAZIONE
    Però vedi tu, insomma, se non ti va non sono mica qui per costringerti :asd:

    Ci mancherebbe xD no era solo per esprimere il mio rammarico per non provare più le stesse emozioni di prima con questi giochi ç-ç

    CITAZIONE
    Non ho giocato questo Zoo Tycoon però sembra un gioco molto carino, se non ho capito male crei il tuo zoo e ci metti gli animali?

    Sì esatto, costruisci i recinti, crei gli habitat, metti gli animali che poi si possono riprodurre, gli dai da mangiare ecc. :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Custode

    Group
    Member
    Posts
    249
    Punti Cuore
    +51

    Status
    Anonymous
    Wah! Sembra simpatico, penso che ci farò un pensierino!
     
    .
5 replies since 29/9/2019, 22:19   271 views
  Share  
.