FINAL FANTASY 7 REMAKE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Custode

    Group
    Member
    Posts
    249
    Punti Cuore
    +51

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (» Katryx @ 30/9/2019, 21:50) 
    Advent Children devo dire che pur non avendo una conoscenza approfondita di FFVIII (personaggi a parte) anch'io l'ho apprezzato davvero molto! Così come ho apprezzato il film e l'anime tratti da FFXV, ma di questo possiamo parlare in un'altra discussione per non andare fuori tema :asd:

    Già, però ho notato del Remake vari screenshot che hanno pubblicato una o due settimane fa che mostrano l'interno della Shinra e un pezzetto di Midgar!
    Comunque se non avessi avuto degli impegni scolastici e tanta roba da studiare, sarei andata a Milano per provare la demo del Remake :(
    Infatti sto guardando svariati gameplay per capire un po' come è fatto!
    Chissà come hanno deciso di fare Cid, ho letto che lui subirà vari cambiamenti, però sinceramente non mi farebbe molto piacere, perchè la sua storia è bella così com'è....
    Ci sono personaggi che siete curiosi di vedere? :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ho giocato a Crisis Core, molto triste, ma quello di Vincent non l'ho giocato, devo cercare l'emulatore per la PS2 del gioco (si, sto giocando con gli emulatori, ma non sono una criminale, lo giuro sulla mia famiglia!)

    Ahaha tranquilla anch'io uso qualche emulatore xD Dirge of Cerberus lo avevo iniziato sulla ps2 del mio ex ma poi se l'è portata via con dentro il gioco e mi ha lasciato la custodia x''''D storia triste. E non lo avevo finito D: magari potrei recuperarlo effettivamente, però non mi faceva impazzire devo dire. Invece Crisis Core è stato bellissimo come trama. Le meccaniche di gioco in parte un po' ripetitive nelle missioni..

    [ Il film del XV grafica stupenda ma la trama non mi ha detto molto, l'anime invece bellissimo :) ]

    Per quanto riguarda i personaggi non saprei a me interessano tutti xD
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Custode

    Group
    Member
    Posts
    249
    Punti Cuore
    +51

    Status
    Anonymous
    Sì, a livello di gameplay Crisis Core era un po', come dire, intricato, però grazie alla trama lo posso perdonare!
    Vedo se Dirge of Cerberus mi possa interessare e me lo scarico! :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ci sono personaggi che siete curiosi di vedere? :)

    Se con "vedere" possiamo intendere anche personaggi già svelati (quindi più che altro un ri-vedere), allora...

    final-fantasy-reno



    ... e ho detto tutto.

    CITAZIONE
    Comunque se non avessi avuto degli impegni scolastici e tanta roba da studiare, sarei andata a Milano per provare la demo del Remake :(

    Io sono stata alla Games Week giusto Venerdì, anche se purtroppo non ho provato la demo! (C'era un po' troppa coda ed ero lì con amici, oltre che con mio papà) Però sembrava molto figo!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Custode

    Group
    Member
    Posts
    249
    Punti Cuore
    +51

    Status
    Anonymous
    Ah Reno, Reno
    perchè mi son resa conto che gli antagonisti di FFVII sono bellissimi? Non che i buoni siano brutti, però...

    Nuuu, mi spiace che non sei riuscita a provarla, però se c'è coda c'è coda, io mi sarei stufata se avrei aspettato tanto!
    Comunque il gameplay sembra figo, mi sembra sia un misto fra KH e un sistema proprio! :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Custode

    Group
    Member
    Posts
    249
    Punti Cuore
    +51

    Status
    Anonymous
    Ho visto il chocobo del Remake...posso avere una vita felice, ora.
    W i chocobo.
    Attached Image
    Screenshot_20191128-104731-175

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Ahaha si sono un sacco carini :3
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Custode

    Group
    Member
    Posts
    249
    Punti Cuore
    +51

    Status
    Anonymous
    Li coccolerei tutti!
     
    .
22 replies since 29/9/2019, 16:21   391 views
  Share  
.