FINAL FANTASY 7 REMAKE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Custode

    Group
    Member
    Posts
    249
    Punti Cuore
    +51

    Status
    Anonymous
    Apro questo topic per parlare dell' atteso da molti fan, e anche da me, Final Fantasy 7 Remake, che uscirà felicemente il fatilico giorno del 3 marzo 2020!
    Come vi sembra?
    Che ne pensate? Sembra che sarà suddiviso in 2 CD e questa prima parte sarà ambientata a Midgar, vi sembra un po' poco o pensate che sarà abbastanza piena questa parte?
    Aspettate il prossimo trailer?
    Scriviamo qua sotto le nostre opinioni! :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Pensavo fosse la mia volta buona per apprezzare un FF vista l'assenza dei turni come sistema di combattimento. Ma queste altre politiche di marketing su un gioco vecchio e già finito mi hanno fatto cadere le braccia. E visto che la Square mi ha già fregato con KH3 non ho intenzioni di farmi fregare pure su una saga di cui mi importa relativamente. Quindi aspetterò che esca e che tutti lo giochino. POi quando avranno finito mi farò fare un resoconto della situazione e deciderò se dare o meno altri soldi a questi disgraziati.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Custode

    Group
    Member
    Posts
    249
    Punti Cuore
    +51

    Status
    Anonymous
    Io sicuramente me lo prenderò al Day One per motivi di estrema curiosità e anche un po' di affetto, ho paura giocheranno sull' affetto dei fan per far comprare il gioco, anzi i giochi, e come hanno fatto per KH3 ci bombarderanno di trailer pieni di spoiler sulle aggiunte...
    Sono però curiosa di vedere come faranno certe scene, nemici e personaggi, tipo Red XIII (lo voglio tenerino), Yuffie e Vincent (non voglio nulla di opzionale, se no piglio a "keybladetate" chiunque a avuto questa fantomatica idea :angry: ), e altri personaggi....
    Sono curiosa di vedere alcuni nemici tipo le trasformazioni di Sephiroth o Jenova, ma anche nemici semplici tipo i Gighee (regà, sono pucciosissimi)
    O la famosa scena
    della morte di Aerith.... :(

    Per i trailer non so che dirvi, si vedono il "fratello segreto di Axel" Reno, un elegantissimo Rude e Tseng....che dite dei trailer?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ci bombarderanno di trailer pieni di spoiler sulle aggiunte...

    Uhm... ma secondo me, in questo caso, più che le aggiunte mostreranno i momenti più iconici rifatti con la nuova grafica. Mostrare subito tutte le novità potrebbe essere contro-producente rischiando di far storcere il naso a chi vorrebbe la fedeltà maggiore possibile. Ma vedremo.

    Sui trailer dico che sono fighi... Non ho niente di particolare da dire. Spero solo che i combattimenti action siano ben fatti e non delle buffonate.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Custode

    Group
    Member
    Posts
    249
    Punti Cuore
    +51

    Status
    Anonymous
    Può anche essere, spero che però siano fatti bene e non la scenetta che dura cinque minuti!
    Speriamo che il gameplay non sia anche un copia-incolla a Kingdom Hearts, ma che abbia un sistema proprio!
    C'è però un tizio che mi ricorda Demyx nel nuovo trailer, che è sicuramente un Soldier, quindi abbiamo già visto una new entry molto curiosa, positivamente, intendo!
    Attached Image
    IMG_20190929_213236

     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Speriamo che il gameplay non sia anche un copia-incolla a Kingdom Hearts, ma che abbia un sistema proprio!

    A quanto ne so il gameplay sarà disponibile in due modalità, classica (sistema a turni) e "nuova" (che dovrebbe essere simile a quella di KH). Grazie al cielo, aggiungerei, perchè il sistema a turni è il motivo per cui non ho giocato nessun FF al di fuori del XV :asd:

    Se lo stile di gioco mi soddisferà potrei farci un pensierino.
    (Soprattutto perchè sono cotta di Reno)
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Può anche essere, spero che però siano fatti bene e non la scenetta che dura cinque minuti!

    In che senso?

    CITAZIONE
    Speriamo che il gameplay non sia anche un copia-incolla a Kingdom Hearts, ma che abbia un sistema proprio!

    In realtà quello che vorrei sarebbe proprio uno stile KH. XD Voglio quanta più libertà di movimento possibile.

    CITAZIONE
    A quanto ne so il gameplay sarà disponibile in due modalità, classica (sistema a turni) e "nuova" (che dovrebbe essere simile a quella di KH).

    Ovviamente, se fosse, giocherei con la nuova modalità. XD Speriamo sia più simile a KH possibile.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Custode

    Group
    Member
    Posts
    249
    Punti Cuore
    +51

    Status
    Anonymous
    Intendo che mettano in po' di dialoghi!
    Vorrei, che abbia sì qualcosa da KH, perchè è comunque basato su un sistema diverso da quello originale, ma vorrei fosse sistemato un po' diversamente, tipo col sistema materie da usare in battaglia, i summon, eccetera...
    Anche se mi spaccherei gli occhi a vedere una grafica bellissima e dettagliatissima col sistema a turni, quindi se sarà diviso in due modalità sceglierei la 'nuova'!
    Sembra si siano impegnati molto a fare Reno a quanto ho visto, io aspetto di vedere anche altri personaggi apparte 'Renuccio'!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    OMG ma quel tipo sembra davvero Demyx da vecchio x'''D
    Io cercherò di trattenermi dal comprarlo subito (il portafogli mi ringrazierà in ogni caso) e aspetterò qualche recensione, ma tanto lo so che lo comprerò sicuramente, fosse anche solo per vedermi Cloud in HD (Advent Children l'ho consumato ormai xD).
    Ad ogni modo caspita hanno persino elaborato due meccaniche di combattimento? O-O anch'io preferisco una roba alla KH, però non storco il naso davanti al sistema a turni in realtà. Le proverò entrambe penso :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Custode

    Group
    Member
    Posts
    249
    Punti Cuore
    +51

    Status
    Anonymous
    È sicuramente il padre di Demyx! :powah:
    Io ho una curiosità di vedere Red XIII in HD assurda! Ma io mi chiedo come sarebbe questo Remake a turni, una versione come il XII? O proprio a turni? Comunque ho guardato il film su Netflix quest'estate e boh, a me è piaciuto tantissimo!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Il film intendi Advent Children? Ci sono anche un paio di anime sul 7 se non sbaglio, non so se li hai visti :) penso sia l'unico FF che ha così tante cose al di fuori del gioco principale!! E ci vado a nozze con questa cosa xD
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Custode

    Group
    Member
    Posts
    249
    Punti Cuore
    +51

    Status
    Anonymous
    Non sei l'unica Kexydra...
    Non sei l'unica...
    Amo FF7 e adoro sta storia, anche se sto giocando il 6 ed è molto carino!
    Ma solo ora lo scopro? Vado subito a cercare questi anime! :)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Sì uno è sul bimbo che c'è in Advent Children oddio mi sfugge il nomeeeeeeeeeeeee Denzel ecco xD
    Mentre l'altro è la parte di Sephiroth che diventa cattivo, con prima Zack e poi Cloud che cercano di picchiarlo e poi vengono catturati dalla Shinra.
    Hai giocato Crisis Core e l'altro di Vincent che non ricordo mai come si chiama? Mmmmmm Dirge of Cerberus ecco. xD
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Custode

    Group
    Member
    Posts
    249
    Punti Cuore
    +51

    Status
    Anonymous
    Ho giocato a Crisis Core, molto triste, ma quello di Vincent non l'ho giocato, devo cercare l'emulatore per la PS2 del gioco (si, sto giocando con gli emulatori, ma non sono una criminale, lo giuro sulla mia famiglia!)
    Capito, guardo se ci sono su YouTube e me li guardo! :)
    Thanks!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Advent Children devo dire che pur non avendo una conoscenza approfondita di FFVII (personaggi a parte) anch'io l'ho apprezzato davvero molto! Così come ho apprezzato il film e l'anime tratti da FFXV, ma di questo possiamo parlare in un'altra discussione per non andare fuori tema :asd:

    Edited by » Katryx - 1/10/2019, 19:05
     
    .
22 replies since 29/9/2019, 16:21   392 views
  Share  
.