Parliamo di musica

Poi boh. Tanti link?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Custode

    Group
    Member
    Posts
    249
    Punti Cuore
    +51

    Status
    Anonymous
    Visto che adoro ascoltare musica ho pensato di creare questo topic per parlare insieme di musica. In che senso?
    Allora: noi linkiamo o scriviamo ciò che ci piace ascoltare, in questo momento o non, e, se vogliamo possiamo anche commentare la canzone e parlarne insieme!



    PS: se un topic così è già stato aperto ditemelo, vi prego, ho controllato ma non ho visto cose simili, però posso non aver visto bene, ma nel caso chiudetelo, non voglio avere sensi di colpa, aver plagiato altri utenti o essere bannata.........thanks!
    PS(parte 2): non linko ancora niente perché come detto nel primo PS non voglio aver sbagliato! :huh: :unsure: :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Topic interessante. Non penso esista una discussione a tema musicale ma nel dubbio meglio aspettare.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Custode

    Group
    Member
    Posts
    249
    Punti Cuore
    +51

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Xorcam @ 25/9/2019, 22:13) 
    Topic interessante. Non penso esista una discussione a tema musicale ma nel dubbio meglio aspettare.

    Non ne ho visto nessuno, ma aspettare è sempre meglio!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Non credo neanche io ci sia, al massimo la possiamo sempre chiudere più avanti xD

    Io diciamo che mi piacciono cose un po' di tutti i generi ma diciamo che sono orientata più verso rock-metal, soprattutto ultimamente sto cercando di capire qualcosa di più di metal perché mi ci sto appassionando :)

    Poi ascolto tantissimo le sigle degli anime xD e di qualche altra band giapponese di conseguenza. O musiche dei videogiochi, in particolare KH, FF e Zelda.

    Poi diciamo che non ho un gruppo o un cantante in particolare che preferisco.

    Ascolto pochissima musica italiana, e non seguo proprio la musica in realtà, cioè non ascolto mai la radio o non seguo programmi in tv (la tv non la guardo proprio mai) quindi non so mai quali sono le ultime uscite ^ ^ le canzoni o me le cerco io su youtube o spotify in base a quelle che già mi piacciono, oppure me le dicono gli altri xD quindi se avete canzoni belle da suggerirmi prego!!

    Prima di suggerirvi qualcosa io voglio sapere cosa vi piace :3
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Custode

    Group
    Member
    Posts
    249
    Punti Cuore
    +51

    Status
    Anonymous
    Allora...io adoro ascoltare il rock, il pop e le musiche dei videogiochi! I miei gruppi o cantanti preferiti sono:
    I Queen ;
    David Bowie ;
    I Beatles ;
    Micheal Jackson
    Li adoro! Sarò un po' di vecchia data ma non cambia!
    Adoro anche le colonne sonore di KH, FF7, FF6, e gli altri Final Fantasy dall'1 al 15 saltando l'11 e il 14 perchè non gli ho giocati!
    Ma...non saprei che consigliarti sinceramente, però da ciò che ho letto ti piace anche a te piace sentire le colonne sonore dei vodeogiochi, hai provato quelle di Chrono Trigger? Sono molto carine alcune!
    Comunque non sopporto quelle italiane, anche perché a mio parere la musica spagnola ha modificato quella italiana quindi ancor peggio!
    Voi invece che mi consigliate? Kexydra se trovo qualcosa adatto ai tuoi gusti te lo linko! :)
    Solo una cosa ti piace il lo fi? Ne ho trovato uno di KH molto carino! ;)
     
    .
4 replies since 25/9/2019, 18:22   68 views
  Share  
.