Una cosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Custode

    Group
    Member
    Posts
    249
    Punti Cuore
    +51

    Status
    Anonymous
    Cara Kingdom Hearts Community, volevo dirvi quanto mi sono affezionata a questo forum e vi voglio un mondo di bene! Mi sento come in una famiglia grandissima insieme a voi, è bello commentare con voi, parlare, ridere e scherzare insieme, mi sento parte di un grande gruppo, ciò che sfortunatamente non ho con i miei compagni di classe, ma grazie a voi mi sento inclusa con tante persone con cui condivido passioni simili come Kingdom Hearts, Final Fantasy, videogiochi e tutto ciò che riguarda a questa community!
    Vi ringrazio ancora per ciò che fate e per il modo in cui ci parliamo insieme!
    Vi voglio bene!
    Ciau! :wub: :wub: :fiori: :D
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Carissima Giò, io non sono né un admin, né un mod, né una qualsiasi altra figura importante di questo forum ma sono sicuro che, così come a me, anche a questa community faccia piacere il fatto che tu qui ti senta a tuo agio e che abbia trovato un posto piacevole in cui parlare delle tue passioni in assoluta libertà. ^^ Purtroppo so benissimo che nella vita di tutti i giorni è abbastanza difficile trovare persone con cui poter condividere i propri interessi senza essere giudicati o presi in giro, (anche se devo dire che nel mio piccolo ho sempre trovato almeno un amico con cui poter parlare di queste passioni) quindi hai tutta la mia solidarietà! Tuttavia non demoralizzarti, perché sappi che non sei sola persone come noi ci sono e sempre ci saranno, tutt'è avere la fortuna di trovarle in un modo o in un altro.
    Detto questo, grazie anche a te per parole di apprezzamento verso questa comunità e sono abbastanza sicuro che il bene che ci vuoi sia ricambiato! :fiori: :D
    Ciaooo!
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Ciao Giò, davvero non so spiegarti quanto felice mi abbia resa leggere il tuo messaggio! Dato che i forum in generale stanno ormai morendo nemmeno il nostro può essere super affollato, ma quello che mi importa (che mi è sempre importato fin dall'inizio) è riuscire a costruire una community in cui tutti si sentano ben accetti, sia che siamo in 10, sia che siamo in 200. Quindi ti ringrazio davvero tanto per quello che hai scritto!
    E per quanto riguarda l'incontrare persone con i tuoi stessi interessi, quoto Xorcam: non è facile scovarle, ma con un po' di pazienza sicuramente le troverai. Non arrenderti!

    Ancora, ti ringrazio di cuore per il tuo messaggio. Spero proprio che i tuoi sentimenti verso la KHC non cambino! ♥
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Grazie! E' vero è bello trovare qualcuno con cui parlare delle proprie passioni, soprattutto quando nella vita di tutti i giorni scarseggiano ^ ^ mi fa davvero piacere che tu sia contenta di stare qua a parlare con noi :)
     
    .
3 replies since 16/9/2019, 14:30   148 views
  Share  
.