Nuovo trailer del DLC ReMind

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline

    Nuovo trailer del DLC ReMIND



    kingdom-hearts-3-logo



    Come preannunciato esattamente una settimana fa, ecco a voi il secondo trailer del DLC ReMind! Buona visione!



    Fonte: Kingdom Hearts (Youtube)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho sentimenti contrastanti. Pare fatto meglio di KH3 stesso e non è un bene, ma d'altronde mi incuriosisce proprio per questo. Voglio vedere come sarà implementato all'interno della trama generale visto che pare molto un what if senza Sora.
    Però non voglio farmi trasportare troppo, alla fine abbiamo visto tutti quanto i trailer possano essere ingannevoli e la fregatura è sempre dietro l'angolo.
    La cosa che mi da fastidio è che pare essere clamorosamente un tappabuchi di un gioco incompleto. Alla faccia del " Non ce n'era bisogno". Stò inveendo brutalmente contro quell'infame di Nomura.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Custode

    Group
    Member
    Posts
    249
    Punti Cuore
    +51

    Status
    Anonymous
    Questo DLC mi alza l'hype, però mi fa dire anche:"E quindi?"
    Mi sembra di capire che aggiungono scene e parti nuove di gameplay, però ci risponderà ad alcune domande non risposte nel III? O ne aggiungerà ancora di più :blink: ?
    Perchè ci mostra un paio di cosette...
    :penso: :penso: :penso: :penso:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Per me farà entrambe le cose.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Custode

    Group
    Member
    Posts
    249
    Punti Cuore
    +51

    Status
    Anonymous
    Può anche essere :taptap:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Beh, come stanno dicendo in tanti, questi contenuti sono semmai degli extra (stile ogni Final Mix venuto prima) che servono per approfondire aspetti slegati dalla trama principale. Puoi giocarli o non giocarli e KH3 è comunque completo. In questo caso vedremo con ogni probabilità il viaggio di Sora per salvare Kairi dopo che è stata uccisa.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma da quello che si vede non si direbbero proprio parti superficiali, ma anzi, dei veri e propri tappa buchi. E no, non condivido per niente il fatto che KH3 sia un gioco completo. Secondo me queste aggiunte sono molto importanti proprio ai fini della trama principale, ma ad ogni modo vedremo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Custode

    Group
    Member
    Posts
    249
    Punti Cuore
    +51

    Status
    Anonymous
    Io penso che farà solo vedere ciò che è avvenuto nel 3, non penso faccia vedere ciò che succede dopo la morte di Kairi
    Spero che aggiungano nuovi mondi, perchè, solo 7 mondi sono pochi, capisco per la cosa delle 7 luci però, anche solo Radiante Garden o altri luoghi di favole, mi vanno bene!
    Ma la cosa che spero di più è:
    Non possono farci fare la partita da capo! Cioè se è un DLC solo sul finale non possono farci fare la partita dall' inizio, davvero, spero non facciano così.
    -_- -_-

    Edited by Geogiò - 10/9/2019, 13:19
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Raga l’hanno confermato che si tratta di materiale a tutti gli effetti aggiuntivo, un viaggio diciamo “a parte” rispetto alla trama principale... poi voi siete liberi di pensarla come volete, ma non si tratta di una mossa alla FFXV :asd: Sora sta andando a fare chissà cosa, ma con ogni probabilità a giudicare dal trailer si è “cancellato” dalla battaglia finale, dato che non lo vediamo più, ed è anche il motivo per cui giocheremo con altri personaggi. Poi Chirithy gli dice che questa volta il cuore di Kairi sarà molto più difficile da salvare, quindi sì, al 99% sono momenti successivi alla sua morte.

    Per quanto riguarda altri Mondi no, non li aggiungeranno. In un topic vecchio dovrei aver elencato i contenuti del DLC e si tratta solo di episodi extra + qualche altro elemento come super boss ecc.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Custode

    Group
    Member
    Posts
    249
    Punti Cuore
    +51

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (» Katryx @ 10/9/2019, 13:36) 
    Sora sta andando a fare chissà cosa, ma con ogni probabilità a giudicare dal trailer si è “cancellato” dalla battaglia finale, dato che non lo vediamo più, ed è anche il motivo per cui giocheremo con altri personaggi. Poi Chirithy gli dice che questa volta il cuore di Kairi sarà molto più difficile da salvare, quindi sì, al 99% sono momenti successivi alla sua morte.

    Può anche essere, per la cosa del salvataggio nuovo ho capito che intendi e, ora che leggo va già meglio a livello di gameplay.
    Se quindi sarà un viaggio a parte vuol dire che sarà abbastanza lungo, almeno, la durata del gioco era tipo 10 ore, se tipo il DLC dura 3 ore vuol dire che sarà come un bel pezzettone di storia.
    Spero solo che anche all'inizio aggiungano altre cutscene, ma sicuramente ^_^
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Sisi ci saranno tante nuove scene, quello sicuro. Praticamente è un Final Mix più corposo!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Custode

    Group
    Member
    Posts
    249
    Punti Cuore
    +51

    Status
    Anonymous
    Capito!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    L'idea che si stia ripetendo la storia di FFXV non me la toglie nessuno. Dai, su... Questo DLC a differenza dei vari FM va aggiungere cose che per motivi di tempo ( scusa che non sono più disposto ad accettare, mi dispiace) sono state tagliate fuori dal gioco originale. Prima fra tutti la fine misteriosa di Volontà Residua che nel gioco base appare, combatte facendo gasare tutti e poi non fanno nemmeno vedere che fine fa. Cosa che invece sembra vogliano farci vedere in questo DLC ed a ragion veduta, aggiungerei. Questi contenuti per quello che fanno vedere possono ( e questo non significa che sarà così, ma che ha le potenzialità per farlo) andare a ribaltare l'intero gioco, cosa che nessuna versione FM ha mai fatto fino ad ora. E questa manovra non mi piace per niente, tanto meno dopo aver buttato 70 euro per un gioco standard deludente. Sono contento che non ci saranno aggiunte Disney, perché direi che l'essersi presi 3/4 di gioco base basta e avanza e mi piace che probabilmente daranno giustizia a personaggi rovinati nel corso dell'intero gioco. Però ciò non toglie che la manovra commerciale com'è stata fatta non mi piace. Scusate se sono polemico e se vi infastidiscono questo genere di commenti, ma penso che come è giusto parlare di ciò che piace sia anche giusto parlare di ciò che non piace. Pace, non me ne vogliate. Vi voglio bene. :fiori:
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Custode

    Group
    Member
    Posts
    249
    Punti Cuore
    +51

    Status
    Anonymous
    Ma tu puoi dire la tua! Siamo qui per commentare il gioco e per molte cose ti do ragione, esempio, Volontà Residua è sparito nel nulla e se non sbaglio nell' Ultimania ne hanno parlato, ma solo nel libro, non nel gioco che tutti (almeno, io) hanno preso al Day One e si dicono che fine ha fatto. :taptap: :taptap: :taptap:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ti ringrazio per la comprensione. :fiori:
    Ecco, appunto... E non è esattamente una cosa corretta da fare... Sarebbe giusto che fosse il gioco a degnarsi di dare risposte a ciò che mostra e non delle interviste in cui i fan chiedono spiegazioni su qualcosa che dovrebbe essere spiegato nel gioco stesso.
     
    .
78 replies since 9/9/2019, 16:06   725 views
  Share  
.