Mi ripresento, com'è giusto che sia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    26,776
    Punti Cuore
    +30

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio a tutti, cari utenti di questo splendido forum!
    Mi sono presentato circa sette anni fa, ma da allora sono cambiate molte cose, e soprattutto mi sono assentato per tanto tempo, per cui mi sembra doveroso ripresentarmi, aggiornando il mio profilo e, purtroppo, la mia età anagrafica. D:

    Il mio nome è Fortunato, ho 26 anni e vivo a Messina. Sono un aspirante imprenditore, poiché la mia ambizione mi porta a desiderare la libertà assoluta, in termini di tempo e in termini finanziari, e nessun lavoro al servizio dello Stato (quindi avente un "capo") ti permette di essere libero. Sottolineo "aspirante" perché ancora non ho raggiunto il mio scopo, ma lotto ogni giorno a favore delle idee in cui credo, in modo che la mia visione e la mia mentalità aperta e positiva mi portino a pensare che un giorno potrò finalmente realizzare questo sogno.

    Le mie passioni sono il cinema, la lettura, la scrittura, la musica, la scienza, la natura, il regno animale e Kingdom Hearts. Non i videogiochi in generale, ma Kingdom Hearts. Soltanto lui, gli altri possono anche non esistere, ma lui dovrà essere eterno!

    Nel tempo libero mi dedico a tutte le passioni elencate, in modo da acquisire quanta più conoscenza e saggezza possibile che mi permetteranno di arricchire la mia mente di informazioni e sviluppare idee su cui si basa il mio lavoro principale, o meglio la mia aspirazione.

    Adoro, inoltre, avere lunghe conversazioni con la gente, parlando di qualsiasi cosa abbia un senso morale nella vita. Mi reputo un ottimo ascoltatore, pertanto se avete bisogno di piangere o sfoderare tutta la vostra rabbia, sapete dove trovarmi! sesene4

    Credo sia tutto, o almeno l'essenziale. Il resto lo racconterò a chi ha bisogno di annoiarsi un po'!
    Un saluto a tutti, ed uno speciale a Larxen (che ora ha cambiato nick, cosa che mi spezza il cuore!) che mi conosceva già 7 anni fa. ^^
     
    .
  2. Roxas87
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto anzi ri benvenuto xd Io mi chiamo Marco ho quasi 32 anni e sono un fan sfegatato di Kingdom Hearts. Visto che sei un utente storico raccontaci qualche bel aneddoto, per esempio Nico puzzava anche 7 anni fa? Xd
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    (che ora ha cambiato nick, cosa che mi spezza il cuore!)

    :depressione: 7 anni fa non avevo ancora creato alcun OC... adesso invece ne sono piena :ihih: E per forza di cose dovevo chiamarmi come quello principale :asd:

    Ad ogni modo... ri-benvenuto, è un piacere averti di nuovo tra noi!! :fiori: Ancora non ci credo che sia passato così tanto tempo, mamma mia... ricordo ancora le nostre conversazioni totalmente no-sense come se fosse ieri!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    26,776
    Punti Cuore
    +30

    Status
    Offline
    Ciao Marco, grazie!
    7 anni fa dipendeva dai giorni: a volte puzzava, altre profumava :ihih:
    Ricordo con piacere che ne combinavamo di tutti i colori.. Una qualsiasi nostra conversazione era divertimento assicurato!
    Alcune le avevamo trascritte per ricordarle anche a distanza di anni, infatti proprio ieri ho avuto il piacere di leggerne una e farmi un sacco di risate!

    Anyway.. Grazie anche a Larxy per il benvenuto <3 (per me rimarrai sempre Larxy :zitt: )
    Perdona l'ignoranza, cos'è un OC?
    Comunque anch'io stento a credere che siano davvero passati 6 anni o più... Impressionante!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Perdona l'ignoranza, cos'è un OC?

    Personaggio originale (o Original Character)! Il mio trip in questo mondo è iniziato nel 2014, su deviantART :asd: Katryx è stato il primo personaggio che abbia mai creato, ed è anche quello che vedi nel mio avatar!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    26,776
    Punti Cuore
    +30

    Status
    Offline
    Ah capisco, e io che credevo fosse un personaggio di KH3 e temevo eventuali spoiler :ihih:
    Comunque bello, mi piace! Hai scelto una bionda come Larxen :]

    Shit, stavo pensando ad una cosa: prima ho detto a Marco che Nico puzzava anche 7 anni fa, ma io non so nemmeno chi sia questa Nico. Credevo si riferisse a te, ma tu non sei Nico, e l'ho realizzato solo adesso OMG
     
    .
  7. Sinbad
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fortu™ @ 12/7/2019, 11:33) 
    Shit, stavo pensando ad una cosa: prima ho detto a Marco che Nico puzzava anche 7 anni fa, ma io non so nemmeno chi sia questa Nico. Credevo si riferisse a te, ma tu non sei Nico, e l'ho realizzato solo adesso OMG

    https://thekh.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=5633214 Nessuno di importante :taptap: è un amante di My Little Pony :ihih:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    26,776
    Punti Cuore
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sinbad @ 12/7/2019, 11:52) 
    https://thekh.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=5633214 Nessuno di importante :taptap: è un amante di My Little Pony :ihih:

    Ah ok, speriamo non si accorga di niente allora :ihih:
     
    .
  9. Sinbad
        Like  
     
    .

    User deleted


    :ph34r: Con i suoi potenti script lui ci osserva.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Bentornato anche se non ti conosco! Io sono Xorcam, anagramma del mio vero nome con l'aggiunta della X in pieno stile Organizzazione XIII. Speriamo che ti senta tornato a casa anche se ora ci siamo aggiunti noi della nuova guardia. XD
    E buona fortuna per la tua ambizione!
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    26,776
    Punti Cuore
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xorcam @ 12/7/2019, 13:05) 
    Bentornato anche se non ti conosco! Io sono Xorcam, anagramma del mio vero nome con l'aggiunta della X in pieno stile Organizzazione XIII. Speriamo che ti senta tornato a casa anche se ora ci siamo aggiunti noi della nuova guardia. XD
    E buona fortuna per la tua ambizione!

    Ciao Xorcam, con la passione che ci accomuna (Kingdom Hearts), non posso far altro che sentirmi a casa, anche se non conoscessi nessuno di voi.
    Comunque grazie tante, sia per il benvenuto sia per l'augurio! ^^

    PS: l'immagine nella tua firma è stupenda! *-*
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Custode

    Group
    Member
    Posts
    249
    Punti Cuore
    +51

    Status
    Anonymous
    Ciao e benvenuto, anzi bentornato( ma io non c'ero ancora quindi.... Io sono Giorgia! Buona fortuna per il tuo sogno di imprenditore!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    26,776
    Punti Cuore
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Geogiò @ 12/7/2019, 18:26) 
    Ciao e benvenuto, anzi bentornato( ma io non c'ero ancora quindi.... Io sono Giorgia! Buona fortuna per il tuo sogno di imprenditore!

    Ciao Giorgia, molto piacere e grazie mille per l'augurio! ^^
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Ciao bentornato :O anche se non ci conosciamo!
    Io sono di Firenze ma tra un paio di settimane passerò da Messina e spero di avere qualche ora per farci un giro xD

    CITAZIONE
    Sono un aspirante imprenditore, poiché la mia ambizione mi porta a desiderare la libertà assoluta, in termini di tempo e in termini finanziari, e nessun lavoro al servizio dello Stato (quindi avente un "capo") ti permette di essere libero. Sottolineo "aspirante" perché ancora non ho raggiunto il mio scopo, ma lotto ogni giorno a favore delle idee in cui credo, in modo che la mia visione e la mia mentalità aperta e positiva mi portino a pensare che un giorno potrò finalmente realizzare questo sogno.

    Tutto ciò è bellissimo ç-ç ti invidio perché vedo che hai le idee chiarissime su quello che vuoi fare! Io sono anni che non capisco che direzione devo prendere e indugio andando avanti un passetto per volta per non si sa dove ç-ç per cui tanta stima e spero che raggiungerai i tuoi obbiettivi, non ti arrendere mai! :)

    CITAZIONE
    Le mie passioni sono il cinema, la lettura, la scrittura, la musica, la scienza, la natura, il regno animale e Kingdom Hearts. Non i videogiochi in generale, ma Kingdom Hearts. Soltanto lui, gli altri possono anche non esistere, ma lui dovrà essere eterno!

    Passioni condivise anche da me *-* ma quindi non hai giocato nessun altro videogioco? :O Ne hai giocati e non ti sono piaciuti?

    CITAZIONE
    Adoro, inoltre, avere lunghe conversazioni con la gente, parlando di qualsiasi cosa abbia un senso morale nella vita. Mi reputo un ottimo ascoltatore, pertanto se avete bisogno di piangere o sfoderare tutta la vostra rabbia, sapete dove trovarmi!

    Puoi venire a fare 4 chiacchiere con me e Xorcam abbiamo un topic che portiamo avanti da un po' xD anche se in tre diventerà più complicato rispondere xD (nel caso non serve che ti legga tutte le pagine indietro eh, per carità xD)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    26,776
    Punti Cuore
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ciao bentornato :O anche se non ci conosciamo!
    Io sono di Firenze ma tra un paio di settimane passerò da Messina e spero di avere qualche ora per farci un giro xD

    Ciao Kexydra, grazie! ^^
    Penso che rimarrai un po' delusa, essendo abituata ad una città pulita, curata e civile come Firenze. Messina, purtroppo, è tutto l'opposto: le persone sono molto incivili, pertanto ti ritroverai un luogo sporco, invaso da mozziconi di sigarette e cartacce. Fra l'altro, non so come sia l'aria lì a Firenze, ma qui a Messina è molto inquinata. Per respirare aria pulita, infatti, salgo di quota per raggiungere posti montani, in cui ci siano meno auto e meno persone possibili. :°D
    Quei posti sì che mi fanno apprezzare la città: pace, tranquillità, relax ed un panorama spettacolare!

    CITAZIONE
    Tutto ciò è bellissimo ç-ç ti invidio perché vedo che hai le idee chiarissime su quello che vuoi fare! Io sono anni che non capisco che direzione devo prendere e indugio andando avanti un passetto per volta per non si sa dove ç-ç per cui tanta stima e spero che raggiungerai i tuoi obbiettivi, non ti arrendere mai! :)

    Ti ringrazio molto per l'augurio! ^^
    Che adesso ho le idee chiarissime è vero, però sono stato molti anni, come te, a non saper dove andare, cosa fare, come agire, come sistemare la mia situazione. Mi sentivo costantemente infelice, senza futuro, depresso insomma. Poi, dall'anno scorso, ho iniziato il mio cambiamento:
    - Ho iniziato a leggere libri, cosa che non facevo mai e che ho scoperto essere una cosa eccezionale da ogni punto di vista: viaggi con la mente, ti rilassi, scopri nuovi mondi, nuove realtà, amplifichi la tua cultura e vivi l'esperienza di qualcun altro anche senza esserci fisicamente.
    - Ho iniziato ad eliminare tutto ciò che c'era di negativo nella mia vita: amici che non credevano in me, quindi fingevano di essere miei amici; ho smesso di seguire i telegiornali e la televisione in generale, perché disinforma piuttosto che informare; ho smesso di fumare, iniettando sostanze tossiche nel mio organismo; ho smesso di assumere alcolici, per lo stesso motivo del fumo; ho smesso di pensare negativo e di pensare che non ce l'avrei mai fatta, perché ciò che sei è ciò che il tuo cervello pensa e che si ripete ogni momento, e se pensi negativamente, ti freghi da solo/a.
    - Ho cambiato il mio punto di vista su tantissime cose: per esempio, un tempo guardavo soltanto film d'azione o thriller. Negli ultimi anni, invece, ho iniziato a vedere film di spessore, film che mi lasciassero qualcosa a livello di emozioni, sentimenti e soprattutto messaggi da inviare a me stesso. Mi riferisco a film del calibro di Interstellar, Collateral Beauty, The great debaters, The life of David Gale, The prestige, Predestination, Animali notturni, Detachment, Don't worry (ne elencherei tanti altri ma immagino che non ci sia bisogno xD). Sono tutti film "pesanti" da certi punti di vista, lo capisco, ma vale la pena vederli perché ti insegnano più di quanto tu abbia potuto imparare in anni e anni di esperienze.
    - Ho smesso di seguire pagine su Facebook e Instagram che non portavano nulla di buono: io so già che in Siria c'è la guerra e ogni giorno, purtroppo, molti bambini muoiono a causa della fame e del potere delle forze politiche maggiori. Ma se entro in un social, voglio entrarci per imparare o per comunicare coi miei amici, non per deprimermi più di quanto il sistema non faccia già attraverso i media e la vita di tutti i giorni. A questo proposito, ho iniziato a seguire su Instagram soltanto pagine imprenditoriali, pagine che mi insegnassero qualcosa su ciò che voglio essere. Loro mi hanno consigliato di leggere, di imparare sempre cose nuove, di essere sempre positivo etc.

    CITAZIONE
    Passioni condivise anche da me *-* ma quindi non hai giocato nessun altro videogioco? :O Ne hai giocati e non ti sono piaciuti?

    Davvero? Sarò felice di parlarne con te allora *-*
    Altri videogiochi ne ho giocati: roba come PES e FIFA quando ero più piccolo, fino ad arrivare ad Assassin's Creed, GTA San Andreas, Final Fantasy XII, XIII e XIII-2, questi ultimi che ho apprezzato in modo particolare. Ciò che intendevo con quella frase è che i videogiochi in generale non mi appassionano più come un tempo, quindi salverei soltanto Kingdom Hearts che credo sia la saga più bella di sempre. Più che altro, negli anni in cui ero adolescente, ho buttato via troppo del mio tempo appresso ai videogiochi, e adesso vorrei che sparissero tutti (a parte KH, ripeto) in modo che le generazioni attuali e future non facessero il mio stesso errore.

    CITAZIONE
    Puoi venire a fare 4 chiacchiere con me e Xorcam abbiamo un topic che portiamo avanti da un po' xD anche se in tre diventerà più complicato rispondere xD (nel caso non serve che ti legga tutte le pagine indietro eh, per carità xD)

    Passerò di tanto in tanto a parlare con voi =)


    Comunque, concludendo questo poema che ho inviato, se hai bisogno di qualsiasi consiglio o chiarimento per aiutarti, sono a disposizione. ^^

    Edited by Fortu™ - 13/7/2019, 12:19
     
    .
16 replies since 11/7/2019, 18:04   239 views
  Share  
.