Annunciato il DLC ReMIND

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline

    Annunciato il DLC ReMIND



    kingdom-hearts-3-logo



    Alla prima data di esibizione del concerto Kingdom Hearts - World of Tres - e a pochi giorni di distanza dal rilascio della modalità Critica, Nomura in persona annuncia il primo vero DLC di KINGDOM HEARTS 3 relativo alla storia: il titolo temporaneo è attualmente Kingdom Hearts ReMIND. I contenuti saranno sia a pagamento che gratuiti, ma sulla data di rilascio non abbiamo ancora notizie.

    Dalle prime indiscrezioni, i contenuti a pagamento includerebbero:

    CITAZIONE
    - Nuovo scenario "ReMIND"
    - Nuovo episodio collegato allo scenario + boss
    - Episodio segreto + boss
    - Possibilità di doppiaggio inglese per la versione giapponese

    Mentre per quanto riguarda quelli gratuiti:

    CITAZIONE
    - Nuovo Keyblade
    - Nuova fusione

    Fonte: KH13
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Uhm nuovo scenario che vorrà dire , nuovo mondo o nuova mappa in un qualche mondo che abbiamo già?
    Comunque non mi piace per niente che sia a pagamento..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Comunque non mi piace per niente che sia a pagamento.

    A me da fastidio che ti facciano pagare a parte elementi di storia che ci sarebbero dovuti essere di default... Ma meglio se aspetto, prima di sclerare... Bisogna vedere quanto sarà influente ciò che andranno ad aggiungere. Se saranno cose superficiali ci passo sopra, ma se saranno elementi importanti sentirete le mie urla fino alle vostre città.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Uhm nuovo scenario che vorrà dire , nuovo mondo o nuova mappa in un qualche mondo che abbiamo già?

    Alcuni parlano di scenario e altri di episodio, io l'ho tradotto alla lettera da KH13 che ha scelto la prima opzione, ma penso siano la stessa cosa. Detto questo è probabile che venga aggiunto un nuovo Mondo! O quantomeno una nuova mappa. Al momento non abbiamo informazioni sufficienti per fare vere ipotesi, ma non lo escluderei a priori.

    Sul fatto che sia a pagamento c'è da aspettarselo, essendo praticamente un nuovo pezzo di gioco :asd: Un po' come le espansioni di The Sims - teoricamente dovresti avere già tutto disponibile col gioco base, ma gli elementi vengono aggiunti mano a mano. E se sono fatti bene non mi dispiace pagare per averli.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si, ma a me non piace proprio come mossa commerciale. La trovo una gran presa per i fondelli. Che poi possa piacere o meno quelli sono gusti.
    Tra l'altro questo gran parasedere di Nomura aveva detto che i DLC non avrebbero influito sulla trama e invece che si scopre? Che i DLC a pagamento sono proprio quelli inerenti alla trama...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Ritengo che prima di esprimerci su questo dovremo attendere di scoprire esattamente che cosa conterrà il DLC. Detto fra noi poi penso che ogni discorso relativo ai contenuti a pagamento sia da mettere a confronto con FFXV, dato che a Nomura girano ancora tanto per essere stato escluso dal progetto, e si nota.
    FFXV, per quanto mi possa piacere, aveva buchi di trama evidenti (i DLC aggiungevano cutscenes relative alla storia principale...). KH3 non ne ha, o almeno, quando lo giochi non te ne accorgi. Certo ci sono alcuni misteri irrisolti, ma quello è normale, in ogni prodotto ce ne devono essere, altrimenti le persone si stufano di avere sempre tutto servito su un piatto d'argento. A naso ti direi che il DLC non aggiunge niente di assolutamente indispensabile per la trama principale, ma potrebbe essere qualcosa in stile BBS 0.2, o comunque Final Mix.

    Insomma, si vedrà. Io per ora resto in hype :asd:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ritengo che prima di esprimerci su questo dovremo attendere di scoprire esattamente che cosa conterrà il DLC.

    Infatti ho detto che prima che voglio aspettare prima di sclerare, ma visto che si sa che dovranno uscire DLC inerenti alla trama permetti che mi infastidisco dopo solo pochi mesi che ho speso 70 per un KH3 incompleto? Perché comunque di gioco incompleto si tratta. Non avrà i buchi di FFXV, ma è intuibile che voglia seguire la sua scia per quanto riguarda i contenuti riempitivi/aggiuntivi. I misteri irrisolti me li spieghi nei prossimi titoli, a questo punto. Non c'è bisogno di aggiornare un gioco che dopo anni di attesa dovrebbe uscire sul mercato già bello che finito. E comunque parlando di KH fidati, che molti di noi ne hanno abbastanza dei misteri che Nomura tira fuori per allungare il brodo. Quindi un pò di completezza una volta tanto darebbe un pò di soddisfazione. Comunque vabbè...
    Come hai detto tu, aspettiamo e vediamo che tanto le magagne vengono sempre a galla, alla fine. Io ormai non do più niente per scontato.

    Buon hype. X'D
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Oh non so che dirti, come al solito su questo discorso non ci intendiamo. Per me non si può parlare di gioco incompleto, per te sì, e vabb xD (Perchè secondo questo discorso allora ogni KH a cui è stata aggiunta la versione Final Mix sarebbe incompleto)

    CITAZIONE
    , che molti di noi ne hanno abbastanza dei misteri che Nomura tira fuori per allungare il brodo

    Con questo mandi in crisi il fulcro di tutto quello che sto studiando in uni :asd:
    no ok così è esagerato, però ci andiamo vicino


    Comunque va bene, aspettiamo e vediamo cosa ci propongono.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Triste ammetterlo, ma è così. Paragonati ai FM le versioni originali di KH sono giochi incompleti. Ma sai qual'è la differenza? Che noi non abbiamo mai avuto accesso alle versioni FM fino a che non sono arrivate le collection. Quindi ci siamo dovuti arrangiare e comunque la storia si seguiva lo stesso. Comunque i contenuti dei FM non sono mai stati molto invasivi a livello di trama, non aggiungevano nulla di importante e soprattutto, cosa più importante di tutte, le versioni FM sono davvero Final, se compri il FM hai tutto ad un buon prezzo. Non c'è bisogno di spendere altro. Con KH3 spenderemo fino a quando vogliono farci spendere. Spese su spese. E se un giorno dovesse uscire in fisico, KH3 FM noi che abbiamo speso in tutti i dlc avremo preso tutti un bel Keyblade nella serratura posteriore, per rimanere in tema. XD

    In che senso stò mandando in crisi quello che stai studiando in Uni? Ahahahah.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Uhm su questo argomento non so bene come la penso. So che mi scoccia spendere ulteriormente in generale, però dipende in effetti anche cosa comprende il DLC.
    Mi hanno detto per esempio che hanno messo dei keyblade a pagamento, io vorrei sapere chi è che se li va a comprare e perchè xD cioè per quelli non spenderei mai, ovvio che se aggiungono un nuovo mondo me lo devo comprare, o anche per una mappa ci faccio un pensierino..
    FF XV non l'ho ancora finito quindi ai DLC non mi sono ancora interessata, l'unica 'esperienza' l'ho avuta con Zelda Breath of the Wild quando ho chiesto quanto venivano tutti i DLC scoprendo che costavano più del gioco stesso e ho pensato ma stiamo scherzando??? Cioè dai non è possibile, anche perchè lì non è che aggiungano chissà che, sono gadget e qualche prova in più, ci lucrano proprio sopra (probabilmente qualcuno lo comprerò lo stesso perchè si xD )
    Io mi sento un po' in mezzo a voi due forse xD non ritengo che il gioco sia incompleto, però un po' mi scoccia che ci aggiungano cose se dovevano essere già nel gioco!
    E sono d'accordo con Xorcam probabilmente quando uscirà una versione final mix costerà meno di quello che abbiamo pagato noi, ma quello non mi disturba. E' come avere il gioco subito spendendo di più o aspettare che costi meno per comprarlo xD il tempo ha un prezzo u-u
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Mi hanno detto per esempio che hanno messo dei keyblade a pagamento, io vorrei sapere chi è che se li va a comprare e perchè xD

    Credimi... di svitati che spendono per le cavolate ci sono eccome... Vorrei sapere anch'io chi essi siano per farci 4 chiacchiere, ma purtroppo non è possibile... In ogni caso fai bene tu a non buttare via i soldi così. E comunque il Key che è uscito a pagamento dicono che non ha trasformazioni e che sia più che altro una skin, quindi totalmente inutile. Infatti viene 2.99 e comunque non vale nemmeno la pena di comprarlo, ma penso che ci sarà comunque chi lo farà..

    Quello di Zelda mi sembra un furto in piena regola... Pagare un prezzo più alto del gioco dei DLC che sono specchietti per le allodole è una ladrata, secondo me. E ora sono sicuro che non lo comprerò mai quando mi prenderò una Switch. XD
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Nooooo non puoi dirmi così è un gioco bellissimo, vale tutti i soldi che ho speso *-* ho comprato la switch apposta e lo rifarei 100 volte mi ha intrattenuto dei mesi e lo fa ancora! Insieme a KH la serie di Zelda è quella che amo di più, sono due cose del tutto diverse ma a pari merito nella mia testa :)
    I DLC non so quanti sono ma penso ce ne siano tanti, io ti ho detto il costo complessivo di tutti insieme, poi sono d'accordo eh è una ladrata comunque xD però il gioco vale la pena, non ha buchi nella trama perché di trama ne ha davvero poca (ma non per questo è un gioco povero D: ) ok insomma l'ho difeso abbastanza, ma mi hai shockata con la tua ultima affermazione D:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ok, forse ho esagerato, alla fine se non sono inerenti alla trama si possono saltare tranquillamente. Scusa, mi sono fatto prendere dall' odio verso i DLC a pagamento. Diciamo che a mente fredda non so ancora se me lo vorrò comprare per il semplice fatto che dai gameplay che ho visto non mi attira particolarmente. Di Zelda ho giocato solo al primo, per curiosità e mi era anche piaciuto, ma non so se recupererò anche questo.Principalmente non sono un fan sfegatato della saga. La Switch me la prenderò solo per Cuphead quando uscirà la copia fisica perché stimo gli sviluppatori e voglio supportarli con tutto me stesso, poi non so prenderò altri giochi. Scusa se sono stato avventato con Zelda. D:
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Ahahah no vabbè se non ti piace pace (ç-ç) xD Ma hai giocato il primo?? Quello super vecchio per non ricordo neanche quale console? Io ho provato ma l'ho lasciato xD (stiamo andando ot.. ) a me devo dire questo ultimo attirava meno perché open world, che di solito mi spiazzano, invece non lo so mi ha superpresa, non lo dico per farti pubblicità giuro a.a
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ne stiamo solo parlando, non so cosa c'è di male. XD Lo so che non lo dici apposta. Stai difendendo un gioco che ti piace ed è perfettamente normale. ^_^ Comunque si, ho giocato il primo per Nes e l'ho trovato molto figo nonostante sia un gioco vecchio, ma per me non è un problema. Può pure essere un gioco vecchio, ma se lo trovo figo lo dico tranquillamente. Non ho detto che non mi piace, ho detto solo che non so se lo prenderò perché i gameplay non mi hanno convinto, ma posso sempre cambiare idea. Alla fine sono imprevedibile. Per il momento non so neanch'io come andrà finire. XD Nel dubbio punto su quello che so di volere, poi con il tempo si vedrà. Tranquilla. XD
     
    .
26 replies since 27/4/2019, 11:37   204 views
  Share  
.