Lettera di Nomura nell'artbook di KINGDOM HEARTS 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline



    Immagino che tu possieda già una copia di KINGDOM HEARTS 3 se stai leggendo questa pagina, ma dato che non so se tu sia capitato qui prima o dopo aver giocato, farò in modo che il mio messaggio sia privo di spoiler.

    Scrivere la storia questa volta non è stato semplice. Ci sono così tanti personaggi in questo gioco, tutti con i loro personali problemi ed il bisogno di scegliere il loro destino. Personaggi che sono nati e cresciuti nel corso di più di dieci anni, personaggi che i fan hanno amato. Chiedo a tutti di prestare attenzione a come le loro storie si concluderanno, cercando di cogliere cosa questi personaggi abbiano capito nel corso delle loro avventure. Ho riscritto il finale più e più volte, e mi ci è voluto molto tempo per decidere come volevo che venisse rappresentato. Dopo tanti ripensamenti, ho deciso di optare per la via più semplice. Credo che KINGDOM HEARTS 3 possa considerarsi davvero completo solo quando questi due pensieri si incontrano: le vostre opinioni personali dopo averlo giocato ed il mio punto di vista, che ho segretamente inserito all'interno del prodotto. Mi auguro proprio che chiunque lo provi riesca a completare il gioco anche per noi in questo senso.

    Ci è davvero voluto molto tempo per poter rilasciare questo gioco. Vi abbiamo fatto attendere a lungo, ma sono sicuro che riuscirete a raggiungere il finale in un batter d'occhio. Detto questo, ritengo che la ragione per cui questa saga è così longeva sia la sensazione che lascia dopo aver giocato. Sarei davvero felice se parlaste ai vostri amici di KINGDOM HEARTS 3, il nuovo capitolo della serie, e soprattutto spero che questo possa aiutarvi a pensare a storie che non sono ancora state raccontate.

    Series Director di KINGDOM HEARTS,

    Tetsuya Nomura



    Traduzione a cura di Kingdom Hearts Community

    Edited by » Katryx - 28/3/2019, 23:08
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Boia. Vediamo un pò cosa capirò...
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Mi sono venuti i brividi.. <3
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Candidato All'Esame Di Maestria

    Group
    Member
    Posts
    557
    Punti Cuore
    +15
    Location
    Regno della Luce

    Status
    Offline
    Mamma mia ragazzi, quando ha scritto (ritengo che la ragione per cui questa saga è così longeva sia la sensazione che lascia dopo aver giocato) mi è venuta la pelle d'oca per quanto è vero ciò che ha detto.
     
    .
3 replies since 30/1/2019, 09:59   115 views
  Share  
.