Aspettando KH3: La scena preferita di Kingdom Hearts

Un topic pieno di spoiler per i miei nonni.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    6,280
    Punti Cuore
    +52
    Location
    Vice City

    Status
    Offline
    Quale è la vostra scena preferita di KH? La mia?

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Oddio io ne ho troppe... davvero non saprei quale scegliere. Però il finale di KH1 mi uccide ogni volta, è troppo bello. Troppi feels. Stessa cosa quello di KH2, anche se in questo caso l'atmosfera è più felice.

    E vogliamo parlare anche dello scontro con Roxas in KH2 dove poi vediamo l'ultimo incontro tra lui e Axel alla Torre dell'Orologio nel Final Mix? Raga io piango l'anima...

    Mi sono accorta solo dopo che hai postato nella sezione di KH1, quindi mi sa che sono andata un po' fuori tema menzionando anche le scene del 2 :asd: Chiedo venia
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Solo del primo? Dunque... Il Sacrificio di Sora alla Fortezza oscura; il dialogo tra Sora e Kairi nel canale segreto della Città di mezzo, il pezzo in cui Sora ri-ottiene il Keyblade, ovviamente tutto il finale dall' incontro con Ansem ai confini del mondo fino a fine gioco. XD Troppe, insomma.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    6,280
    Punti Cuore
    +52
    Location
    Vice City

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xorcam @ 24/1/2019, 14:14) 
    Solo del primo? Dunque... Il Sacrificio di Sora alla Fortezza oscura; il dialogo tra Sora e Kairi nel canale segreto della Città di mezzo, il pezzo in cui Sora ri-ottiene il Keyblade, ovviamente tutto il finale dall' incontro con Ansem ai confini del mondo fino a fine gioco. XD Troppe, insomma.

    Non male, Xorcam!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    OMG queste domande sono difficilissime xD
    uhm vediamo indubbiamente il sacrificio di Sora come avete già detto e il finale quando "Kingdom Hearts is Light!" xD e quando chiudono la porta e quel disgraziato di Riku resta dall'altra parte. Però anche l'apparizione di Sephiroth è un'emozione ogni volta devo dire :3 come quando vedo Cerbero, mi è troppo simpatico quel fight, ecco più che delle scene mi piacciono dei fight forse xD Adoro anche quello di Malefica-drago, e il secondo contro Riku :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    6,280
    Punti Cuore
    +52
    Location
    Vice City

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kexydra @ 26/1/2019, 20:57) 
    OMG queste domande sono difficilissime xD
    uhm vediamo indubbiamente il sacrificio di Sora come avete già detto e il finale quando "Kingdom Hearts is Light!" xD e quando chiudono la porta e quel disgraziato di Riku resta dall'altra parte. Però anche l'apparizione di Sephiroth è un'emozione ogni volta devo dire :3 come quando vedo Cerbero, mi è troppo simpatico quel fight, ecco più che delle scene mi piacciono dei fight forse xD Adoro anche quello di Malefica-drago, e il secondo contro Riku :)

    E io che mi ero perfino dimenticato di avere creato di persona questo topic, roba che quando l’ho visto ho detto tra me e me “Azz, chissà chi è quello che ha creato il thread!”
    In ogni caso, very nice entry!
     
    .
5 replies since 24/1/2019, 09:31   112 views
  Share  
.