Acquistare i romanzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mone91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho visto che state facendo un lavorone a tradurre tutti i romanzi usciti fino ad'ora e ci tengo a fare i complimenti a chi si sta impegnando per farlo. Detto questo volevo sapere da chi ne sa più di me dove è possibile acquistare i romanzi pubblicati ad oggi. ho cercato su diversi siti e tutti presentano solo alcuni capitoli sparsi e nessuno dà la possibilità di acquistarli tutti. qualsiasi tipo di informazione è ben accetta. grazie per l'attenzione.

    Purtroppo anche su Amazon sono disponibili solo alcuni capitoli. comunque stupidamente non avevo pensato di guardare direttamente sul sito della casa editrice. ti faccio sapere se trovo qualcosa. per ora grazie!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Ciao! Intanto ti ringrazio per i complimenti, purtroppo quello delle traduzioni è un progetto che ho dovuto momentaneamente interrompere per impegni scolastici (universitari ormai) e altri impedimenti (alcuni capitoli non sono ancora disponibili su Internet in inglese).

    Nel messaggio precedente ti avevo consigliato di controllare su Yen Press, ma mi sono resa conto che gli unici disponibili sono i manga e poche novel. Domanda stupida, ma hai già provato su Amazon? Lì è dove ho acquistato il romanzo di Kingdom Hearts 1. Se serve posso fare anch'io una veloce ricerca!

    Edited by » Katryx - 23/1/2019, 23:22
     
    .
  3. Mone91
        Like  
     
    .

    User deleted


    In realtà anche su Yen Press i romanzi ci sono ma non tutti. E comunque anche per quelli che ci sono rimanda ad altri siti per effettuare l'acquisto. Sia su Amazon che Ibs ce ne sono alcuni ma non tutti. purtroppo hanno stravolto tutto e non si capisce facilmente come fare. Ad esempio in Giappone la serie sul 358/2 giorni è stata pubblicata in tre volumi, mentre in America sono stati accorpati in un unico volume, ma ho visto che la quantità di pagine è rimasta quella di un volume solo quindi mi rimane il dubbio che possa essere incompleta. A questo punto non so nemmeno cosa possano aver fatto con gli altri capitoli. Bè per ora attendo l'uscita del romanzo su birth by sleep prevista in concomitanza con l'uscita di kh3, non sia mai che ci sia qualche novità e decidano di presentare un sito ufficiale o qualcosa che possa faciltiare l'acquisto di questi benedetti romanzi. grazie comunque per l'aiuto.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Mmmh quello di 358/2 Days l'ho tradotto tutto ma essendo che per farlo ho usato una traduzione dall'inglese caricata su Internet, non so esattamente quante pagine dovrebbe avere. Su Amazon ho trovato un volume da 438, che mi sembrano tantine. Potrebbe essere lui? https://www.amazon.it/Kingdom-Hearts-358-2...om+hearts+novel

    Oltre a questa mi pare siano disponibili anche Chain Of Memories, Kingdom Hearts 1 e Kingdom Hearts 2.
     
    .
  5. Mone91
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    sì potrebbe essere proprio lui!!!fantastico!:)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Felice di esserti stata utile! Spero riuscirai a trovare anche gli altri! Se hai bisogno di una mano io resto a disposizione :powah:
     
    .
5 replies since 23/1/2019, 14:57   65 views
  Share  
.