Trailer Battaglia Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline

    Trailer Battaglia Finale



    kingdom-hearts-3-logo



    A sorpresa, Square-Enix ha deciso di rilasciare oggi il trailer "finale" di KINGDOM HEARTS 3 che sarebbe dovuto uscire domani alle ore 9 (oltre ad alcuni video di gameplay reperibili tramite la nostra pagina Facebook).
    Se non lo avete ancora visto, ve lo lascio dunque gustare qui di seguito. Ma preparate qualche carriola di calmanti, perchè vi serviranno.



    Fonte: Youtube

    Edited by » Katryx - 23/1/2019, 11:37
     
    .
  2. Roxas87
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Avevo tanta paura di vendere questo Trailer dal nome Battaglia Finale, pensavo facesse troppo spoiler invece quello che ha fatto è alzare l'hype :kingdomkey:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho un' improvvisa voglia di comprare il gioco, ma mi sono auto-imposto di aspettare la versione più completa possibile del gioco. T.T
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ho un' improvvisa voglia di comprare il gioco, ma mi sono auto-imposto di aspettare la versione più completa possibile del gioco. T.T

    Tu sei folle, ma ti voglio bene comunque :asd: Daiiii piglialo il gioco, l'unica cosa che devi fare è scaricare l'epilogo e il filmato segreto, il resto della storia è già presente!! Altrimenti addio sorprese, a meno che tu non decida di eclissarti completamente da Internet per chissà quanto.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    2,883
    Punti Cuore
    +35

    Status
    Anonymous
    Anche io avrei voluto aspettare ma dopo questo trailer non credo di poter aspettare piu' di tanto XD

    Che dire un trailer fatto apposta per alzare hype, la mia attenzione è stata focalizzata su alcuni punti:

    - Axel, sono seriamente preoccupato per lui tra la questione Saix (che non si è capito se tradisca l'organizzazione o se sia manipolato da Xames vista anche la scena dove viene colpito), Roxas e Xion.

    - Molti dicono che la persona che punta il Keyblade contro Axel sia Xion, io invece dico che sia Roxas (anche perchè in un trailer precedente vediamo Roxas togliersi il cappuccio nello stesso luogo) :shifty:

    - Axel-Kairi, mi ha fatto una tenerezza incredibile Axel che rivede Xion in Kairi :cry:
    Confido molto in Kairi che in questo trailer vediamo mettersi in gioco tra la battaglia contro gli heartless e il proteggere Axel :lol:

    - Riku, pare che fra tutti i personaggi sia quello destinato a chiudere tutte le sue questioni in sospeso, la gioia della conferma che sarà un personaggio giocabile mi ha steso.

    - A quanto pare anche Ventus torna in scena anche se dorme ancora, la scena dove si vedono entrambi incatenati mi ha lasciato basito.

    E per concludere il mondo "finale" o almeno credo, ragazzi come dice master Xehanoret ci vediamo a "Scala ad Caelum" :kingdomkey:
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    - Molti dicono che la persona che punta il Keyblade contro Axel sia Xion, io invece dico che sia Roxas (anche perchè in un trailer precedente vediamo Roxas togliersi il cappuccio nello stesso luogo) :shifty:

    Il dubbio è venuto anche a me, ma sai cosa? Nel primo trailer in cui lo vediamo Roxas non aveva con sé la Catena Regale...

    v8z74kO



    CITAZIONE
    - Axel-Kairi, mi ha fatto una tenerezza incredibile Axel che rivede Xion in Kairi :cry:

    Io avevo lavorato ad un mini-fumetto su quella parte circa 3 anni fa e ora sto impazzendo. E' quasi uguale alla scena vera. Nomura mi ha copiato omg ora lo denuncio

    ready_when_you_are__loser_by_snowembrace_d8m8aqo-pre



    CITAZIONE
    - Riku, pare che fra tutti i personaggi sia quello destinato a chiudere tutte le sue questioni in sospeso, la gioia della conferma che sarà un personaggio giocabile mi ha steso.

    Sono d'accordo, più che altro spero non lo uccidano. Non sarebbe la stessa cosa terminare la prima parte della saga con solo Sora e Kairi. Il ciclo non si chiuderebbe bene... spero davvero che questo sia un trailer della serie "Vi facciamo vedere la morte di tutti così creiamo l'hype, ma in realtà alla fine tornano e stanno bene!". Pertanto mi auguro che come gli altri venga solo portato via dagli Heartless così che Sora rimanga comunque da solo, come si è visto nel trailer di ieri e anche nella scacchiera di Eraqus e Xehanort.
    A questo punto mi chiedo chi arriverà a salvarlo. La cosa si fa molto interessante...

    Comunque in conclusione concordo con tutto quello che hai detto. Scala ad Caelum (ossia Cable Town) sembra stupenda, l'hype è alle stelle, l'ansia pure, e l'incazzatura anche perchè il gioco esce quando sono in piena sessione di esami :asd: OLE'
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Tu sei folle, ma ti voglio bene comunque :asd: Daiiii piglialo il gioco, l'unica cosa che devi fare è scaricare l'epilogo e il filmato segreto, il resto della storia è già presente!! Altrimenti addio sorprese, a meno che tu non decida di eclissarti completamente da Internet per chissà quanto.

    Ah, guarda, a me gli spoiler non infastidiscono affatto, anzi, spesso me li vado anche a cercare. XD Comunque non è detto che riesca nel mio intento e che ceda prima del tempo. :asd: Devo vedere come mi girerà. La mia idea è aspettare per evitare di spendere in versione standard ed eventuale versione aggiornata tipo Final Mix, ma è ancora tutta un' incognita. :'D

    Per la questione Xion/Roxas io ricordo che c'era una scena dove era Roxas ad impugnare la Catena Regale e non sono solo io, ma anche altri, a quanto vedo a ricordarlo. Quindi prima di fare speculazioni preferisco basarmi su quello che c'è di certo. :/

    Durante la scena di Riku che squarcia la Torre Demoniaca per proteggere Sora ho pensato che fosse un sacrificio fatale, giustificato anche dal successivo urlo straziante di Sora ( bellissima scena e bravissimo Osment), ma pensandoci più lucidamente mi sembra molto improbabile che quella fosse la sua fine.

    Fatto stà che se quello che ha detto Nomura è vero e il finale sarà amaro, qualcuno di importante ci lascerà quasi sicuramente. O almeno viene da pensarlo.

    Oddio, Chiara, denuncialo seriamente! X'D
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ah, guarda, a me gli spoiler non infastidiscono affatto, anzi, spesso me li vado anche a cercare. XD

    Di questo a dire il vero sono un po' colpevole anch'io, nel senso che so già ora che visto che non riuscirò a giocare tanto perchè sarò in piena sessione, sicuramente andrò a cercare un paio di cose che mi mettono particolare ansia... ad esempio la possibile morte di Riku e una conferma per la mia OTP (SoKai). Il resto preferirei però scoprirlo da sola.
    Comunque per quanto riguarda Riku mi sono fatta un mini-trip mentale e ho pensato che la sua frase "Sora, non lo pensi davvero. So che non è così" al 99% arriverà dopo quella di Sora nel trailer di ieri ("Ho combattutto perchè avevo voi al mio fianco. Non posso farcela da solo"). Quindi mi auguro che Riku, come gli altri, si trovi in un luogo da cui poi tornerà. Insomma non sarebbe lo stesso concludere questa prima parte della saga senza uno dei protagonisti, quindi con un trio che diventa un duo... ci sta che si sacrifichi e si lasci rapire degli Heartless, ma non che lo uccidano! ... va beh, a questo punto sto delirando :asd: Mi sono anche messa a farmi pipponi mentali su questo piccolo cosino blu pensando che fosse un pezzo di corpo di Riku che "evaporava", ma poi mi sono ricordata che le persone che "muoiono" in KH sono avvolte o dall'Oscurità (nel caso dei cattivi) o da un fascio di luce bianca/gialla (vedi ad esempio Eraqus), quindi...

    wip_by_snowembrace_dcunwm5-pre



    Come ho detto, sto delirando. Mi sa che dovrò semplicemente fare i conti con ogni possibile esito di questa battaglia, alla fine sono anni che mi preparo alla probabile morte di personaggi che amo, tanto succede sempre... asd
    Nomura ha parlato di alcuni personaggi "che non torneranno più", ma immagino si riferisse ai cattivi. O quantomeno non è una possibilità da escludere.

    CITAZIONE
    Per la questione Xion/Roxas io ricordo che c'era una scena dove era Roxas ad impugnare la Catena Regale e non sono solo io, ma anche altri, a quanto vedo a ricordarlo.

    Ma in uno dei trailer dici? Perchè anche nell'opening ha i suoi due Keyblade soliti.

    CITAZIONE
    ma pensandoci più lucidamente mi sembra molto improbabile che quella fosse la sua fine.

    MI RASSICURI AMICO GRAZIE
    TVB
    SONO CIRCONDATA DA GENTE CHE DICE CHE RIKU MORIRA' MA IO HO FIDUCIA

    CITAZIONE
    Fatto stà che se quello che ha detto Nomura è vero e il finale sarà amaro

    A dire il vero ancora non si sa, alcune fonti dicono che la prima traduzione era sbagliata, e si parla in realtà di un finale che sarà "hard to grasp", quindi difficile da capire e non da accettare. Spero vivamente sia il secondo caso :asd:
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Candidato All'Esame Di Maestria

    Group
    Member
    Posts
    557
    Punti Cuore
    +15
    Location
    Regno della Luce

    Status
    Offline
    Secondo me il soggetto che impugna la Catena Regale contro Lea è Xion per il semplice fatto che da quel che si vede in un trailer precedente Roxas avrà due keyblade diversi.
    Detto questo spero Roxas non torni come Vessel ma come alleato
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    2,883
    Punti Cuore
    +35

    Status
    Anonymous
    Concordo sul fatto che non sia Riku a lasciarci le penne e riflettevo su una possibile ipotesi:

    Secondo me in realtà ciò che abbiamo visto non fa parte della fine del gioco ma piu' verso una prima parte (dopo aver visitato un paio di mondi), dove Sora capisce che non sono ancora pronti per affrontare Xehanort ( vedendo anche Paperino esausto dopo aver usato una magia e Pippo che prova a difendersi dagli Heartless che cadono dal cielo).
    Inoltre, ho notato la mancanza di Ventus e Aqua quindi ho pensato che in realtà quando vediamo Topolino essere risucchiato da quella luce in realtà sia stato spedito nel mondo dell'oscurità, stessa cosa per Riku ciò darebbe una spiegazione all'urlo di Sora (che a tutti noi fa pensare che Riku si sia sacrificato) e anche di come potrebbero Riku e Topolino incontrare Aqua.

    Spero di sbagliarmi ma temo che uno dei possibili candidati (se proprio qualcuno deve morire e io spero vivamente di no) sia Axel ma piu' che altro per le sensazioni ed emozioni che mostra in questo trailer :cry:

    Poi Sora, Kairi e Riku rappresentano la nuova generazione dei portatori del Keyblade quindi vedo piu' a rischio un membro del trio Terra-Ventus-Aqua ( se proprio devo scegliere preferirei Terra perchè Ventus e Aqua hanno sofferto già troppo) e per come ho già detto sopra Axel perchè temo che questa storia di Roxas-Xion-Saix lo farà soffrire e non poco.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Oddio, sai che come ipotesi ci sta? L'unica cosa che non mi torna è che questa sia stata definita la "Battaglia Finale". Per il resto però può quadrare! E spero vivamente sia così :asd:
    Comunque ho anche pensato che se davvero Riku (o chi altro) morisse dopo quello che ci hanno mostrato in questo trailer, perderemmo tutto l'effetto sorpresa. L'hanno reso troppo prevedibile... praticamente conterebbe come vero spoiler, ancor più dei leak. Pertanto confido in zio Nom che riesca a stupirci con qualche bel twist in positivo.

    Ventus in realtà però è comparso! Solo per qualche secondo, ma c'era - viene portato via dalle catene oscure (?) insieme a Sora, solo che sembra ancora addormentato, quindi non so.

    Spero davvero che non uccidano nemmeno Lea... quel povero ragazzo ha già sofferto troppo ed è già morto in passato :triste:
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    2,883
    Punti Cuore
    +35

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (» Katryx @ 17/12/2018, 21:17) 
    Oddio, sai che come ipotesi ci sta? L'unica cosa che non mi torna è che questa sia stata definita la "Battaglia Finale". Per il resto però può quadrare! E spero vivamente sia così :asd:
    Comunque ho anche pensato che se davvero Riku (o chi altro) morisse dopo quello che ci hanno mostrato in questo trailer, perderemmo tutto l'effetto sorpresa. L'hanno reso troppo prevedibile... praticamente conterebbe come vero spoiler, ancor più dei leak. Pertanto confido in zio Nom che riesca a stupirci con qualche bel twist in positivo.

    Forse "Battaglia finale" oltre al trailer stesso potrebbe legarsi anche alla fine di Xehanort, qualcuno dice che il titolo è una cosa riguardante le boss fight dato che se ne notano vari nella parte di gameplay.
    Infatti, far vedere in un trailer che Riku muore per Sora tanto vale comprare il gioco con gli sconti XD

    CITAZIONE
    Ventus in realtà però è comparso! Solo per qualche secondo, ma c'era - viene portato via dalle catene oscure (?) insieme a Sora, solo che sembra ancora addormentato, quindi non so.

    Credo che quella scena possa essere collegata dopo quella mostrata in un trailer precedente quando Vanitas usa il Keyblade sul corpo di Aqua per rompere forse l'incantesimo legato alla stanza dove si trova Ventus.

    CITAZIONE
    Spero davvero che non uccidano nemmeno Lea... quel povero ragazzo ha già sofferto troppo ed è già morto in passato :triste:

    Già insieme ad Aqua sono forse i personaggi che piu' hanno sofferto per gli amici e per i quali hanno lottato di piu' :cry:

    CITAZIONE (Crown97 @ 17/12/2018, 20:47) 
    Detto questo spero Roxas non torni come Vessel ma come alleato

    Penso piu' come alleato, in uno dei trailer viene mostrato che si trovano nel laboratorio di Crepuscopoli e parlando con Ienzo si domandano se ci sia un modo per far tornare Roxas o per mettersi in contatto con lui, per cui penso torni piu' come alleato.

    Edited by CikoRed - 18/12/2018, 00:04
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Per Battaglia finale non penso intenda quella mostrata nel trailer, perché oltre a contenere spoiler pesanti presenta mancanze che nella vera battaglia finale non dovrebbero esserci, tipo l' assenza citata di Ven e Aqua. Più probabile che battaglia finale sia indicata come chiusura dell' arco narrativo del Seeker of Darkness.

    Poi, se devo dire un mio totomorto escluderei a priori i 3 protagonisti, perché per quanto Riku possa odorare un minimo di morte non andrebbe a braccetto con la volontà di Nomura di tenere i protagonisti storici anche per la prossima saga. In KH ormai i trio sono diventati un' icona e cambiare in un duo così di netto non la trovo una cosa plausibile. Eventualmente anch'io opterei per la morte di qualcuno dei trio secondari. Visto che la prossima saga si dovrebbe focalizzare molto sugli eventi introdotti nella saga di X/Unchained direi che oltre ai cattivi non avrebbe senso il ritorno del trio di BBS. Ma anche Roxas e un eventuale ricomparsa di Xion dovrebbero risolversi con la fine di questo arco, se ancora vogliono mantenere un minimo di coerenza con quanto detto in passato. E dopo aver visto cosa hanno fatto al povero Lea non mi sento di escludere che possa lasciarci una seconda volta, purtroppo...

    Per la SoKai confido che finalmente ce la rendano ufficiale, porca zozza. E' da inizio saga che mi porto dietro il chiodo fisso di vederli finalmente fidanzati.

    Per quanto riguarda il ritorno di Roxas non mi stupirei se tornasse come avversario in un primo momento. E' vero che i buoni sono alla ricerca di un modo per riportarlo indietro, ma non mi sento di escludere il fatto che i cattivi possano farlo prima e magari anche facendogli il lavaggio del cervello. Non sarebbe strano nemmeno considerando che fino ad ora abbiamo praticamente visto Xehanort arrivare primo agli obiettivi dei buoni.

    CITAZIONE
    Ma in uno dei trailer dici? Perchè anche nell'opening ha i suoi due Keyblade soliti.

    Si, parlo dei trailer, Chiara. O io e altri ricordiamo male o Roxas impugna davvero per un pò la Catena Regale.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Si, parlo dei trailer, Chiara. O io e altri ricordiamo male o Roxas impugna davvero per un pò la Catena Regale.

    Probabilmente mi sbaglierò ma mi pare che lui sia comparso solo in due trailer finora, sempre con i suoi Keyblade canonici... poi ho visto gente dire che le labbra del personaggio che impugna la Catena Regale sono palesemente di una ragazza, quindi non so.

    Comunque concordo con quanto hai detto riguardo il non rendere lo storico trio un duo. Insomma non avrebbe molto senso. Certo ci sta il dramma e tutto ma penso che Sora non riesca a sopportare nemmeno il fatto di vedere che tutti i suoi amici vengono rapiti dall'Oscurità, in parte anche per proteggere lui, che è sul punto di arrendersi. La morte di Riku non la reputo necessaria, soprattutto perchè difficilmente poi Sora riuscirebbe a riprendersi, anche a battaglia conclusa. E quindi sarebbe valso a poco.
    Per quanto i riguarda i trii secondari... eh, ci potrebbe stare. Per quanto mi dispiaccia dirlo perchè li adoro tanto quanto Sora, Kairi e Riku. Ma può essere che Terra, Aqua e Ventus arrivino a sacrificarsi insieme. E' un'eventualità che non escluderei a priori, purtroppo.

    CITAZIONE
    Per la SoKai confido che finalmente ce la rendano ufficiale, porca zozza. E' da inizio saga che mi porto dietro il chiodo fisso di vederli finalmente fidanzati.

    MOOD

    Comunque sì spero che per "battaglia finale" intendano quella a Scala ad Caelum che è stata accennata a fine trailer, altrimenti avete ragione... abbiamo già visto tutto :asd:
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Probabilmente mi sbaglierò ma mi pare che lui sia comparso solo in due trailer finora, sempre con i suoi Keyblade canonici... poi ho visto gente dire che le labbra del personaggio che impugna la Catena Regale sono palesemente di una ragazza, quindi non so.

    In questo caso boh, allora ricorderò male io... Mah, ho ri-dato un' altra occhiata e le labbra non è che si vedano così bene, quindi boh, vediamo.

    Concordo in parte sul fatto che Sora non riesca a riprendersi dalla supposta morte di Riku, tuttavia le circostanze lo costringerebbero a forza ad accettare la cosa, quindi è vero che per com'è fatto lui entrerebbe in depressione cronica, ma bene o male dovrebbe comunque farsene una ragione, anche se a malincuore. Ma come ho detto non dovrebbe esserci un vero pericolo per Riku, quindi stiamo sereni. :D

    CITAZIONE
    Comunque sì spero che per "battaglia finale" intendano quella a Scala ad Caelum che è stata accennata a fine trailer, altrimenti avete ragione... abbiamo già visto tutto :asd:

    Per quanto il Cimitero del Keyblade sia un luogo più adatto per lo scontro finale ( e per quanto per tutto questo tempo sia stato paventato come effettivo luogo decisivo dello scontro, lol.) si, sarebbe uno spoiler enorme quello visto nel trailer, ma sono abbastanza sicuro, per i motivi sopra citati, che ciò non sia lo scontro decisivo e non penso che Nomura sia stato così stupido da sput......ci il titolo più tribolato della saga. :asd:
     
    .
26 replies since 17/12/2018, 15:35   479 views
  Share  
.