Trailer di Kingdom Hearts 3 all'evento XO18

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline

    Trailer di Kingdom Hearts 3 all'evento XO18



    kingdom-hearts-3-logo



    A sorpresa, all'evento XO18 che si sta tenendo a Città del Messico è stato presentato un nuovo trailer di KINGDOM HEARTS 3! Lo potete vedere qui di seguito.



    Su Twitter Nomura dichiara inoltre che, essendo a quasi meno di due mesi dall'uscita del gioco, l'attività promozionale si farà ben più intensa. Il prossimo mese dovremo pertanto aspettarci numerosi nuovi trailer!

    Fonte: Youtube, KH13
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Tanta bella robetta si vede qui. Anche se a questo punto la domanda sorge spontanea... Ci rimarrà qualcosa da vedere nel gioco che non si sia già visto nei trailer? :asd:
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Ahahah guarda io provo a pensarla in positivo, nel senso che data la quantità di trailer che stanno mostrando probabilmente il gioco sarà davvero enorme (o almeno spero) :asd:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    E' quello che voglio sperare anch'io, altrimenti sono folli. XD
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Quoto, anche perchè non mi piace vedermi tutto il gioco prima cioè ç-ç
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Aspirante Custode

    Group
    Member
    Posts
    20
    Punti Cuore
    +6

    Status
    Offline
    Secondo me ci stanno soltanto facendo annusare il gioco. Penso che ci sia ancora qualche nuovo mondo che non ci è stato mostrato così come penso anche che di Sora ci è stato mostrato pochissimo. Nomura disse che Sora si sarebbe trovato parecchio in difficoltà in questo capitolo e che grazie alla sua personalità avrebbe superato questi momenti. E cosa ci hanno mostrato? Niente. Di Roxas, Ventus, Vanitas, Aqua, Terranort e lo stesso Xehanort cosa ci hanno mostrato? Poco e niente. Di Lea e Kairi abbiamo visto poco, dei membri dell'Organizzazione abbiamo visto poco. Se fate una somma abbiamo visto poco a livello di trama, come gameplay invece ci stanno facendo vedere cose interessanti. In ogni caso credo che in questi ultimi 60 giorni ci delizieranno con altri nuovi trailer. In più quel Chirithy..

    Edited by Shooting21 - 12/11/2018, 15:44
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Hai ragione dai, mi consoli xD E' vero ci sono così tante cose, che sembra ci abbiano fatto vedere tutto ma in effetti alla fine non è così :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Aspirante Custode

    Group
    Member
    Posts
    20
    Punti Cuore
    +6

    Status
    Offline
    Ad esempio è appena uscito un nuovo trailer: non mostra niente di chi sa che cosa. Vogliamo chiamarlo approfondimento a quanto già visto? Chiamiamolo così XD Per questo dicevo che ci mostrano tutto e niente. Possiamo dire che ci sono migliorie in quanto grafica e sistema di gioco ma non possiamo dire che poi stanno spoilerando il gioco più di tanto. :B):

    Edited by Shooting21 - 21/11/2018, 08:46
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ha senso, in effetti.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Aspirante Custode

    Group
    Member
    Posts
    20
    Punti Cuore
    +6

    Status
    Offline
    In effetti ha senso, non ho mai detto il contrario. Credo, però, che a livello di trama ci è stato spoilerato pochissimo.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Tipo prendono i trailer già usciti rimescolano le scene e lo chiamano nuovo trailer? xD
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Aspirante Custode

    Group
    Member
    Posts
    20
    Punti Cuore
    +6

    Status
    Offline
    Ragazzi, per me uno spoiler (faccio un esempio) è Aquanort (poi bisogna vedere se è un vessel o è solo consumata dall'oscurità), la figura di Chirity (e bisogna vedere se è quello di Ventus oppure no). Terranort, per dire, non lo è perchè già in BBS 0.2 cerca di resistere all'oscurità quindi non mi meraviglierebbe se in KH3 riuscisse da solo a riprendersi il corpo. Io credo che Square Enix ci stia facendo annusare il gioco per farsi pubblicità e invogliare il pubblico all'acquisto e contrariamente a quanto fatto in precedenza con Final Fantasy lo sta facendo con molta intelligenza.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    2,883
    Punti Cuore
    +35

    Status
    Anonymous
    Concordo con quanto detto da Shooting21, inoltre potevano anche evitare l'enorme spoiler mostrato dello scontro di Aquanort.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Se dobbiamo dirla tutta, Nomura stesso non considera Aquanort/Aqua oscura uno spoiler. Infatti ha dichiarato che gli sembra strano che i fan siano rimasti più sconvolti da quella rivelazione rispetto ad altro materiale mostrato :asd: Perchè a quanto pare c'era da aspettarselo che prima o poi lei avrebbe ceduto all'Oscurità, essendo rimasta intrappolata da sola così a lungo.

    Quindi alla fin fine concordo, a livello di spoiler veri ci hanno mostrato poco e niente. Ecco, io potrei considerare spoiler alcuni dei membri della nuova Organizzazione, per esempio. Even fino a prova contraria era tornato umano e si trovava alla Fortezza Oscura, invece ecco che lo rivediamo nei panni di Vexen. Questo non me lo sarei aspettato e sarebbe stata una bella sorpresa, ma tutto sommato non mi lamento.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    2,883
    Punti Cuore
    +35

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (» Katryx @ 21/11/2018, 16:05) 
    Se dobbiamo dirla tutta, Nomura stesso non considera Aquanort/Aqua oscura uno spoiler. Infatti ha dichiarato che gli sembra strano che i fan siano rimasti più sconvolti da quella rivelazione rispetto ad altro materiale mostrato :asd: Perchè a quanto pare c'era da aspettarselo che prima o poi lei avrebbe ceduto all'Oscurità, essendo rimasta intrappolata da sola così a lungo.

    Certo e ci sta che sia caduta vittima dell'oscurità, credo che il problema sia stato che noi fan siamo stati presi troppo dalla foga di fragmentary passage terminato con un Aqua decisa e determinata ad uscire dal regno dell'oscurità che ritrovarsela cosi di punto in bianco trasformata in Aquanort è stato uno shock (me compreso) XD
     
    .
16 replies since 11/11/2018, 00:15   239 views
  Share  
.