Kingdom Hearts III - Nuove informazioni dal Tokyo Game Show 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carlo Alberto Galanti
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si è da poco concluso il Tokyo Game Show 2018 ma ciò non significa per forza la fine delle notizie per Kingdom Hearts III. In una recente intervista infatti sia Tetsuya Nomura che Tai Yasue hanno hanno dato nuove informazioni al giornale Gematsu:

    1) Kingdom Hearts III non sarà la fine della saga di Kingdom Hearts ma solo la fine della saga di Xehanort, dopo Kingdom Hearts III inizierà una nuova saga sempre con protagonista Sora.

    2) Le Gummiship hanno richiesto un lavoro constante di più di 20-30 persone. Sono presenti due modalità: Esplorazione e Costumizzazione.

    3) Sono presenti più di 20 minigiochi

    4) È presente un filmati segreto che lancerà la nuova saga.

    5) Elementi online del gioco verranno valutati alla fine dei lavori.

    6) Non ci sarà nessun mondo Marvel o di Star Wars. L'unico mondo Marvel disponibile è quello di Big Hero 6 che è il primo mondo di supereroi ad apparire nella saga.

    7) Ci sono circa più di 10 mondi giocabili secondo il co-director Tai Yasue nel gioco (compresi sia i mondi Disney che originali). Secondo Tetsuya Nomura invece i mondi totali saranno 12 o giù di lì.

    8) Per quanto riguarda l'età dei persoanggi: Terra ha 20 anni, Aqua tra i 18-20, Ventus 16, Giovane Xehanort 18 e Maestro Xehanort 80.

    Kingdom Hearts III uscirà il 29 gennaio 2019 su PS4 e X-Box One.
     
    .
0 replies since 7/10/2018, 10:45   23 views
  Share  
.