Obbiettivi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Buongiorno :) mi sono permessa di aprire un nuovo topic, dato che gli altri non mi sembravano consoni xD
    Allora, semplicemente stavo giocando ieri sera a Fragmentary Passage, che ho finito da tempo ma volevo sbloccare tutti gli obbiettivi del gioco. Mi mancano:

    9. Vabbè devo expare fino al livello 80.

    18. Questo non ho capito come farlo ç-ç devo fare eccellente 6 volte col comando di tiro. A parte che sono una schiappa proprio xD ma cos'è che conta, la velocità? Perchè mi dice troppo lento, devo puntare 28 heartless nel minor tempo possibile? Devono essere vicini forse? Cioè non capisco bene la dinamica a-a anche se suppongo a forza di provare ci arriverò xD però se qualcuno ha una dritta ben meglio.

    31-36-41-47-50-51 Tutti questi riguardano i boss, che ho già fatto per forza di cose avendo finito il gioco. Quindi ecco volevo capire se lo ricomincio mica devo sbloccare tutti gli obbiettivi da capo vero ç-ç ???

    42. Questo è quello dei 12 segni zodiacali vabbè con calma xD si tratta di sopravvivere fino in fondo.

    Riguardo invece i trofei ovviamente mi mancano l'eccellente in Tiro, il Completa tutti gli obbiettivi e poi devo rigiocarlo in mod. esperto xD
    Meno male che sono pochi :B):
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Quello del ccomando di tiro da problemi pure a me, ma penso che si tratti semplicemente di ottenere 6 eccellenti di file. ( fossero stati cumulativi, probabilemente lo avremo già completato. XD

    CITAZIONE
    31-36-41-47-50-51 Tutti questi riguardano i boss, che ho già fatto per forza di cose avendo finito il gioco. Quindi ecco volevo capire se lo ricomincio mica devo sbloccare tutti gli obbiettivi da capo vero ç-ç ???

    Mi pare che ci sia la possibilità di iniziare una nuova partita anche mantenendo gli obiettivi già sbloccati, non vorrei sbagliarmi.

    Comunque pure a me mancano un pò di trofei. Poi me li farò anchì'io con calma. XD Non ho fretta di platinare tutti i Kingdom. Anche se vorrei sbrigarmi in particolare con il fottuto 3D, peccato che il dover perdere tempo con i Divorasogni mi faccia passare la voglia. C:
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Veramente non ho mai fatto neanche un eccellente T-T c'è da dire che non lo uso mai perchè non lo trovo particolarmente comodo, perdo tempo appunto a prendere la mira..
    Ok magari dopo ci provo allora ad iniziare una nuova partita :3 ma si pure io guarda in verità non ne ho platinato nessuno, cioè mi fa piacere ma lo faccio tanto per non è che mi ci accanisco :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io lo trovo più scomodo rispetto a quello del primo BBS, sicuramente anche per quello faccio fatica a fare gli eccellenti. XD Bisogna prenderci la mano.
    No, a me piace platinare, invece. Se il gioco mi piace sono un incentivo a godermelo di più. ^^ Della prima collection li ho platinati tutti. Mi mancano solo 3D e 0.2. :D
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Ah pure in Bbs non mi riesce ç-ç non ricordo lì se c'è un obbiettivo o che xD se c'è mi sa che non ho fatto manco quello xD
    A me piace dipende che trofei sono D: nel primo mi manca solo quello delle missioni gummiship, alcune sono noiose dai ç-ç serve troppo impegno per me xD
    Nel secondo mi manca Volontà residua e non so se qualche missione gummi anche lì ma quelle mi stanno più simpatiche non mi ci sono messa proprio.
    Tutti gli altri invece non li ho neanche guardati quindi me ne mancheranno un sacco xD mi ero messa su fragmentary passage perchè sono pochi xD
    purtroppo alcuni mi prendono troppo tempo e impegno e finisce che mi ci perdo e invece di divertirmi mi arrabbio quindi non ha senso D:
    Non so quante volte ho provato volontà residua ç-ç so che ce la posso fare ma mi ci dovrei mettere per più giorni di seguito e non ne ho proprio il tempo.. (lo so sono spastica ç-ç)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Le gummimissioni del primo sono una noia mortale e veramente c'è da mettersi le mani nei capelli per quanti modelli devi creare,cosa che ho sempre trovato scomodissima e fatto proprio controvoglia. Ma quando prendi il trofeo il vaffanbene che tiri dopo è di un liberatorio unico. XD Nel 2 le ho rette molto di più. Anche perché nel 2 il sistema gummiship è reso meglio in tutto. Volontà residua è un osso veramente duro, non so nemmeno io come ho fatto a sconfiggerlo. XD

    Certi trofei pesa anche a me farli. Figurati che c'è stato un periodo in cui stavo pensando di tenere 3D non platinato perché mi rompo troppo a perdere tempo con il petting, ma poi ci ho ripensato e prima o poi lo platinerò, anche se non so quando. XD
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Ahahah il vaffanbene mi piace xD dai stasera mi ci rimetto non me ne mancavano tante! Si nel 2 infatti sono più boh più divertenti o più facili non so :P
    3D non li ho neanche guardato i trofei, sulla ps4 ancora lo devo finire xD sul ds però gli spiriti li avevo tutti ed ero a buon punto :3
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    dai stasera mi ci rimetto non me ne mancavano tante!

    Dai, buona fortuna e buona pazienza! :D

    CITAZIONE
    3D non li ho neanche guardato i trofei, sulla ps4 ancora lo devo finire xD sul ds però gli spiriti li avevo tutti ed ero a buon punto :3

    In tal caso pensa prima a finire le cose più fattibili. Hai ancora tempo prima di sclerare con i DE. XD
    Sul ds non mi ricordo a che punto stavo... Avendo la versione italiana ormai quella inglese non me la filo più. Forse li avevo tutti o quasi, ma erano poco allevati.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Vabbè non è che abbia fatto molto ieri sera xD a parte che già mi ero svegliata stanca dalla mattina quindi ieri alle 23 avevo un sonno che non ti dico x,D ho fatto tipo 10 volte la terza per la città di mezzo sbagliando cavolate ogni volta ç-ç però ci sono quasissimo, forse se ero più sveglia ce la facevo! Poi ne ho fatte altre due più facili, tipo la 2 e la 3 di Halloween o una di neverland non ricordo più :3 vabbè qualcosa ho fatto. Mi mancano quelle della fortezza e dell'ultimo mondo più quella di traverse town e l'ultima di atlantica a-a

    A me non so DDD mi aveva preso di più sul DS che non ora sulla play a-a sarà che lo giocavo la prima volta, sarà che lo sto facendo in modalità difficile sarà non lo so però è così D: sono arrivata al mondo dei moschettieri e sono rimasta lì. Ogni tanto lo ripiglio in mano ma scialla xD
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Bene! Dai dai, che a poco a poco ce la fai! :D

    Uhm, potrebbe essere che sei poco ispirata dal riprenderlo perché dura poco a livello di storia? :/ La prima volta, vabbè, era la prima e di solito si ha sempre la fregola di finirla. XD Oppure perché è talmente incasinato che ti si passa la voglia di rivedere le cutscenes? X''D
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Ma no non mi sembrava durasse poco :X cioè non l'ho mai pensato almeno. Sinceramente non lo so proprio, a parte qualche boss non molto simpatico sopratutto in modalità difficile, che quindi ho dovuto provare qualche volta prima di batterlo non mi vengono in mente cose che mi danno fastidio. Una cosa casomai xD non ho voglia di star dietro agli spiriti per cui dall'inizio del gioco sto tenendo i soliti 6 praticamente xD ma vabbè..
    ahaha ma cosa intendi per incasinato? xD no i video li guardo sempre più che volentieri *-* semmai ho meno voglia di combattere xD (aiuto sto diventando pacifista? xD) ok è deciso a cosa gioco stasera così poi ti dico cosa non mi sconfinfera.

    (Stiamo andando molto OT come al solito ma vabbè xD spero non ci castighi nessuno)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ok, fammi sapere. XD
    Per incasinato intendevo che magari non ti va di riprendere il gioco per non vederti le cutscenese ed evitare di farti esplodere il cervello con domande scaturite dal cercare di voler ricollegare gran parte delle cose. XD Stavo trollando, ma nemmeno tanto, visto che è grazie a 3D che stò rivalutando criticamente tutta la saga, cosa che prima non facevo. :'D
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Ah nono xD anzi almeno in italiano capisco qualcosa di più (forse xD) comunque in effetti DDD è il più criticabile tra tutti secondo me a.a però ha anche delle cose belle :3 mi piace molto che si interscambino Riku e Sora, ma anche il flowmotion 8)
    Ieri ho giocato pochissimo però ho finito il mondo dei moschettieri con Riku :)

    Edit: quando rispondo dal telefono metto faccine spastiche xD
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si, dal punto di vista del gameplay non posso dire nulla. E' abbastanza ben fatto. A parte il petting e la barra caduta che rompe abbastanza i maroni.
    CITAZIONE
    Ieri ho giocato pochissimo però ho finito il mondo dei moschettieri con Riku :)

    Va bene, dai. E' comunque qualcosa. ^^

    CITAZIONE
    Edit: quando rispondo dal telefono metto faccine spastiche xD

    Ah beh, in compenso io metto quasi sempre le stesse perché non ricordo i codici di quelle più complesse. XD ( da pc. Da cell non accedo mai al forum, lol. )
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Premetto che non ho ancora letto tutti gli altri messaggi, quindi mi scuso se per caso ripeterò qualcosa che è già stato detto :asd: Ad ogni modo...

    CITAZIONE
    18. Questo non ho capito come farlo ç-ç devo fare eccellente 6 volte col comando di tiro. A parte che sono una schiappa proprio xD ma cos'è che conta, la velocità? Perchè mi dice troppo lento, devo puntare 28 heartless nel minor tempo possibile? Devono essere vicini forse? Cioè non capisco bene la dinamica a-a anche se suppongo a forza di provare ci arriverò xD però se qualcuno ha una dritta ben meglio.

    Questo obiettivo è stato una spina nel fianco anche per me, ma alla fine ce l'ho fatta. E' tutta questione di tempismo: devi premere X quando il cerchio grande è il più vicino possibile al cerchio piccolo (praticamente sovrapposto). Meglio leggermente in ritardo che leggermente in anticipo (in questo caso 99 volte su 100 ti dice solo "Bene" e non "Eccellente"). Non esiste una vera tattica, l'unico modo è provare e riprovare, prendendoci la mano.

    CITAZIONE
    31-36-41-47-50-51 Tutti questi riguardano i boss, che ho già fatto per forza di cose avendo finito il gioco. Quindi ecco volevo capire se lo ricomincio mica devo sbloccare tutti gli obbiettivi da capo vero ç-ç ???

    Mi pare che qui Xorcam ti abbia già risposto. No, se finisci il gioco e cominci una nuova partita ti verrà chiesto di trasferire gli obiettivi già completati nel nuovo salvataggio, quindi in quel caso non li perderai (:

    Se hai bisogno di altro chiedi pure!
     
    .
19 replies since 21/7/2018, 09:12   164 views
  Share  
.