Problema a livellare

HELP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    41,724
    Punti Cuore
    +1
    Location
    Lituania

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi e piacere a tutti di conoscervi!
    (Ho scritto nella sezione di benvenuto!)

    Ho iniziato da qualche giornio BBS (Ventus) in modalità 'critica' pensando che fosse simile comunque agli altri KH, o quanto meno al 2, ma credo di aver fatto un'enorme pazzia...
    Non so se ho sbagliato qualcosa, ma al mondo di Lilo & Stich mi ritrovo ancora con Ventus a livello 10 (???) e non riesco nemmeno a battere i nemici comuni durante i tragitti per arrivare ai boss finali (figuriamoci il boss finale vero e proprio).
    Ora, mi chiedo, ma sono incapace io (probabile)?? oppure... è la modalità critica, VERAMENTE, critica? Oppure si tratta di unerrore che ho fatto tra le abilità che non mi fa livellare?!
    Perchè ho notato che mi marca sempre: 19 al prossimo livello, e non scende MAI.

    Ho raggiunto un livello di disperazione così alto da aver deciso stasera di ricominciare da capo e farlo PRINCIPIANTE con Terra, dato che ho letto che è con lui che si deve iniziare...
    Però vorrei sapere bene se ho sbagliato qualcosa per quanto riguarda il livellare, perchè se è così, comunque, avrei sempre problemi!

    Aiutatemi, grazie!!
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Ok, arrivo molto in ritardo ma mi dà proprio fastidio lasciare un post in sospeso così ;;
    Purtroppo non posso esserti molto d'aiuto dato che non ho riscontrato il problema, ma credo si tratti di un bug. In modalità critica ci sta che livellare sia più difficile, ma il fatto che il contatore non scenda mai mi fa pensare che ci sia qualcosa che non va. Hai già provato la modalità normale? Come ti ritrovi finora con Terra? Funziona tutto?
    Ho provato a fare una veloce ricerca in inglese ma non sono riuscita a trovare nulla di specifico. In caso contrario ti scrivo!
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    41,724
    Punti Cuore
    +1
    Location
    Lituania

    Status
    Offline
    Ciao!
    Grazie mille per avermi risposto, anche se in ritardo l'ho apprezzato!
    In pratica è stato un erroraccio mio... Avevo attivato senza averlo nemmeno notato: no exp :(
    Comunque sì, ho rifatto tutte e tre le storie in modalità principiante, dopo lo sbattimento con Ventus patito in quell'occasione, avevo voglia di rilassarmi u.u
    Questa estate, dopo aver procurato BBS per PSP mi rifarò in modalità eroe con tutti XD
    Me lo devono!
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Oddio, non avevo pensato a quella possibilità... sono contenta che tu abbia risolto però!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    6,280
    Punti Cuore
    +52
    Location
    Vice City

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    oppure... è la modalità critica, VERAMENTE, critica?

    Lol.
     
    .
4 replies since 15/6/2017, 18:41   350 views
  Share  
.