Misterioso 'DLC' appare nella versione giapponese del sito ufficiale di Kingdom Hearts 2.8

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline

    Nuovo trailer di Kingdom Hearts 2.8 Final Chapter Prologue





    Il sito ufficiale di Kingdom Hearts 2.8 ha recentemente subito un update.
    Il portale viene così suddiviso in 3 sezioni corrispondenti ai tre giochi della collection, se non fosse che ora compare anche un'altra pagina, intitolata 'Special/DLC'.
    Il contenuto di questa sezione non è ancora stato diffuso, quindi prendete la notizia con le pinze. Potrebbe semplicemente trattarsi di media e altri contenuti speciali che non hanno nulla a che fare col gioco vero e proprio.

    eb67fcb7c8f84f2284d79045a86da714



    Fonte: KH13.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    E questo mi fa moooooolto preoccupare... Recentemente il fattore DLC non promette mai niente di buono...
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    8,024
    Punti Cuore
    +169

    Status
    Anonymous
    Io lo vedo come qualcosa di positivo invece. Dubito fortemente che per un Kingdom Hearts i DLC possano riguardare delle storie "extra", quindi escluderei la possibilità che si tratti di pezzi di storia. Per come la vedo io, o saranno cose più o meno "inutili" del tipo "compra cuesto drim iter super forte a 2,99 euri!!1!!11 e super raro e non otenibile nel gioco altri menti!!1!1!", quindi cose extra per DDD, o magari chissà, non ne sono tanto sicuro, ma magari una qualche componente online per il gioco (tipo la butto lì, il torneo delle carte coi DE con la possibilità di sfidare gli amici online xD). Comunque vedremo, sono curioso di vedere cosa tireranno fuori, anche per sapere cosa aspettarmi da possibili DLC per kh3.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Conoscendo la bastardaggine della Square, invece, sarebbero capaci di mettere pezzi di storia nel DLC giusto per incrementare ulteriormente i guadagni. :') Mi auguro che tu abbia ragione e che siano cose inutili, ma non è da escludere che potrebbero giocarci un tiro mancino.
     
    .
3 replies since 13/9/2016, 12:23   111 views
  Share  
.